My exboyfriend's friend
di anwilu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/16, ore 02:03

awweeeeeeeeeeeeeee
il mio cuore potrebbe esplodereeeeee
mi è piaciuta molto questa storia, e ti ringrazio per averla tradotta, oltre ovviamente a fare i complimenti all'autrice.

i klaine sono sempre meravigliosi, qualsiasi cosa facciano, chiunque siano, il mio cuore bate più forte per le loro storie d'amore *___*
nfjksdn sjkdn e poi tutto carino, anche se all'inizio ho pensato "kurt sembra la puttanella del gruppo" era impelagato con tipo 3 persone insieme hahahahaahah
però blaine è la tenerezza lol

ok basta, bye xx

12/04/15, ore 17:34

Ogni ff che leggo, m'innamoro della mia Klaine sempre di più. Asdfghjkl li amo. Sono bellissimi e non voglio che Kurt parta.♥♥♥

09/04/15, ore 20:38

Ok. Questa è una delle ff che volevo leggere e devo dire che sono contenta di averla iniziata.
(Se ti va, passa nella mia ;) io intanto continuo la.scoperta e torno a leggere)
Ciao, un baaaacione.♥

05/05/14, ore 02:21

Magnifica.
Non ho altre parole per descrivere tutto ciò. Credo che tu abbia fatto un lavoro strabiliante con la traduzione e la storia è perfetta. Ne troppo dolce ne troppo angst.. semplicemente Kurt e Blaine. Ho amato particolarmente questa storia perché si accosta perfettamente alla mia idea di "amore".
Bravissime sia tu che l'autrice!

Ourkid

22/04/14, ore 18:53

Wow!!! Bellissima ff!! stupenda!!
Scritta molto bene e tradotta alla perfezione!!
Grazie ancora!! :)

22/04/14, ore 18:13

Wow!!! La proposta di Kurt è sentita, quella che avrebbe fatto Blaine è magnifica.. Stupenda..
Wow!!!
Grazie ancora per aver tradotto!!!!!!!!!!!! :)

22/04/14, ore 15:47

Evvai di angst!! Santo cielo!!
Bella questa ff!!
Grazie per averla tradotta!!
Sicuramente influenzerà la storia con Mathew, il passato influenza sempre, ma poi, una volta passati i fantasmi tutto migliora!!!

22/04/14, ore 09:50

wow!!! Sto divorando sta ff!!
Non so se leggerai questa recensione, ma volevo ringraziarti per aver tradotto molto bene questa bella ff!!
mi sta prendendo molto!!
mi fa paura l'angst che ci aspetta ma penso che i nostri klaine ce la faranno!!

30/01/14, ore 18:53

io amo questa storia e ho messo un guiness world record mio personale 25 minuti x leggere 23 capitoli doresti metter più spesso gli spoiler

06/01/13, ore 20:59

ciaoooo :D beh che dire se non che ho amato questa ff *^* è una delle mie preferite i Klaine sono *O* alla prossima corro a leggere le one shot ^_^

24/12/12, ore 19:50

Mi è piaciuta molto questa storia, decisamente originale e i personaggi mi hanno atta più volte ridere! Complimentoni davvero!

12/12/12, ore 14:02

Il finale è davvero bello anche se è molto corto è alla fine della lettura mi è scappato un "Tutto qui?"
Che dire... ho davvero amato questa storia! Per le tue prossime traduzioni posso dirti che ho letto "Sideways" e il seguito e mi sono piaciute molto :D

11/12/12, ore 22:53

Peccato che è finito, era davvero bella. Fai complimenti all'autrice per la storia e un grazie per il tuo splendido lavoro, spero di leggerle altre =)
Davvero un bel finale, grazie per tutto alla prossima =)

10/12/12, ore 11:13

Che dolcezza! Voglio un bel finale come questo nel telefilm :'( È strano pensare che sia l'ultimo capitolo...

09/12/12, ore 20:03

Ti giuro che al momento sto da almeno 5 minuti con un sorriso ebete stampato in faccia! Non mi sarei mai immaginata che si sarebbero sposati in questo modo, infondo Kurt è sempre stato un perfezionista, e Blaine ha sempre voluto il meglio per loro, quindi non me lo aspettavo... Un'altra particolarità di questa ff che ho adorato, insieme all'anello sulla mano destra di Blaine, sembra una cosa tutta loro, una peculiarità che conoscono solo loro... Oddio questa frase fa' molto Somewhere only we knowXD No davvero, sono molto felice che la lontananza abbia fortificato la loro unione ancora di più, dopo tutto quello che hanno passato si meritavano la tranquillità e la felicità che hanno ottenuto. Wow, l'autrice ti ha citato nelle note *o* se la senti falle i complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e naturalmente sto seguendo anche la terza parte di Breathe che stai traducendo a meraviglia:) Sideways è un'altra fic molto famosa, e molto bella a quanto so, sarebbe fantastico se riuscissi a tradurla! Magari se riesci a contattare l'autrice e a pubblicarla anche qui, mi manderesti un mp? Grazie infinite *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]