The Room Of Lust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/02/13, ore 17:48

Ahahahahha ma sììììììììììì, Sebby vai con loro. *-*
Che carino Kurt, owww.
La coppia che decide di fare qualcosa di diverso ogni tanto. aww.
Ed ecco il coniglietto in calore, ciao Kurt!Bunny.
E quando si perdono l'uno negli occhi dell'altro, ecco che il cuore si ferma.
Curioso … con tutte le persone che ci sono qui, proprio quella che voglio baciare più di tutte …
Kdskf. Sebastian torna a leccarti le labbra per amore del cielo!
ARRHRHRHg.
Dove lo porti! Oddio alla ritorno al futuro.
Ehi tu porco, levale le mani di dosso.
Ma tu sei qui. ..Sapevo che saresti venuti da me se mi fossi allontanato. Verrò sempre da te principessa. Sempre.
demferoglkrfòògògòg-
Abbracciami e andrà tutto bene. Ti stringerò tutta la notte principessa.
*muore* <3

12/02/13, ore 17:25

skddasakpssp
Questa prima parte di recensione è offerta dal mio coniglietto Glind\111111111111111111111111111111111111111111111111111111. Eccola,. Anche lei shippa Kurtbastian, specialmente se si svegliano così sexy e affettuosi.
Sebastian è suo. Oh sì.
Giochi sporco Brodo! AAAAAAAAH!
Non fare del male a Sebby caro, lui ci sta provando, ci sta provando davvero.
La prossima volta Kurt dovresti fargli un succhiotto a forma di K, così magari capisce il babbo.
No, la battuta delle stelle. No.
Io non ce la faccio a leggere i momenti Krodo. E' come se li leggesse Seb, fanno male.
T-T
Non credo tu sia la persona giusta.
AHDFJ.
Vuole tornare in camera. Muoio.

12/02/13, ore 17:05

No, Seb va tutto bene no Seb dove vai, no Seb. aASDAFAAAAAAAH torna subito indietro e chiedigli scusa, anche se sì, capisco tu abbia voglia di fuggire, lo so fa paura, lo so lo so.
Non mandarlo a fanculo. Nooooooo, Kurt, babe, amore mio.
Oddio Blano.
Oddio Sebastian è diventato Kurt!Sexual, I can't. sjdfnwjke.
*Gabbiani che volano nel pezzo Krodo*
Questo pezzo fa troppo male. La schiena di Sebastian è un muro altissimo, aiuto.
Ascoltalo, Kurt, ascolta Brodo!
Io davvero non posso spiegare l'ansia, e il magone che sento quando leggo questo pezzo. Seb è terrorizzato, e Kurt ha una paura dannata.
Il fatto che ti faccio provare qualcosa quando facciamo sesso al di là dell’intesa sessuale mi spaventa, il fatto di sentirlo anch'io mi spaventa.
fmkd. fgk.gf.g..
Ha paura di ferirlo. E Kurt lo abbraccia. Preferisce piangere, e Sebastian .
*prepara la sua tomba*
Le cose così spontanee che si dicono, aiuto.
*prepara i fiori*
Questo capitolo.
Questo capitolo.
*si autoseppellisce*

12/02/13, ore 16:14

Non ce la fanno. Non riescono a stare lontani, e ancora non capiscono che se fosse solo per sesso, non penserebbero all'altro nei momenti più disparati. Durante un appuntamento romantico, la mattina guardando la schiena dell'altro.
Feels. sadk.
E' curioso come solitamente, quando si dice qualcosa di innocente, a volte scappa il doppio senso mentre invece con loro, quando dicono qualcosa di malizioso, scappa il doppio senso opposto. Non so se abbia senso ma "Sono perfetto per te" "Non ti implorerò mai".
kdsmf.
No che non vuole, razza di stupido!
Arrrgh.
Sebastian!cuddlewhore credo sia la cosa più carina del mondo, aw. AWAWAW.

