A letto con il nemico
di MikotoBlue

15/12/13, ore 10:23

ciaoooooo!!!!!!
è una one-shot stupenda,la migliore che ho letto!!
mi piace moltissimo come scrivi e anche la trama mi ha subito catturato!
ti faccio i miei complimenti migliori!!
bacii!!

16/11/12, ore 23:04

Mamma mia, amo un sacco questa storia, è una cosa stupenda! *.* So che è una one-Short ma vorrei davvero ke ci fosse un continuo! :D comunque bravissima Kiiiisssss Clare *3*

22/10/12, ore 20:05

Yeeeh! Dopo ben tre giorni sono riuscita a finir di leggere questa Fanfic XDDD
Cercavo qualche ispirazione per la LuMin che sto scrivendo e mi sono imbattuta in questa One-shot.
Oh! Un'altra collezionista di virgole come me?
Quando cercherò di far la marpiona con qualche ragazzo gli dirò:
" Vuoi venire a casa mia a vedere la mia collezione di farfalle virgole? e7e/"

A parte gli scherzi:
Mi piace davvero tanto,lunga e piena di sentimenti come piace a me!
Yose è dolcissimo e Jun mi piace com'è reso!
Peccato che nella realtà sia fidanzato con una ragazza ;_______________;

E.. Che altro dire? Bella davvero,la conclusione mi ha un po' confusa -le ultime righe- ma penso di aver capito bene dai XD
Grazie mille per aver scritto questa fanfic! E' stato un piacere leggerla!

Cià né! ^^

-postaZeloacaso(?)-

17/10/12, ore 20:00

È bellissimaaaaaaaa davvero...Mi sn emozionata un casino a leggerla.. Ho sempre amato là Junseob ma leggendo qst fan fiction là amo ankora di più se è possibile *.* Sei stata molto brava,non sei stata pesante nelle descrizioni e nemmeno volgare nelle scene hot..complimenti.. C'è una scena che mi è piaciuta tantissimo quando Junhyung dà il pugno sul muro e lo bacia,ho amato talmente tnt qst scena che l'ho riletta più di una volta per poi rileggere la ff... Non so perché ma qui ci vedrei bn un bel sequel... Spero che pubblicherai qlk altra cosa xk mi piace davvero il tuo modo di scrivere... Ankora complimenti e Ciauuuuuuuu ;-)

16/10/12, ore 20:13

Ma buon salve piccola ed amabile collezionista di virgole ^^
Come promesso recensirò questa tua FF anche se, già sai bene cosa ne penso. Da dove iniziare...
L’inizio, che tu tanto odi, a me piace! :D Anche se ti sembra stupido ed inutile ha un senso ed è ciò che da inizio alla storia, perciò nulla da ridire U_U In realtà non ho nulla da dire sull’intera trama! Mi piace un sacco *__* però le seghe mentali di Yoseop mi hanno fatto a dir poco sorridere xD Ma, come più volte mi hai ripetuto, in questa FF è la coscienza a farne da padrona, perciò anche le seghe mentali ci stanno! Certo che Jun dal canto suo poteva evitarne qualcuna!! Ma non puntualizziamo! ^^ per quanto riguarda la fine, invece, avrei preferito una cosa più drammatica, ma queste sono preferenze personali ed ognuno è libero di scrivere ciò che vuole :D
Sinceramente, invidio tutti quelli che hanno potuto leggere solo la versione corretta!! Senza tutta quella punteggiatura a cazzo è decisamente più leggibile e capibile! xD
Fortunatamente, poi (e di questo te ne sono grata), hai cambiato quell’orribile titolo!! Ahahah scusa, lo so che a te piaceva, ma era illeggibile! xD Sai che ti voglio bene *^* [che sviolinata]
A presto piccola collezionista ^^
Bye!

15/10/12, ore 15:23

Ciao !
allora...ti posso spiegare...
io volevo recensirlo ieri ma siccome l'ho letto alle 23.30 alla fine sembravo un cadavere e una volta finito di leggerlo non avevo la forza fisica e mentale di scrivere...
Coooooooooooomunque..........*-*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Si si si !!! :D
finalmente l'hai postato !!!!!!!
cavolo c'hai messo un po' (?) *no non è vero* ma il risultato è *-*
da dove partireee ???
dal dirti che ieri sera nonostante fossi un po' fusa, emettevo certi urli da fangirl che mia sorella mi lanciava di tutto e di più -.-"
ma fa nienteeeeee !!!!
è Junseob quindi vabene !! ♥
Oddio ma quanto sono bellissimissimi insieme ?
Da come li hai descritti tu poi *-*

maaaa...lo sai che ADORO il modo in cui scrivi !!! *-*
no.cioè...davvero...
io non so come tu riesca a trovare le parole giuste e ad inserirle nel modo più corretto nelle frasi...
davvero...non so perchè ma mi attira particolarmente il modo in cui scrivi (l'ho già detto forse ? boh fa niente)
ripeto. come fai ?! O.O
regalami/inviami per posta/ blutoot (?) / e-mail / wheterever (???) non pretendo di saper scrivere come te ma almeno saper formulare una frase in un italiano scurrile (?) *oh che parolone**magari è pure sbagliato*
vabbuh...(?)...
a me comunque piaceva molto anche il titolo di prima ma anche questo non è male :)
*e con questo non sto dicendo che questo fa schifo e che dovresti cambiarlo...ANZI*
Spero scriverai altre ff *magari sui B2ST* *magari Junseob*
ok la smetto...
torno su twitt-ehm..a studiare per il compito di chimica ! :)
Chu*
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:26 pm)