Liti d'amore
di saechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/02/22, ore 21:27

Alla fine tutto è andato per il meglio.
Kurt e Blaine sono finalmente insieme, quei guardoni degli warbler e delle amiche di Kurt non avranno più pane per i loro denti (anche se secondo me meriterebbero una punizione esemplare), Burt nonostante tutto è felice della scelta del figlio e Julia ha due principi tutti per lei.
Blaine sembra irriconoscibile da quando sta con Kurt, è estremamente attento e romantico, molto lontano dal ragazzo scontroso che abbiamo conosciuto all'inizio della storia. Entrambi stanno vivendo un sogno e tutto è finalmente in ordine.
Questo ultimo capitolo però l'ho trovato deludente per alcuni versi, non ha dato nessun senso di chiusura, la storia potrebbe benissimo continuare con un prossimo capitolo che non c'è. Ho notato che esiste un seguito a questa storia che non è ancora stato concluso ed è fermo da tempo quindi non credo che lo leggerò, purtroppo.
Ho trovato questa storia carina, leggera e spensierata ma ho qualche appunto da fare; devo dire che è stato molto faticoso leggerla tranquillamente perché in ogni capitolo sono presenti numerosi errori ricorrenti, alcuni evidentemente dovuti alla distrazione mentre la storia veniva scritta ed altri per quanto riguarda la forma grammaticale. Nel complesso sembra che la storia non sia stata betata, neanche semplicemente riletta prima di essere pubblicata ed è un peccato.

26/02/22, ore 20:55

Beh, Kurt è stato molto nobile nello scegliere che per correttezza sarebbe stato meglio non proseguire con nessuno dei due piuttosto che magari iniziare una relazione per poi rendersi conto di non essere completamente innamorato di uno dei due. Il problema però è proprio che non ci sono due persone, Blaine e Bwarbler sono la stessa persona ma lui non lo sa e Blaine non ha avuto modo di poterglielo dimostrare perché Kurt ha deciso non incontrarlo più. Ma Blaine non si è assolutamente lasciato demoralizzare da questo anzi è stato subito molto deciso a vedere comunque Kurt.
Alla fine l'esibizione di "teenage dream" degli warbler si è infiltrata anche in questa fanfiction ahah l'ho trovato un modo carino ed efficace per far capire a Kurt tutta la verità senza troppe parole ma la sua reazione era prevedibile e comprensibile. Certo Cooper lo ha tenuto fermo in quel pub fino alla fine ma quando la canzone è termina è scappato. Comunque Blaine meritava di spiegare tutta la storia per bene e Kurt gli ha dato questa possibilità. Secondo me le cose si sono risolte un po' troppo in fretta ma Capisco che per Kurt deve essere stato un sogno, la mente d cui si è innamorato appartiene al corpo a cui non sa resistere, un sogno! ahahaah

26/02/22, ore 19:47

Non mi è piaciuta per niente la scelta del professore di far vestire Kurt da donna per interpretare il suo personaggio, perché non scegliere direttamente una ragazza allora?Davvero non mi aspettavo questa conclusione. Blaine ha continuato a recitare la sua parte fino alla fine e quando finalmente è arrivato il suo momento Kurt si è tirato indietro rifiutando entrambi. Non capisco perché Kurt abbia deciso di troncare così brutalmente con Bwarbler dopo aver detto a Blaine che tra loro non può esserci altro che amicizia, senza neanche togliersi la curiosità di vedere il suo aspetto. A questo punto mi chiedo se Blaine dirà mai la verità a Kurt.

26/02/22, ore 19:13

Il rapporto tra Kurt, Blaine e quegli impiccioni degli warbler ha tanto potenziale, già immagino tutti gli scherzi che si potrebbero fare ahahah.
Hm, mi è sembrato strano il comportamento di Kurt dopo la sua chiacchierata con il professore, credo che non abbia detto ancora tutta la verità su quello che si sono detti, spero non riguardi la sua parte nel musical.
E poi beh, wow, non mi aspettavo che Blaine si dichiarasse in questo capitolo ma in realtà lui stesso lo aveva detto che non avrebbe fatto niente di speciale per dichiarare il suo amore al ragazzo del qual si è innamorato perché sa che è quello giusto e non pensa ci sia bisogno di grandi gesti. Comunque non mi è chiaro perché non abbia rivelato tutta la verità a Kurt, forse vuole aspettare il musical come da programma ma allora poteva aspettare qualche altro giorno. Kurt è molto combattuto e proprio per il fatto che si sente in difetto, come se stesse tradendo il suo Bwarbler. Sarebbe tutto più semplice se sapesse che Bwarbler e Blaine sono la stessa persona ma allo stesso tempo secondo me si arrabbierebbe perché se Blaine lo sapeva significa che glielo ha tenuto nascosto di proposito giocando con i suoi sentimenti. Blaine si è messo in una situazione difficile.