12/02/13, ore 15:50

La storia del sesso pubblica mi piace, devo ammetterlo. xD
Quanto diamine è dolce e premuroso Sebastian, I can't. E il fatto che non riesca a fare a meno di toccarlo. skdmf. Perchèèèèèèèèèèèèèèèè.
Uff, Brodo.
Non prima di questa mattina almeno. ASNDJFER.
Perchè sono così. ASJD. ah.
Kurt che cerca di seguire i discorsi di Brodo ma non ci riesce davvero.
"Dove sei stato per tutto questo tempo"
"Lima, Ohio, suppongo."
xD
Ok, è carino a riempirlo di complimenti, ma no. Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.
Ma com'è è strano?!
No Kurt, nonononononononononono.
E' triste che io sia agitata nonostante l'abbia già letta tutta, aiuto.

12/02/13, ore 00:41

Sebastian, quanto sei cocciuto, non ne hai davvero idea.
E come ti fai i ragionamenti alla cazzo tu, solo tu te li puoi fare.
Mi immagino la sala lunga e spaziosa, la luce ambrata dalle finestre, loro due, il calore della stanza.
_____________________________________ . . . .
Non ce la faccio.
Sì, Kurt, è giusto che voi parliate, è corretto, sì hai ragione. Magari dopo, ok?
Io mi immagino Brody, come un manzo vero e proprio, un bovino per intenderci, che entra nella sala e Kurt e Sebastian che lo guardano come fosse una bistecca. Ecco, quello sguardo famelico lì.
Kurt! Focalizzati su Sebastian, i m m e d i a t a m e n t e.
Oww. Seb. Machecazz. Seb. e.e
Sebastian pensò che forse, lasciarlo andare non era la scelta migliore, ma alla fine non poté fare altro che placare la sua voglia di seguirlo, bloccarlo e stringerlo forte per cacciare la tristezza - o almeno così gli sembrava - che vedeva nei suoi occhi, quel pensiero però venne subito cancellato.
Awww. Abbraccialo.
Vabbè.
*Insieme a Sebastian ignora palesemente e immaturamente il pezzo Krody*
Kurt non dargli le spalle!...Non in questo momento almeno!
Bravo Hummel.
Stai con lui principessa.
Sebastian così premuroso. Oskjfvnde.
The dead end of lust. TROL special vr.
Fammi tuo.
Cassurt > Krody.
Kurtbastian > L'universo intero.
Muoro.

12/02/13, ore 00:06

Ammira Seb, Ammira.
Oww. Perchè è così dolce, senza neanche rendersene conto. Un principe è gentile e premuroso perchè è il suo ruolo a suggerirglielo, ma quando è il cattivo ragazzo a farlo, è mille volte più importante. E dfjfnvgjr.
Ci piaci, gli piaci, anche senza classe, non preoccuparti Kurt.
Oh, eccone un'altra.
...Poveri vicini di stanza. O fortunati loro.
Io non posso davvero commentare questa cosa. Non so cosa dire in linguaggio corrente.
Posso solo sbattere la testa sulla tastiera.
hgghhghgghghfgbghjhnghjughhyjujuy tuftfj.
Tu mi fai impazzire.
*si getta*
Voglio guardarti negli occhi.
*affoga*
Ahhhhhh! Non litigate!
:c

11/02/13, ore 23:37

A rileggerlo, a vedere Kurt arrossire mi viene da non so, sorridere come una scema, consapevole di quello che accadrà dopo. Proprio timido Kurt, mhmh.
Hai trovato pane per i tuoi denti, piccolo Seb. E molto, molto altro.
Il bizzarro momento in cui è Sebastian la checca isterica che urla e starnazza e non Kurt, fantastico.
Ogni volta che leggo questo pezzo, ohgod.
E', non sa neanche di chi sia, non sa neanche perchè lo sta facendo e in quel momento non gli importa davvero, e wow. Hot.
Sia benedetta la distrazione di Sebastian, ommioddio.
E va sempre meglio, questa è in assoluto una delle mie scene preferite. Fisicamente si attraggono da morire, e cominciano a notarlo, pur maledicendo la persona che esiste nel corpo dell'altro eppure...Lo vogliono così tanto e sdkfneklnfvdlvotrallalallaaalaaaa. *scivola nella follia*
E al di là del sesso, amo sempre quello che succede dopo, le parole che si scambiano. E quello è un abbraccio coccoloso, AH-AH!
Qui comincia, qui svengo.

