After the End
di Alchimista93

28/11/20, ore 06:40

Buongiorno,
avevo proprio voglia di leggere qualcosa a riguardo di questa magnifica saga... pensa che l'ho letta due volte in vita mia e ne ho dimenticato i tratti salienti, ma come Harry Potter l'ho riletta più d'una volta ed è sempre stato bellissimo, dovrei rifarlo di nuovo.
Un finale così è un finale dolcissimo.

09/11/12, ore 06:20

grazie questo era il finale giusto dopo tante peripezie mi hai fatto sognare ancora

20/10/12, ore 10:38

Bella, bella, bella! :)
Eragon si meritava un bel finale...quello di Paolini mi ha sinceramente deluso! :(
A dire il vero non vado pazza per la coppia Arya-Eragon....però è stata una scelta dell'autore, e non si può mettere in discussione u.u
Comunque, hai avuto inventiva, mi è piaciuto il fatto che hai caratterizzato Arya come una persona innamorata.
Lei che esternamente è così fredda, cinica.....e invece dentro ha un cuore che batte solo per Eragon!
Che dolci! :)
Voto 10 + !! ;)
Se ti va passa da me, sto scrivendo una F.F. su Eragon....per ora ho pubbblicato solo il primo capitolo, conto di pubblicarne altri a breve!
Un saluto e continua a scrivere! ;)
Julia

15/10/12, ore 18:45

bellissimo! anche se non sono particolarmente sfegatata della coppia Eragon - Arya (anzi... -_-) questa one-shot è bellissima! davvero! scrivi da dio! non è che ti andrebbe di scriverne una anche su Nasuada e Murtino, no? sarei subito lì a leggerla! questa storia va a finire nelle preferite... <3
PuCcIaFoReVeR :9