26/02/22, ore 15:51

Rachel e Mercedes non si lasciano imbrogliare da Kurt, si sono accorte che il loro amico ha un debole per Blaine e intendono stuzzicarlo. Kurt infatti con la scusa di questi incontri è sempre più vicino a Blaine.
Non condivido il comportamento che hanno avuto gli warbler mentendo a Blaine per spiarlo con una webcam ma capisco che vedere Blaine cercare di resistere ad un provocante Kurt deve essere un bello spettacolo ahahah Inoltre ora Blaine ha la prova di non essere indifferente a Kurt e la userà come sempre a suo vantaggio. Continuo però a non capire come Blaine gestirà la rivelazione di essere entrambi i ragazzi per i quali Kurt si è preso una cotta.

26/02/22, ore 15:18

Che tenero Blaine, è completamente perso per Kurt, intorno a lui non riesce proprio a contenersi e a funzionare ahahah è bastato un bacio sulla guancia per farlo impazzire. Anche per Kurt Blaine non è più indifferente anzi continua a sorprendersi delle sensazioni che prova quando è con lui, se solo sapesse.
Un mese è davvero poco per alcuni versi, il loro incontro è imminente! Ancora non riesco ad immaginare la reazione di Kurt quando vedrà Blaine presentarsi all'incontro. Però una cosa riesco a vederla, credo che Blaine per quell'occasione indosserà il papillon argentato che gli ha regalato proprio Kurt! Chissà se prima di quel giorno succederà qualcosa tra Kurt e Blaine.

25/02/22, ore 22:25

Le cose non fanno che andare per il meglio, specialmente ora che l'ostacolo delle fans di Blaine è stato abbattuto ahahah. E' molto bello che siano arrivati ad un tale livello di confidenza, chi lo avrebbe mai detto e poi trovo incredibile e dolce che organizzino addirittura delle serate film a casa loro. Kurt infatti ha dovuto pensarci un attimo quando Bwarbler gli ha chiesto se fosse il solo a farlo sentire in quel modo. Ultimamente si sono avvicinati molto ed è innegabile che Kurt abbia iniziato a provare qualcosa per lui.
Che cosa avrà chiesto Kurt a Blaine a cui teneva così tanto da abbracciarlo addirittura?

25/02/22, ore 22:08

Un capitolo davvero... particolare. Ho trovato surreale l'impegno di quelle fans nell'accerchiare Blaine al fine di allontanarlo da Kurt per farlo mettere con una di loro, magari a turno, ew.
Non mi è piaciuto il piano che hanno ideato per liberarsi di quella mandria di ragazze però o meglio non mi è piaciuto come è stato eseguito il piano. Apprezzo che Blaine non abbia dovuto sedurre uno a caso ma facendo così ha rovinato il momento del primo bacio con Kurt anche se in realtà si sono baciati da ubriachi tempo fa ma entrambi lo ricordano a malapena. Trovo anche strano che Kurt si sia prestato a questo considerando la sua timidezza e la confusione nei confronti di Blaine.

25/02/22, ore 21:44

Ah, con le prove insieme agli altri del cast del musical che stanno organizzando alla nyada sono tornate anche le ragazze che fanno la fila per Blaine, penso proprio che quelle non sono mancate a nessuno, soprattutto a Kurt.
Comunque riescono a ritagliarsi un momento solo per loro e Kurt per la prima volta forse prova davvero qualcosa quando è con Blaine, dopo quella loro confidenza che hanno avuto sul palco Kurt ha sentito che qualcosa è cambiato e Blaine non è più il troglodita, lo stupido arrogante, forse non è neanche più suo amico ma qualcosa di più. Questo lo confonde molto perché non se lo sarebbe mai immaginato... se solo sapesse la verità!