05/02/13, ore 19:24

Lascio la recensione nell'epilogo perchè l'ho letta tutta d'un fiato.
Questa è sicuramente la prima Kurtbastian che leggo completa, sotto forte suggerimento di amiche, e l'unica cosa che posso dire è che sono grata a loro per avermela consigliata e a voi per averla scritta.
E' davvero stupenda, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia è sempre stata coinvolgente, a tal punto da farmi smettere di studiare per un esame e da farmi chiamare la mia amica al telefono, per sclerare con lei per certe scene (credo che non riuscirò più a guardare Brody con amore/simpatia nel telefilm).
Detto questo vado a cimentarmi in una full-immersion Kurtbastian xD.
Alla prossima! :)

05/02/13, ore 15:29

Mi fa stare male leggere la parola "epilogo" e posso solo immaginare quanto dispiaccia a voi..
Questa storia mi è piaciuta tantissimo da subito ed ora siamo arrivati alla conclusione..Credo che sia doveroso da parte mia ringraziare voi per avere scritto questa fantastica storia e ovviamente ringrazio anche le beta ahahah mi sembra come se io stessi scrivendo "l'angolo della lettrice". Tutto ciò è molto triste t.t
Vi prego continuate a scrivere tante belle cose insieme perché voi due siete fantastiche già singolarmente ma insieme siete una forza <3
La morale alla fine del capitolo mi ha fatto morire anche se la morale proposta da Tina mi ha fatto ridere molto di più.. Kurt ubriaco è un coniglio arrapato Credo che non dimenticherò molto facilmente questa cosa ahahah
Il capitolo è stato uno dei migliori di questa storia, ma giustamente è l'ultimo ed è anche lungo 42 pagine di word {complimenti ragazze ahahah}!
Già l'inizio mi ha fatta morire con Kurt che stava dietro la porta ad ascoltare.. ok che l'avrei voluto picchiare per tutto il capitolo perché era ancora in certo sul cosa doveva fare .-. Questo bambino non capisce proprio nulla ed è davvero difficile farlo ragionare. Fortunatamente però ha preso la decisione più giusta <3
Per la prima volta Brody si è reso utile e non ho avuto il desiderio di ucciderlo {grandi progressi} e la dichiarazione tra loro due è stata meravigliosa. E' meglio se mi fermo qui perché altrimenti continuo fino a dopodomani a dirvi quanto io vi ami.
Vi ringrazio ancora per aver scritto questa fanfiction tanto meravigliosa e avermi regalato così tante emozioni!!
Un bacio enorme ad entrambe,
Franci <3

04/02/13, ore 19:41

ç_ç ho bisogno di un momento, anzi due.
Voglio davvero ringraziarvi per questa perla meravigliosa, l'angst, lo smut, il fluff e tutta la grande quantità di sentimenti contrastanti che ci avete regalato senza mai sembrare superficiali che, quando si parla di questi tre oggetti, spesso capita. Non avete reso banale ne l'angst, né lo smut, né il fluff e anzi, avete dato qualcosa in più a tutto amalgamandoli perfettamente.
Siete fantastiche e quindi l'unica cosa che posso fare è andare a leggere la long nuova e sperare che valga tanto quanto questa (ma se si tratta di voi ne sono convinta).
A presto ragazze e scrivete ancora insieme deliziando le nostre giornate con tanto kurtbastian!!

03/02/13, ore 17:47

Perfezione... Non ho altre parole per definire questo epilogo... Mi ha emozionato tantissimo..
Stupendo
Ora attendo con ansia la prossima xd

03/02/13, ore 14:44

Lacrime... Tante, troppe forse...
Ma fa male...
È bellissimo e ora posso solo sperare che il mio desiderio divenga realtà... Ci leggiamo con l'epilogo

03/02/13, ore 13:20

"per la seconda volta il sedere di Seb fa ciaociao all'amico di merende di Kurt "
giuro che sono scoppiata a ridere qui...
capitolo molto bello comincio a vedere la luce...
o almeno spero che lo sia..
perchè questi due si amano accidenti... Xd

02/02/13, ore 23:44

Voi mi volete morta...
Non potete far loro questo....
Povero cucciolo Seb... Kurt è innamorato ancora più di lui ma cosa ci vuole a dirselo!
Dai...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]