waiting for you is like waiting for nothing
di marrymezayn

aaah, le lacrime! ho trovato questa fan fiction per caso e mi è piaciuta tantissimo!
Ho pianto più o meno da quando si è scoperto che sarebbe morta fino alla fine e quando si sono ritrovati ho sorriso, perché è stato tutto bellissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto, molto brava! Complimenti!
Credo proprio che leggerò qualcos'altro di tuo :)
Un bacione xx

E' un qualcosa di stupendo *-* mi ha toccato,amo il tuo modo di scrivere mi fai sognare,anche se non commento sempre non vuol dire che non ti seguo,solo che mi perdo nella lettura e vado avanti,dimenticandomi di commentare.SEI BRAVISSIMA E GRAZIE DI CUORE <3

Ciao :)
Lo so, arrivo un po' tardi, ma una mia amica (carmela d'auria su fb) ieri sera ha cominciato a raccontarmi tutte le tue storie, per cui mi sono incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata. Questa shot mi è piaciuta molto, alla fine avevo anche le lacrime agli occhi, per cui sei riuscita a toccarmi davvero nel profondo.
Non è tanto come scrivi (per carità, sei bravissima!) ma ciò che scrivi, perchè succede sempre quello che uno non si aspetta. Sì, lo so, ho letto solo questa e forse è presto per parlare, ma anche carmela  ha confermato il mio pensiero.
Comunque ci tenevo a dirti che leggendo questa shot mi è venuta in mente una canzone di Ed Sheeran e mi farebbe piacere se tu l'ascoltassi e leggessi il testo. Ti lascio il link: http://www.youtube.com/watch?v=bNym5jZf7V8&feature=related
Ok, ho finito :3
Brava davvero, ciao!

E' triste, sì, e devo ammettere che sto piangendo come una deficiente. Ma cavolo, è spettacolare.
Ho ho parole, posso solo osar dire che è una meraviglia (come ogni cosa che scrivi, del resto).
With love,
-D.

Oddio non ho mai pianto così tanto per una storia in vita mia! Questa oneshot é bellissima marry, (posso chiamarti marry? Ma si dai!) Scivi divinamente e penso che se anche avessi scritto una cosa tipo "marco va a prendere il latte" mi sarei emozionata o commossa, . Ma le tue storie hanno tutte una trama coinvolgente quindi non corrro il rischio di piangere davanti a marco che, poverello, é solo andato a comprare il latte! Ti lascio la recensione e un bacio :)

Mi sento male.
Ho evitato di piangere perché lo avrei fatto e sono senza parole.
È bellissima madonna mia.
Giuro, io boh oabdosnownd non ho parole è stupenda.
AAAAAAAAAAAAAAHHH perchè però ç_ç
Io fossi in te farei una bella storia su loro due ma non cosí ormai e poi non ne vale la pena aodnsknd madò.
FA-VO-LO-SA.

ODDIO MI SENTO MALE, ODDIO PIANGO, ODDIO ODDIO ODDIO. AAAAAAH PIAAAAANGO. çwç
No a parte gli scherzi, sto piangendo come pochi.
C'è è bellissima skfndkfhdk, ma io voglio sapere di che cosa è morta Melanie
Va beh, io amo le tue storie, questa one-shot è fantastica e io piaaango.

Un bacio, Ronnie. ❤

tu sei cattiva, molto cattiva.....cioè sono rimasta senza parole...mi hai fatto piangere di nuovo facendomi allagare la mia camera e non scherzo.....quando leggevo questa one shot, avevo l'ansia....però ti perdono, perchè tu hai veramente il dono di scrivere, non smettere mai capito? mai.

A metà racconto ho iniziato a dire: 'oddio, eccole, stanno arrivando.. stanno per scendere.. 3,2,1..' e poi le lacrime m'hanno trasformata in una fontana, o in una cascata! T.T cwc Sei fantastica nello scrivere e ovviamente questa one shot è stupenda drtigjnxgfkjbnfjfnf un bacio! c:

Se mi piace? Mmm..Sai in effetti non mi piace..:/
LA AMO *--*
Ti dico solo che ti sto scrivendo mentre piango come una fontana, PARTICOLARI come dico io v.v
Dico io ma queste CREAZIONI perchè cose così non si possono chiamare in un'altro modo da dove ti vengono?! *--*
Scrivi DIVINAMENTE! Già detto?! Fa niente, è la pura verità ^^
E' BELLISSIMA! <3

Devi morire Fulvia. Morire fra i miei ardenti baci carichi di passione e sentimento.
Io neanche me la rileggo perchè scoppierei ancora a piangere. ç_____________ç LUI. LUI. LUI. Sai già cosa ne penso, ovviamente. Sai anche quanto ci tenga a questi due personaggi. U______U Perchè loro si amano, ed è tutta colpa nostra.
SPLENDIDA. SPLENDIDISSIMA, VITA MIA. ù___ù voglio altre Marry qui in giro, così diventiamo famose, poi HAHAHAHAHAHAHA :**** ♥

UNA OLA PER FULVIA, TUTTTIIIII INSIEEEMEEEE!

Ok , ho letto la FF due volte. Avevo letto la trama e non pensavo che qualcuno morisse allora l'ho letta pensando ad un lieto fine diverso , che finiva con loro due insieme ma non anche con loro due morti. comunque la prima l'ho letta e sono arrivata al pezzo dove lei è morta e ho saltato un sacco di pezzi perchè sapevo che avrei finito per frignare come è successo, qualche lacrima è scesa , allora per riprendermi ho chiuso senza leggerla tutta ma solo alcuni pezzi . Però poi la curiosità di leggere quello che ho saltato mi assillava allora mi sono fatta forza mi sono costretta a non piangere e l'ho riletta per intero senza frignare , sembrerei una cretina se qualcuno mi vede piangere per una FF ahhaha però questi tipi di fanfiction mi fanno restà di merda allora evito di leggerle anche se alla fine le leggo ugualemnte ahhaha comunque mi piace mi piace mi piace e a parte tutto mi piace perchè poi dai è finita anche bene poteva finire peggio, e allora si che avrei frignato come una cretina . ora mi levo dai coglioni ccciaoo : )

Aaaaaaa oddioooo sto lagnando di bruttooooo!
Fermatemi vi prego!
Tutte le volte che leggo storie dove alla fine muore qualcuno mi prende un magone allo stomaco e sto male tutto il giorno ( sono strana sì ahaah)
Comunque complimenti davvero!
P.s. Non vedo l'ora che finisci quell'altra di Harry e Lee :)

Magnifica! É una delle più belle os che abbia mai letto! É scritta benissimo,davvero! (Non per fare la rompipalle ma ci sono un paio di errorini di battitura;se li eliminassi questa sarebbe una storia perfetta!) Ti dico solo che mi sono messa a piangere! Ancora complimenti! xx
Amy
P.s.:il target della recensione é "positivo" anche se in realtà sarebbe "super mega iper stra positivo"!! <3

Mamma mia, sei troppo brava a scrivere, non c'è niente da fare!
Mentre scrivo ho le lacrime, ti giuro.
Una one shot triste, ma favolosa.
Mentre all'inizio non credevo che potesse succedere qualcosa di brutto appena ho letto "Giorno 359" ho iniziato ad avere gli occhi lucidi e poi alla fine....Ogni singola parola, frase, ogni singolo momento di questa storia è fantastico, non c'è che dire!
Sei strepitosa e non mi stancherò mai di scrivertelo, perchè è così e basta e questa one shot ne è la prova a tutti gli effetti!