When life turns its back.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 00:22

Forse la recensione che sto pubblicando é fuori luogo pero sento in qualche modo di dovertela.... Mi sono messa a piangere come una ragazzina quando ho letto quest‘ultimo capitolo,mi sono ritrovata a piangere
disperatamente quando ho letto i tuoi ringraziamenti finali:io non ho avuto un‘esperienza come la tua o quella di Hinata,ma simile da una persona a me vicina e mi sono sempre detta é “solo un periodo cosi“ oppure “passera“.... ma la verita é che non succede,non passa,le persone solo in casi eccezionali riescono a cambiare.... ti faccio i complimenti per la splendida FanFiction.... a presto!

09/05/13, ore 22:07

Non so se ti ricordi di me...e da un po' che ti seguo e, letta questa storia icredilmente emozionante, non mi sono risparmiata dal recensire!
La NaruHina è di certo una delle mie coppie preferite e in questa storia hai delineato i personaggi veramente bene!
Vorrei però che mi spiegassi come hai fatto a inserire le immagini nei capitoli...io le ho provate tutte!
Un bacione!

05/01/13, ore 17:38

questa storia e'davvero fantastica hai scritto benissimo ... certo pensandoci bene queste cose non dovrebbero mai e poi mai succedere !!! complimenti di nuovo e spero di vedere un'altra fiction bella come questa ciao ciao!!!

22/12/12, ore 22:46

ciao!
vorrei trovare le parole giuste per descrivere cosa ho provato leggendo la tua storia ma ogni cosa che mi viene in mente mi sembra sbagliata...
ma ci tengo a dirti che questa storia mi ha commosso moltissimo e anche per il modello di scrittura che usi che mi piace molto.
Di sicuro immagino non sia stato facile riuscire a mettere insieme e soprattutto a rivivere tutto...
continuerò a seguire le tue storie e a recensire quando posso ^^'
intanto visto che manca poco ti auguro un buon natale :)
a presto!
_violetgirl_

22/12/12, ore 22:30

Ciao Cla,
finalmente ho un momentino per poterti lasciare una recensione su questa storia. Avrei voluto commentartela fin dall'inizio e questo mi dispiace molto perchè sai quanto apprezzo le tue storie, te l'ho detto in diverse occasioni, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e rapportatri con il testo ecco perchè continuerò a seguirti, diciamo che il tuo nome è una garanzia, infatti al 99% mi piacerà la storia.
Ogni capitolo che ho letto mi ha coinvolto emotivamente e sapere che la storia è autobiogra, beh mi ha colpito non poco. Penso che tu sia stata molto coraggiosa a "confidarci" questo spaccato della tua vita e per questo ti ammiro, e credo che tu sia una persona fantastica. Detto questo ti mando un caloroso abbraccio virtuale e ti auguro un futuro radioso lo meriti. Un bacio enorme.
A Presto.
Arcx

22/12/12, ore 20:37

Grazie per aver scritto questa fan fiction è bellissima.
Non ci sono parole per descrivere i sentimenti che ho provato mentre leggevo. E' molto profonda, complimenti.
Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere e chiaro, dettagliato. Spero di leggere presto un'altra tua fan fiction.
Grazie. Sei stata bravissima. Baci alla prossima :)

22/12/12, ore 19:27

Sono sempre io ;)
Ascoltami, la vuoi sapere una cosa? Ho pianto. Sì. Davanti allo schermo, ho pianto. Da sola come una scema.
Mi hai fatto piangere.
E solo poche storie mi hanno fatto piangere nel modo in cui ho pianto in quest'ultimo capitolo, che è davvero fantastico, il più bello di tutta la storia, a parer mio.
Hai dimostrato un gran coraggio nello scrivere tutti gli avvenimenti del passato, in un sito pubblico. Ed è molto ammirevole.
Te lo dico da amica :)
Mi sarebbe piaciuto leggere il dialogo tra neji e naruto, ma il capitolo è meraviglioso di suo così.
Non scrivo cavolate come le altre volte perchè sto ancora piangendo, quindi sta a sentire il mio lato serio.
Nonostante la tua ispirazione ti abbandonava molte volte, tu hai sempre continuato a scrivere, a testa alta, perchè mentre scrivevi rievocavi il passato e continuavi a strisciare le tue dita sulla tastiera, a volte piangendo, ma dimostrando un coraggio che io me lo sogno di avere =.=
Per concludere, ti ringrazio infinitamente di aver fatto a me e a domenico questo bellissimo regalo, anche se bellissimo è un aggettivo che non descrive niente di quello che è veramente la storia. Grazie infinitamente.
Continua a testa alta e non cadere mai, e se cadi, la mia mano (e anche quella di "naruto") si sporgerà per farti rialzare e continuare meglio di prima. Anche perchè dagli errori si impara sempre, no?
Grazie ancora :)
Ti voglio bene
thecinu

