Un Sole difficile da raggiungere
di Inuchan86

22/03/08, ore 19:55

waaaaaa bellissimaaa *___* aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaa

Tammychan
15/05/07, ore 15:07

Wow! Mi hai reso davvero felice con questa storia! Io impazzisco per le 5x3, ma ce ne sono davvero poche! La tua è molto bella, aspetto con ansia un altro capitolo! Kiss8ni

14/05/07, ore 22:10

assafà! finalmente ha sputato il rospo!!!!! e kissà cs sta arkittettando la sua mente perversa x far cedere sanzuccio.....nn vedo l'ora di scoprirlo.....qnt amo le 3x5!!!!!!! posta presto mi raccomando baciottoni!

Hotaru_Tomoe
11/05/07, ore 16:14

La tua storia mi piace, hai scelto una coppia non molto popolare, ma che personalmente mi piace molto... trovo che i due insieme facciano scintille.
Mi piace il ritmo della tua storia, non troppo veloce, e anche il cliffhanger del secondo capitolo.

jagansha
09/05/07, ore 16:48

oddio no!!!!! cm puoi lasciarmi così in 1 momento del genere????? e io ke già pregustavo ciò ke secondo la mia mente perversa sarebbe accaduto dp!!!! ç____________________ç ke crudeltà!!!! io mo sn curiosa....uffi......posterai mooooolto presto vero????? VERO???? ok la smetto di lagnare cm 1 scimmia di nostra conoscenza!!! aspetto impaziente il 3!!! baciottoni

29/04/07, ore 19:26

io amo le 5x8!!!!!! dp le 5x9, ke kiaramente sn le mie preferite, esco letteralmente pazza x le gojyoxsanzo!!!!! li vedo davvero trpp bene insieme (anke se sn diversissimi)!!!! bah, lo so ke sn strana xò...... cmq l'inizio della ficcy mi piace tantissimo anke se ora aspetto il continuo!!! insomma la parte migliore deve ancora venire!!! ^__- e poi povero piccolo gojyuccio ke nn si sente ricambiato da ql buzzurro di sanzo!!! (e kiamalo buzzurro.....se tutti i buzzurri fossero cm lui, penso ke al mondo ce ne vorrebbero di +!!! *ç* sbav) ok ok la smetto!!!! posta presto il 2 e baciottoni!!! ps ancora complimenti!