Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/17, ore 05:12

Che meraviglia!
Sto iniziando a seguire le tue fiction sono tutte bellissime!! Ogni volta mi emoziono:) spero continuerai questa perché è stupenda!!

02/01/15, ore 11:49

Ciaoooooo ^^

Ci ho messo un po' per leggere il nuovo capitolo, ma alla fine ce l'ho fatta!
Wow, quanta pucciosità e fluffezza (?) in una volta sola. Mi sono emozionata e ho fangirlato a più non posso dalla prima all'ultima porola, mi hai fatto sentire un 12enne alla prima cotta !!! Ma che bello questo capitolo, con del sano e vecchio fluff da far battere il cuore a mille. Mi sono morta dalle risate allo scambio di mess con Nakao e Nobu ahahhahah quella conversazione è stata troppo simpatica...
Che dire?
L'abbraccio intimo è stato il top del top, il bacio di Otani sdraiato... fantastico! Un capitolo che mi ha fatto sognare e divertire, completo e ben scritto... sei stata stupenda e bravissimaaaa !!!!!! Comes empre, d'altronde, e questi capitoli lunghi mi fanno sentire realizzata ahahha sono completi e stupendi!

Auguri per un felice anno nuovo... aspetto il nuovo capitolo...

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:51 am)

31/12/14, ore 16:28

Chappy-chaan ♥

Eccomi qui, finalmente, pronta a recensire questo stupendo - e lunghissimo xD - capitolo *u*
Mi è piaciuto davvero tanto, sei stata bravissima :3
Ho adorato soprattutto la parte dove i nostri due piccioncini si appartano alla festa di Otani - Koizumi seduttrice eh? Me gusta *o* Avrei voluto essere dentro la testa di Otani e sapere cosa pensava *ghignoinquietante* - e l'abbraccio in camera di lei, due momenti stupendi!
E beh Nobu è sempre la cara "mammina", come faremmo senza di lei? XD
Altro momento fantastico quando Otani vede lei solo con un asciugamano - li sono schiantata dalle risate uhuhuhuhu
Beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Auguri di buon anno nuovo, Chappy-chan ♥

Maiko~

27/12/14, ore 01:08

Awww adoro questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA. Te lo giuro sei riuscita veramente ad appassionarmi. Ti preeeego aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/12/14, ore 00:07

Aww ma questo capitolo è dolcissimo *-* Otani quando è geloso è adorabile :3 Lo stile lo adoro e la grammatica è sempre prefetta. L'unico problema è che ora voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non credo di riuscire ad aspettare. Mi piace molto anche il fatto che i capitoli siano lunghi e scorrevoli.
Alla prossima, ciauu ❤
Da una tua grande fan :')

24/12/14, ore 22:21

Chaaaaaappy-chan! :3
Innanzitutto, buon Natale!
*Jingle Bells di sottofondo*
Alloooora, sono molto-molto contenta di questo capitolo di Natale aww, non ci speravo quasi più in un aggiornamento di questa long :3
Torniamo a noi, ehm.
Koizumi ed Otani.
Dolci. Dolcissimi. Sono l'ammmmore. Li amo. Cioè oddio un sacco di tempo che non li shippavo così follemente.
Mi fa ridere la gelosia di Otani per qualunque cosa, anche un videogioco - mi ricorda me stessa, una volta mi ritrovai ad essere gelosa della sorella del mio ragazzo D: (e mi ricorda anche lui, se accenno ad Otani inizia tipo "E CHI ACCIDENTI È QUESTO SCUSAMI?") - e l'idea della festa è sorpresa è cuuuute **
Comunque, ehi, che hanno loro di male coi ciondoli con le iniziali :c
...no ok, riconosco che sia melenso come regalo, ma a me piace comunque (e, poi, ehi, è stato il primo regalo del mio ragazzo - ok sto zitta non c'entra niente e non ti interessa lol). :c
In sostanza capitolo adorabile; mi ha fatto ridere la scena di Risa con gli occhiali. So cosa si prova, anche io cerco sempre di non farmi vedere dal mio fidanzato con gli occhiali (miopia aaah ;;) ma lui si ostina a dire che ci stia bene - baka.
Ok, nient'altro da dire, ci si sente, ancora buon Natale! ^^