22/12/12, ore 18:32

è... è.... stupenda non ho parole...
mi sembrava di provare tutte le emozioni di Hinata e quindi penso anche le tue...
è stato davvero uno dei capitoli più belli che abbia mai letto...
non ho parole per descriverlo...
davvero stupendo e stupenda la storia dall'inizio fino alla fine!!!
complimenti ancora!!
alla prossima
holaaa :)

22/12/12, ore 15:22

Devo ammettere che la storia è stata davvero bella e triste ma soprattutto reale...mi è piaciuto davvero e sono io a ringraziarti adesso per avermi dato la possibilità di leggere una storia del genere, come ultima cosa ti dico solo che per me sei davvero fantastica perchè non tutti sarebbero riusciti a scrivere una cosa del genere avendola vissuta sulla propria pelle
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia baci AlexRae00

22/12/12, ore 12:50

Ok... penso che sia il capitolo più bello in assoluto (senza togliere niente agli altri).
Wow, cavolo se sei brava mi hai fatto davvero emozionare, leggendo il capitolo non mi aspettavo quella fine e invece.. eheh mi hai fatto restare sulle spine per tutta la letture e secondo me è la fine migliore che potevi trovare!
Beh, è stata una storio molto personale a quanto ci hai detto e immagino sia stato difficile scriverla ma penso che anche con pochi capitoli l'hai resa stupenda e piena di emozioni...
Quiiiindi è ufficiale che ltre al paring SasuSaku mi sto innamorando della NaruHina <3 <3 <3
Non so che altro dirti se non di continuare così e che seguirò le tue storie con molto interesse, dico davvero.
Complimenti ancora, un bacione <3

22/12/12, ore 12:50

Non ci sono parole per descrivere questo bellissimo capitolo ma faro del mio meglio
Bhe partiamo dal fatto che secondo me questo e stato il tuo migliore capitolo ,poi iniziamo dal finale di certo mi aspettavo una fine drammatica(basta guardare le morti che fai fare in quel altra fan fic XD) ma di sicuro non che naruto finisse in coma quindi un bellissimo colpo di scena dove piu o meno tutti si aspettavano un bel felice e contenti xD
Poi parliamo della storia mi piace anche come hai valorizzato naruto facendolo diventare il salvatore di hinata e di come lui si sia sacrificato per lei , le scritte sul quel muro ad inizio storia , e tutte le altre cose che non ti sto a elencare se no farei notte xD In conclusione sei stata fantastica *-* unica cosa che non mi e piaciuta e che non ci hai fatto vedere il dialogo tra naruto e nej quando nej tenta di ucciderlo xD un saluto dal respiro del vento (the breath wind )
PS SPOILER Nella scorsa recensione dissi che nej doveva fare una brutta fine per quello che aveva fatto ad hinata e guarda caso SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER nej muore nel manga xD

20/12/12, ore 11:16

Eccomi ;)
Beh questo capitolo è stato pieno di sentimento da parte di tutti i personaggi e mi è piaciuto molto :)
Ora tutte le coppie sono formate yay!!!
Povera Hina-chan, neji cattivone!!!
Beh penso che se per te è difficile continuare fai bene a erminarla ma ci tengo a dire che è comunque una storia molto bella e che hai un vero talento per la scrittura secondo me :D
Alla prossima un bacione :)

18/12/12, ore 18:40

Il prossimo è quello consclusivo?? Noooo DD:
ahahaha scherzo, ovviamente! Come hai detto tu, se ti è difficile trovare l'ispirazione, è meglio se la concludi ;)
E' bellissimissima, stupenda, meravigliosa e fantasticolosa così come è *-* ((tu mi puoi capire, specialmente in questo capitolo))
Sei bravissima :D
Con tanto love :3
thecinu

30/11/12, ore 19:17

Ciao bella,
Che dire complimenti per come scrivi, non ho trovato intoppi nella lettura ed inoltre hai uno stile molto coinvolgente!!
La trama è davvero delicata e la fine del capitolo mi ha lasciato spiazzata e a bocca aperta, non avrei mai pensato ad un epilogo simile. E quì mi chiedo, Hinata l'ha mai detto ad anima viva? Tipo le sue amiche o a Naruto stesso, visto che lo ha reso partecipe di un piccolo scorcio di vita? Perchè tenersi dentro una cosa del genere penso sia logorante!! Comunque la storia è bella, come anche le altre che hai, e stai scrivendo. Spero di tenere il passo con gli aggiornamenti, ma mi sarà molto difficile,soprattutto in questo periodo.
Ah dimenticavo, che testa d'abbacchio che ho, ho riscontrato un netto miglioramento stilistico dalle prime storie che hai scritto, complimenti!!!
A presto
Arcx

28/11/12, ore 02:15

lo sapevo che era una fan fic drammatica e che il fratello sarebbe stato un bastardo ma ha questo punto ha questo fratello un piccolo ictus o infarto ci starebbe per fargli ripagare tutto quello che ha fatto alla sorella -.-"" comunque bellismo capito aspetto con ansia il prossimo :D un saluto dal the breath wind xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]