25/02/22, ore 19:45

Come al solito Blaine, e quindi anche Bwarbler, è molto più diretto e spigliato di Kurt, che ancora una volta si trova in imbarazzo pensando al lato fisico della loro possibile relazione. Inoltre Kurt ha molta meno esperienza rispetto a Blaine.
Quella del professore è davvero una brutta notizia, almeno per Blaine che non potrà più avere Kurt tutto per se per due ore ogni giorno per avvicinarsi a lui e mostrargli chi è veramente. Credo che entrambi siano rimasti delusi da questa novità, era diventata una loro abitudine ed entrambi erano felici di passare quel tempo insieme perché si stavano scoprendo a vicenda senza preoccuparsi di nessun altro.

25/02/22, ore 19:26

Fila tutto liscio. L'avvicinamento che hanno avuto recentemente di conseguenza si è visto anche durante le prove per il musical. Tutto sembra andare bene, i professori sono soddisfatti della loro performance, loro vanno felicemente d'accordo e si frequentano sempre più spesso godendo l'uno della compagnia dell'altro. Infatti per la prima volta Kurt ha preferito Blaine alla sua solita serata con il suo Bwarbler ma nonostante questo sembra essere convinto di quello che prova per lui, tanto che lo ammette anche con Blaine. Chissà se continuerà ad essere amico di Blaine o alla fine cadrà davvero ai suoi piedi, sicuramente Blaine si sta divertendo molto a giocare con lui.

25/02/22, ore 16:03

Finalmente si inizia a vedere un po' di luce tra Kurt e Blaine e mi piace il fatto che Kurt abbia cambiato idea su di lui dopo averlo visto essere semplicemente se stesso, senza che si impegnasse in qualche piano o stupido teatrino per farlo cadere ai suoi piedi. Ormai una data è fissata e presto dovranno incontrarsi... continuo ad essere dell'idea che Kurt non la prenderà benissimo, Blaine alla fine gli ha mentito per mesi fingendo di essere due persone diverse, ma la cosa peggiore secondo me è che Blaine è ostinato a farlo innamorare di entrambi, sia se stesso che Bwarbler. Vediamo come andrà a finire.

25/02/22, ore 11:44

Hm, ancora non so come potrà reagire Kurt quando incontrerà finalmente il suo Bwarbler e scoprirà che è il suo (una volta) arci nemico Blaine Anderson. Credo che Blaine stia giocando un po' troppo sdoppiandosi. Dovrebbe decidere se aspettare e continuare la storia nata in chat oppure conquistare Kurt nella vita vera, cosa che sembra stia piano piano succedendo. In ogni caso deve essere più sincero oppure Kurt si sentirà preso in giro. Kurt finalmente ha visto il lato dolce di Blaine e ne è rimasto colpito. Ho trovato strano che nonostante tutte le allusioni Kurt non avesse ancora capito che Blaine fosse gay seppure questo non glielo abbia mai confermato.

25/02/22, ore 09:57

E' molto carino leggere di Blaine che fa tutto il geloso e ronza intorno a Kurt sperando che questo gli presti maggiore attenzione mentre lui cerca di indagare sulla veridicità di questa improvvisa relazione con Finn. E beh, Finn ahahah il suo fratellastro gli vuole davvero bene per prestarsi a lui in questo modo, forse Kurt si sta togliendo lo sfizio di quella vecchia cotta che aveva per Finn ahahah
Però ho notato una incongruenza piuttosto importante; Kurt e Finn dovrebbero essersi incontrati davanti alla caffetteria circa un mese fa e invece al pub non fanno che raccontare del loro passato comune nel glee club del loro liceo... possibile che Blaine non lo abbia notato?

24/02/22, ore 22:08

Giustamente Blaine è rimasto spiazzato dall'improvvisata di Kurt, pensava che stesse mentendo quando parlava di un ipotetico suo fidanzato, solo per fargli credere che non era solo soletto come pensava lui e che anzi anche lui aveva un ammiratore e alla fine questo fidanzato si è presentato davvero lasciando Blaine di sasso. Il fatto che anche in chat abbia detto che questa sera e per l'intera settimana sarà occupato con una persona misteriosa non fa che alimentare la rabbia e il disappunto di Blaine che invece si è impegnato tanto per tenere tutti alla larga dal suo Kurt. Comunque Blaine non si da per vinto e immagino che indagherà su questo "fidanzato" ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]