Sotto le coperte
di Will P

26/04/13, ore 14:25

Ahahahaha... Quanta tenerezza e stima per Grattastinchi!
Devo dire che all'inizio avevo immaginato che il 'rosso' fosse un Weasley, anche se qualcuno di improbabile tipo Bill o Charlie xD , ma poi sono rimasta davvero piacevolmente stupita.
Anche io avevo un gatto da bambina e so che significa essere svegliati in piena notte dal proprio felino... <.< Ora ho un cagnolino, e va moooolto meglio v.v
Aaah... Mi sa che anche io dovrò andare a farmi curare, quindi sciaooooo!
Ste.

12/08/07, ore 09:54

Ma è bella, scusa! Anch'io ho fatto una ff del genere, scambiando Ron con il nostro amico a quattro zampe e quattro miliardi di peli! QUindi è carina, mi piace! Complimenti!

mimbolus
07/06/07, ore 16:14

carina!!!!io dormo sempre con i miei due miciotti ma loro stanno al loro posto in fondo al letto!!peccato che essendo due piccoli bisonti mi immobilizzano le gambe....li adoro comunque

18/05/07, ore 15:14

L'ho trovata molto dicìvertente!! So bene cosa vuol dire avere animali domestici invadenti...

30/04/07, ore 13:14

Anche io so cosa prova Herm -_-° Comunque è molto carina, davvero! Non mi è sembrata affatto scontata... Il pov di Grattastinchi non è roba di tutti i giorni! =P Complimenti ^^

28/04/07, ore 12:44

Hai giocato bene sul dubbio... quindi direi che sei stata brava!

28/04/07, ore 00:34

Personalmente ho trovato questa storiella molto carina

CremaEZabaione
27/04/07, ore 20:47

Carinissima, sul serio! Molto simpatica!

27/04/07, ore 20:15

Mi aspettavo chiunque tranne quel fulvo gattone!! complimenti^^

27/04/07, ore 20:04

invece è carina, corta e poco profonda, magari, però l'idea è piacevole!!

27/04/07, ore 20:02

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/04/07, ore 19:51

Cariiiina!! M'è piaciuta tantissimo, e l'idea di Grattastinchi è così carina^_____^ per questa volta niente macchie di vomito sul tappeto^^ Kisses

27/04/07, ore 19:48

io ero convinta che si trattasse di Ron... il rosso.. cioè oddio!! è davvero simpatica! non mi aspettavo che fosse grattastinchi! davvero carina! =D baci Dreamer1989