Ogni tanto la vita lo fa. Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più.
di Franci_1

29/07/13, ore 01:03

Mi sarebbe davvero piaciuto leggere una storia più sviluppata, nel senso di più lunga :) L'idea mi è piaciuta molto e anche la storia in sé è molto bella... l'unica cosa che l'avrei preferita più lunga. Prendilo ovviamente come un complimento :) Spero di leggere altri lavori come questo prossimamente :)

23/10/12, ore 22:32

Che furbona San! Compra il tacchino e lo fa cucinare a gl'altri.... beh mi pare il minimo! Lei lo compra gl'altri facciano qualcosa!!!
Comunque il finale ci sta moltissimo!
Brava!

23/10/12, ore 10:33

è un finale perfetto!!! sono felice di vedere il loro futuro, che sono rimasti tutti amici e che Britt e San si siano sposate!!! credo proprio che sia la conclusione perfetta per una storia bellissima!!! quindi ottimo lavoro!!

22/10/12, ore 19:43

Tutto è bene ciò che finisce bene.Tutti felici e riuniti per festeggiare,come sempre ci sono i pasticcioni,ma l'importante è essere insieme.Grazie per...la storia,ciao.

19/10/12, ore 21:55

Quando hai scritto questo capitolo,o eri arrabbiata o stavi litigando con la tastiera! Sei perdonata,perchè alla fine si sono perdonate,l'amore vince su tutto,dovrebbe essere così,come in questo caso.Quindi non resta che attendere l'epilogo.Ciao e grazie.

19/10/12, ore 20:15

Beh che dire la storia il se è davvero particolare! Elisabeth si rivela una bastardona e Sebastian in prigione beh wow! Almeno San alla fine ha avuto la sua rivincita grazie a Quinn Kurt e Britt! Aspetto domani il finale!

19/10/12, ore 16:53

non puà già essere finita questa storia!! cavoli mi iaceva tantissimo!!! felice che Britt abbia incastrato Seb e che ora sia tutto come prima tra San e Britt!! ora voglio propior vedere cosa ci sarà nel capitllo finale!!! alla prossima!!!

18/10/12, ore 23:28

Semplicemente stupenda.. STUPENDA. Ti prego continua a scrivere perché hai veramente talento.

18/10/12, ore 22:04

E già prima o poi al verità viene a galla, e quando la si scopre il più delle volte fa un male,che una martellata sulle dita è roba da poco.Ma Sebastian e Elizabeth cosa ci fanno insieme? Mi son persa qualcosa strada facendo?Attendo piano di Brittany,supportata da Quinn.Ciao e grazie.

18/10/12, ore 21:04

Ok tutto si è incasinato! Ma cacchio Britt diglielo tu! Solo che ora sono maggiormente confusa.... cosa ci facevano Elisabeth e Sebastian insieme?
Qualcosa non torna... oddio e ora?
Bah aspetto che mi illuminerai le idee con il prossimo capitolo anche se in questo San mi ha fatto parecchia pena!

18/10/12, ore 17:01

bella storia finora, non vedo l'ora di vedere come continua..
chissà quale sarà il piano di Brittany :) aspetto il prossimo aggiornamento! ciao!

18/10/12, ore 15:43

sapevo che sarebbe successo!!! quei due insieme sono due bastardi!! ora San non si fida di Britt!! ma la nostra Britt ha un piano, riuscirà a riavere San?? spero proprio che si vendichi alla grande con quei due!!! sono curiosissima aspetto il prossimo capitolo!!!

17/10/12, ore 22:00

Bastardo dentro e fuori.Ma perchè non lo prendono a sculacciate,come si fanno con i bambini capricciosi.Intanto le due fanciulle si sono avvicinate e molto direi.Te capit la Elisabeth,faceva la gelosona,ma era lei che cornificava Brittany anche a lei una dose di sculacciate.Ciao e grazie.

17/10/12, ore 20:07

mi sono innamorata di questa storia!!!! devo dire che è proprio bella!! Seb lo odio sembrava lui quello che subiva violenze e altro invece è il contrario!! sono contenta che Britt non stia più con quella tipa!! però ira ha ingananto San, perchè non le ha detto il reale motivo per il quale si è avvicinata a lei, anche se ora le cose sono cambiate perchè è davvero interessata a lei, credo che dovrebbe trovare il modo di parlare con San così da tigliere ogni dubbio!! prima che lo possa fare Seb rovinando tutto!!

17/10/12, ore 19:42

Sebastian non l'ho mai digerito...la fidanzata di britt -.-"......e adesso non aspetto altro che il momento in cui santana scopra che inizialmente britt era daccordo con seb per farla "fuori"