My brother's best friend
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ho appena iniziato questa FF è ho un bisogno patologico che Kendall e Ally si mettano insieme,ecco.

Ciaoo! :') questo capitolo é fantasyico soprattutto le parti "eccitanti" di Kendall e Ally*--*
Non vedo l ora che tu ne scriva un altra! Un abbraccio:))

Mi hai appassionato tanto. Il finale molto particolare,anche se con una classica scena d'amore (che io adoro alla follia). I miei complimenti,brava.

19/07/14, ore 02:06

Molto carina e divertente. Mi piace anche il modo in cui piazzi il romanticismo. Fantastico :D

Aaaaawww!!!! Questa è la storia piú tinirusha del munduuu!!!
Alter ego: MA COME PARLI?!
Io: uffi! Non posso fare UNA recensione senza che tu rompa le palle!
At: XP XD
Io: _·_ comuuunque..se devo essere sincera mi aspettavo la solita MERAVIGLIOSA storia su James anche da come è iniziata..ma poi è uscita questa splendida storia d'amore <3.<3 XD adesso vado a leggere le altre tue storie che hai aggiornato :P e mi raccomando non smettere MAI di scrivere!
P.s per i prossimi 10 giorni non so se mi farò sentire perchè andrò al Giffoni film festival e saró parecchio impegnata mattina e pomeriggio quindi cercheró ogni secondo libero per recensire e leggere le tue storie (e altre ovviamente) ma volevo comunque scusarmi per le future recensioni che non riusciró a scrivere.
Bye bye <3 *

che dire, ho amato questa fanfiction ma del resto, io amo tutte le tue ff. <3
il finale mi è piaciuto molto, complimenti. Mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia, in effetti sono un po' triste che sia finita.
beh, bravissima come sempre, complimenti! Continua così <3
un bacio!

p.s.: ho aggiornato la mia storia, se ti va passa e dai un occhiata, ci tengo al tuo giudizio :)

No, è già finita questa storia?
Devo dire che questa storia è molto bella, ma mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbero andate le cose tra Carlos e Paige oppure sapere come si fosse risolto il litigio tra James e la sorella.
Ma questa sarebbe stata solo una mia curiosità.
Complimenti, una storia davvero bella e dolce!
Baci fragolina99

Hei. non so che dire.
Hai iniziato la storia e non ti ha saputo prendere più di tanto. Lo so,perchè con quello che ho letto di tuo,mi sono fatta un'idea; ma non è detto che abbia ragione. Secondo me hai avuto un momento di ispirazione, hai pubblicato prima di immaginare l'evolversi. Dico questo perchè ne ho scritte tantissime, ma mai concluse. Ho detto a me stessa la dura verità e ho cancellato. Secondo me una one shot,sarebbe stato più bella. Non mi odiare te ne prego,ma non mi è piaciuta come storia. Mi vergogno pure a dirlo,non vorrei offenderti. Non so scrivere meglio di te, questo è poco ma sicuro. Ma sta storia non è stato uno dei tuoi soliti capolavori.
please,non mi odiare e non ti offendere. Non sono nessuno. E il mio parere conta ben poco, ma tenevo ad essere sincera.
la tua mitchie...

Bellissimoooo! Cavolo, come farò adesso che questa FF è finita? In compenso ci sono le altre FF, amo come scrivi, le tue FF sono ormai una droga per me, ne sono troppo dipendente! :') Bellissimo il finale, bellissima tutta la storia! Complimenti! :*

04/07/14, ore 17:52

ciaoooo eccomi anche qui...meglio tardi che mai...
questo capitolo è davvero bello e divertente, devi sapere che mi immagino proprio le scene. Grazie alla tua narrazione e descrizione accurate. Diventerò mai brava come te? maybe one day...aggiorna presto

03/07/14, ore 21:44

ahahahaha troppo bella!!!Povero Kendall,con la febbre!E poi lo scherzo di Kevin e Logan...hahahahhaah grandi!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!Baci <3<3<3

03/07/14, ore 17:48

allora...bellissimo capitolo complimenti! davvero divertenti Logane Kevin aahaha!
e Ally e Kendall sono così dolci *-* sono perfetti insieme!
spero che tu continui presto!

02/07/14, ore 13:16

Ciao! Bellissima fan fiction davvero! Amo Kendall e Ally insieme! Sono così dolci!
Spero che tu continui presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni Logiebear:))

12/06/14, ore 09:57

Ma una curiositaaaa ho recensito tutto? Oddio, ce lho fatta,mi dispiace,ma malsow non deve avere la meglio,nom stavolta, te ne pregooooooo mi sono innamorata di kdog e allison, non fare sciocche sciochezze. Mi fa male la mno,ahime! Ma non imports, la storia ha iniziato a prendermi...yeah, non tu sei troppo brava!

12/06/14, ore 09:45

Mmmm tu non me la racconti giusti,lo sai? Baci più intesi ...giornata migliore della vits,é un contrasto per me, dopo le fic rosse,capiscimi...cavolo ho recensito quasi tutto. Chi è la stalker tra noi due? Ahahsh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]