Fix my center ~ Guida pratica alle armature, le mani e le ex-mogli
di Mary West

Okay, non sono fan della Pepperony perché il mio cuore appartiene solo alla Stony, ma ti devo dire che mi è piaciuta molto (:
Amo il modo in cui scrivi, e leggerò molto altro sappilo. [appena la mia parte razionale in cui non esiste la pigrizia si decide.]
Poverino Tony, colpito dall'ex moglie! - e qua ci vedo ironia, già. - chissà che male, fortuna c'é Pepper che tra poco si mette pure a fare la poltrona massaggiante! HAHAHA
Ma vabbé, tornando a noi. Li ho trovati adorabili, ed è strano.
Sei stata brava a farmeli piacere - solo per ora.

/come ho detto prima, se vuoi puoi leggere la mia nuova shot su Loki/
QUESTO NON E' PUBBLICITA',NO. c:

ahah, vabbé.
un bacio bella!
- wb;
e che l'ispirazione sia con te!

Appena ho visto che in questa sezione era stata pubblicata una nuova storia mi sono fiondata a controllare sperando che fosse una Tony&Pepper (sono assolutamente bellissimi insieme). Sei  stata brava, perchè oltre ad averla resa romantica, hai inserito uno dei loro soliti battibecchi (che ci piacciono tanto e che ce li fanno amare XD). Adesso andrò a fare un giro nella tua pagina alla ricerca di altre storie :D
Baci Kay

M E R A V I G L I A *scandisce lettera per lettera a mò di ragazza pom pom*
Un mix perfetto di divertimento e...altre componenti che abbinate a Tony Stark bastano a mandare in tilt l'apparato ormonale di noi povere lettrici *va a prendere una boccata d'aria*
Una scena favolosa, assolutamente perfetta per i nostri piccioncini *occhi a cuoricino*, addirittura migliore del loro primo bacio cinematografico; rappresenta molto meglio il loro rapporto, con l'ironia e l'affinità che lo caratterizzano. Il primo scambio di battute è particolarmente esilarante, vedere Tony Stark desistere dal tentativo di ribattere è una soddisfazione senza pari *Pepper regna*
Non sai quanto ho invidiato Virginia Potts, dalla ricerca del punto alla parte finale; infatti ho intenzione di rileggere la storia sostituendo mentalmente il nome "Gabriella" a "Pepper". La frase finale è un suggello perfetto, una "pointe" comica degna del miglior Marziale (commento con citazione erudita, 50 punti per me!).
Adoro, adoro, adoro.
E adoro ancora.
E suggerisco Mercoledì come giorno del prossimo aggiornamento, è mooooolto meglio del Giovedì, sì sì! [considerazione del tutto (dis)interessata].

Tony è sempre Tony ( e grazie al cielo per questo) !
E grazie a te naturalmente per questa storia, perché è stata una spledida pausa in un pomeriggio di studio.
Mi piace questa versione del primo bacio, non so se preferirla o meno a quella del film, per il momento do un diplomatico ex aequo. Ma mi piace e tanto.
Mi fa piacere che la signorina Potts abbia resistito solo un pò nei suoi soliti integerrimi panni per poi sciogliersi tra le braccia di Tony XD
Ti faccio i complimenti per questa storia e...attendo con impazienza il seguito dell'altra ;)

Recensisco questa fanfiction e ti chiedo scusa per tutte quelle che hai pubblicato e che io personalmente non ho recensito. Le ho lette e penso che tu sia bravissima. Meriti davvero che chiunque lasci un piccolo messaggio per farti sapere che sei in gamba, che le storie sono divertenti e originali, scritte bene e fluide. Rendi giustizia a Tony, rendy giustizia a Pepper e rendi giustizia alla loro meravigliosa relazione.
Quindi, i miei complimenti e un "continua così!"
Io ti seguo, anche se non lo do a vedere. Sei fra gli autori preferiti.
A presto,

Chicca

p.s. Mercoledì, fanno IronMan in tv!

Semplicemente fantastico! Un capolavoro! ^^ Adoro le tue storia xD. Mi è piaciuta molto questa versione del loro primo bacio, anzi, credo di preferire questa piùttosto che quella del film. E' incredibile. Certo che Stark è sempre il solito, anche nei momenti meno opportuni, va a pensare cose che in teoria dovrebbero essere il suo ultimo pensiero. Ma meglio così altrimenti che mondo sarebbe senza di lui?
E davvero l'inizio eè preso dal 'La bella e la bestia'? Non me lo ricordo per nulla! xD Comunque complimenti per la storia! Mi è piaciuto moltissimo leggerla!
Bacioni e alla prossima!
P.S.: Non vedo l'ora di leggere anche il secondo capitolo dell'altra tua storia!
Ciao Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D