I've waited long enough - Ho aspettato fin troppo
di gossipgirl_dairies

22/02/13, ore 10:29

A me questa storia convince e piace ed è sicuramente meglio della sesta stagione, per cui non ti abbattere scrivi bene e scrivi cose sicuramente più sensate dei Gossip Girl writers. Continua a scrivere che sei brava.

22/11/12, ore 20:29

IO SO CHI E' A. IO SO CHI E' A.!!!!!
E MI SENTO MALEDETTAMENTE POTENTE MUAHAHHAHAHAHAHA
visto che sono tornata a casa? fuori faceva troppo freddo .-. ahahha
e quando vedo la tua storia in cima a quelle aggiornate..bè, stavo per stappare la bottiglia di spumante (lo champagne costa troppo lol)
a me invece piace e finalmente blair ha capito cosa è giusto per lei!!
o dio, a piedi?! poraccia, la vuoi fare morire?! ahahhahah
GUAI A TE SE SUCCEDE, INTESI?!!! grrr (?)
complimenti, shei bravissimissimissimaaa ♥
basciii c:
la tua Queen_B !

16/10/12, ore 20:24

conoscendomi, Blair va da Chuck :p
lol ahahah NO, LEI DEVE CORRERE DA DAN!! DIAMINE!
Il finale è stato osceno "punto tutto su di te" ma bleah :s
cavolo, come fa ad amare una persona che la distrutta così tanto?? è matta o cosa?!
ma passiamo al capitolo va ahaha
allora, sai che ti adoro vero? sai che dair sono la mia droga? bene, penso di sì se mi scrivi questo capolavoro!
mitica Dorota, anche se penso che lei potrebbe averci a che fare con l'identità di gossip girl uu
complimenti, aspetto il continuooo!!
bascii e DAIR FOR LIFE!
la tua Queen_B

16/10/12, ore 16:03

Non parlerò del mio disappunto per il finale di stagione né tantomeno di come mi sentirò disgustata quando vedrò il finale di tutta la serie.
Sembra interessante, la infilo fra le seguite :) Ogni tanto leggere qualche FF Dair fa sempre bene! xD

15/10/12, ore 20:17

Sei grandiosa! è la prima cosa che mi è passata per la testa, non sapevo quale fosse la scelta di Blair, e questo mi è piaciuto ;) non ti saprei dare un giudizio sulla storia perchè è davvero semplice ma meravigliosa,diretta e veritiera, ti dirò: ero convinta che avesse scelto Dan, ma quando ho letto l'ultima riga il mio cuore ha mancato un battito, brava è davvero d'effetto ma senza pretese, mi piace tantissimo ;)
xoxo Fede <333