My Step-Sister
di MissMiley1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 22:26

Aww...adesso piango...e stupenda questa storia ... sei bravissima a scrivere...♥

26/04/13, ore 18:02

Sinceramente dopo il matrimogno e dopo la loro fuga, un probabile ritorno a casa non me lo aspettavo sul serio.
è una storia fantastica, anche se, dall'incidente a tutta la loro storia, tutto ha un finale :]
Sei bravvissima, fin da quando si sono incontrati, con la pallonata lol, non aspettavo questo svolgimento, tanto meno questo finale! LOL

"Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"

CRISTO *-*

15/02/13, ore 16:58

Mi sono messa a piangere !!!sul serio non sto scherzando......soprattutto le ultime frasi della FF........!!!!!!! XOXO

21/01/13, ore 20:01

Oh cavoli, questa storia é asdfghjkl ❤ non riuscivo a smettere di leggere, harry e hope sono una coppia fantastica, da 1 a 10 le do 100000... Magari capitassero davvero cose cosí nella vita ❤

04/01/13, ore 11:20

Aww ti preeego fai altre storie, sul serio sei bravissima un bacio grande grande *--*

02/01/13, ore 15:32

E' una storia fantastica, spero che ne scriverai altre perché sono sicura che saranno STUPENDE!! :D

02/01/13, ore 12:56

questa storia e in assoluto la piu stupendissima(?) che io abbia mai lettoooooo!!! *^* *O* mi sono commossa, davvero, :') nn pensavo finisse cosi *^* nn smettero mai di dirlo: E STUPENDAAAAAAAAAAA!!
xx.

01/01/13, ore 20:56

Ho letto la tua storia in una sola serata e vermanete non so come definirla! é sorpendente, originale , entusiasmante ma soprattutto emozionante T.T ho pianto per hope quando pensava di essere tradita da harry ; ho pianto per harry perchè hope non voleva più saperne di lui e infine ho pianto per loro due , finalmente insieme, che scappano di casa per proseguire le loro vite uniti e innamorati! Ora sono qui davanti a questo pc felice che harry abbia chiesto finalmente a hope di sposarlo e sono curiosa di sapere come andrà a finire con i loro genitori...spero tu aggiorni presto! :D xx

31/12/12, ore 20:07

Sciao bela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storie è a dir poco fantastica!
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Mi fai appassionare molto, infatti un po' mi dispiace che questa storia sia finita.
Bacioni e tanti saluti.
P <3<3<3
PS: ti piacerebbe passare da una delle mie storie.

31/12/12, ore 18:09

Bellissimo!!! Ormai è finito... Se ti viene qualche idea scrivi una nuova storia. :)

31/12/12, ore 17:55

ahhhhhhhhhh è edkfhvfviofhenjcios questa storia è stupenda!! sei bravissima davvero!!
Ho pianto! grazie mille per avermi fatto emozionare così <3
Baci xx

31/12/12, ore 11:29

La tua storia e' stata bellissima, anzi di piu' e vorrei che iniziassi a scrivere un altra storia. Perche' scrivi da Dio *_* Alla prossima!!!!!!

31/12/12, ore 10:26

fiuvhreiugbvsgiurewbgsiu VIVA GLI SPOSIIIIIIIIIII!!!!!
Mi dispiace un po' che sia finita perchè mi piaceva davvero!!
Spero in un'altra storia altrettanto fantastica!
un bacio e buon anno
GRAZIE DI TUTTO!!

31/12/12, ore 08:48

:') NOOOOOOOOOO È FINITAAAAAAAA!!!!!! BELLISSIMA.È STATA MERAVIGLIOOOOSA!!!! SPERO CHE SCRIVERAI UN'ALTRA STORIA!!! (Oppure il continuo di questa?!?!? :3 no??Ok,no.) sciaooo belaaaa

30/12/12, ore 23:02

Magnificoooooo, PERFETTO :D è stata una storia davvero emozionante, ricca di colpi di scena e anche magica :3 Ora insieme potranno vivere una vita felice e amarsi finchè vivranno *____________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]