-Questo non è il mio mondo, voglio vivere sull'Olimpo-
di CrisNialler

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/15, ore 20:05

Ciao, volevo dirti solo poche parole. Amo la tua storia. È stupenda e scritta benissimo, complimenti! È la miglior storia che io abbia mai letto. Sei bravissima

27/01/15, ore 12:07

Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere qual è il secondo potere di Zayn.

27/01/15, ore 11:36

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia e volevo farti i miei complimenti perché scrivi molto bene e la trama è diversa rispetto alle altre storie che ho letto :)

11/01/15, ore 21:27

V-O-G-L-I-O L-E-G-G-E-R-E L'-E-P-I-G-O-L-O
immediatamente.
l'ho letta fino a qua ed è stupendo ma..
chi hazzo ha ucciso Zayn?

18/08/14, ore 23:04

Non ci credo ! Zayn...morto? ??uno dei miei amori? Nooo mi viene da piangere:'( comunque è una storia bellissima che mi ha davvero coinvolta! Complimenti per l'idea :)♥

17/08/14, ore 02:04

Questa storia è stupenda magnifica favolosa e chi più ne ha più ne metta non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ti prego pubblica al più presto il capitolo. P.s. sei una bravissima scrittrice

03/05/14, ore 00:22

Oh mio dio! Continua questa storia è spettacolare! Comunque anche io sto facendo una storia con dei ragazzi con i poteri! Se vuoi passa a leggerla! Continua, mi piace tantissimo! Adoro soprattutto Diana!

27/12/13, ore 16:29

hey ho letto ora il capitolo che hai messo è bellissssssssimoooooo.

27/12/13, ore 14:06

Povero Louis,mi immagino tutta la scena mentre lui non sapeva cosa fare.
Demi poi,mammamia,dovrebbe essere traumatizzante il suo 'incontro'
Aggiorna appena puoi,ciau v.v

24/11/13, ore 16:22

Sei una bravissima scrittrice non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
 amo questa storia

11/09/13, ore 12:53

Carissima scrittrice,
l'ho letto tutta la storia con molto interesse e la trovo semplicemente favolosa e scritta molto bene. Hai idee fantastiche e ff scritte così non ne ho mai lette. Non vedo l'ora che aggiorni perché sono molto curiosa di sapere come va a finire!
un bacio
Loly 21

05/09/13, ore 23:41

Ho letto tutti i capitoli,e devo dire che mi piacciono tantissimo *-*
La storia mi incuriosisce,è diversa dalle altre,e mi piace *O*
Ma adesso....chi è che 'sbucherà' dalla finestra di Demi se non è Hazza?
Oddeo,devo sapere,aggiorna al più presto,ti preeego *-*

16/06/13, ore 13:39

È sempre meraviglioso, questo capitolo è stato una genialata "Si completavano come il giorno e la notte, come Luna e Sole, come Diana e Apollo." Bellissima questa! Le mie domande sono state risolte, o per lo meno alcune! ;) continua presto! Xx

13/06/13, ore 18:33

Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo, grazie di avermi mandato un messaggio :)
Alcune delle mie domande hanno avuto una risposta finalmente.. Mi raccomando continua a pubblicare gli altri capitoli :3
Io spero che alla fine nessuno muoia (?) ahah..
Bacioni xx

17/05/13, ore 16:41

Tantissimi complimenti per questa ff ancora non completa.. Ho notato che hai postato questo capitolo il 25.02 perchè non pubblichi gli altri capitoli? Daaai sono in ansia. Voglio leggere e sapere se moriranno.. Io spero di no! Mi piace molto questa fan fiction giuro. Mi piace la coppia Demi&Harry e Diana&Zayn... Stanno così bene insiemee .. Ma approposito di Harry.. Ma che si trasforma in lupo mannaro per caso alcune sere?! Ahaha non ho ben capito per via del comportamente di Liam nei suoi confronti :o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]