Next time I'll be braver, I'll be my own savior!
di PennarelliScarichi

Ma si può scirvere cosi bene?*-*
Mi sto drogando delle tue storie oggi,mamma mia non ho più parole per elogiarle!
RImango come una scema davanti al pc a pensare ma quanto è brava questa ragazza? Non lo so,davvero...
Bella e triste questa OS,come piacciono a me ahahahah scrivi proprio sulle cose che amo leggere..
E poi sono sempre originali,mai banali e non mi deludono mai:)
Trovo interessante la spiegazione che hai scritto nella bio,riguardo il tuo nickname:)
Ci sentiamo alla prossima tua storia che leggerò,un bacio!
Ps.hai twitter? mi piacerebbe tanto tanto seguirti:)

Wow. Questa OS e' davvero wow! Fuori piove, alla radio passa una canzone d'amore triste che non conosco ma che mi sembra caschi a fagiolo (?) con la tua storia! Riesco a sentire il dolore di questo Zayn che, descritto cosi, e' ancora pių bello! Sono piuttosto senza parole.. E' veramente qualcosa di fantastico.. Complimenti! Vorrei poter dire qualcosa di diverso, di meno scontato, ma (citando Ligabue) ho perso le parole. Mi limito a farti ancora una volta i complimenti. Un bacio. :)

E' stupenda!! Sto piangendo come una cogliona!! Ti faccio i miei pių sentiti complimenti....dovresti fare la scrittrice....mi č piaciuta moltissimo...la descrizione nei particolari....i sentimenti....le poche frasi che hanno detto semplicemente fantastica!!!

Baci Hope xx