Risa-chan ~

24/12/14, ore 16:51

*.* Ti sei decisamente fatta perdonare! Capitolo superfantastico, chilometrico è vero, ma comunque troppo corto... quanto vorrei che fosse un unico lungo libro da leggere d'un fiato! :( Già non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! (non per metterti ansia, no no! XD)
Che dire... Otani è troppo dolce, cioè, seriamente. Come ha fatto Risa a non sciogliersi come ho fatto io?!
Ti dirò che prima di capire che il muso fosse parte di un piano Koizumoso, l'ho odiata. Cioè, come si può tenere così sulle spine il nostro Chappy?? Ma poi l'ho perdonata, ovvio.
Cooomunque, sleri fangirling a parte, ti faccio i complimenti come al solito per la bellissima ff, che considero una delle migliori in assoluto, ti auguro buone feste, sperando di non fare una gaffe religiosa!
Alla prossima ^^
Izzie <3

24/12/14, ore 12:20

Non so come recensire un capitolo così fantastiglioso*^*
Cioè... Sono troppo dolciosi quei due! Vai così! Non vedo l'ora che arrivino... Al grande passo! Hehe :D
Ho adorato ogni singolo istante di questo capitolo, muy breva!
Otani... Niente da fare lo amo sempre di più, poi tu hai questa capacità di rendere i tuoi personaggi così simili a quelli della storia vera, ma così tuoi allo stesso tempo che riesci a renderli unici. Davvero.
Koizumi che seduce senza saperlo è fantastica! Tra un po' magari succederà che Otani salga dal balcone e la trovi in intimo... Chissà! *faccina maliziosa*
Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se vorrei che ci fossero solo loro momenti... Mi dispiace per Seiko, ma... Meglio loro!
Alla prossima, buona Vigilia,
hayhey❤

14/10/14, ore 22:10

Ciao, Mi presento sono Isabelle_Black (:
Che dire, ho letto la tua fanfiction già tempo fa e l'ho adorata fin da allora, ma quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo sono impazzita e l'ho riletta tutta *^* Aww devo dire che adoro il modo in cui scrivi, mi sono perfino commossa in alcuni capitoli. Spero davvero di leggere presto (molto presto) un nuovo capitolo.
Ciauu ❤

02/09/14, ore 19:30

Innanzitutto, aloha, Chappy-chan. So di esserti mancata, lo so, ammettilo! (?)
*passa balla di fieno secca*
Sì, no, ehm, umh. Lol (?)
No, perché tu mi sei mancata tantissimo e mi si spezza il cuore saper di scriverti solo ora. Tipo -non si inizia una frase con "tipo", ma io può (?)-, il capitolo lo hai pubblicato a Giugno ed io te lo recensisco a Settembre. ç_ç
Sono una persona brutta e cattiva (sembro una bimba di tre anni. xD). Sono una persona disonesta e senza cuore. ç_ç
Sappi che mi dispiace tanto, ma non ho avuto molto tempo da passare su efp in generale, sto ricominciando solo ora, perciò risparmiami.
Beh, comunque, tu sai che l'avrei recensito prima o poi, vero? Ne se consapevole, no? NO? *occhi sbrilluccicosi*
Ora, passiamo alla recensione vera e propria...

Non so cosa dire! -Novità?-
Il capitolo, è demenziale, sì, ma anche carinissimo. *-*
Ammetto che "White Day", so' che cos'è, ma -chissà perché- mi immaginavo che c'entrasse qualcosa con il matrimonio... Non che non ci sia stata roba del genere, eh. x"D
-Si sposano tutti... OwO questo mi deprime e mi fa pensare che, senza ombra di dubbio, che diventerò la classica zitella con settantamila gatti in casa (amo i gatti *-*)-
Poi, ho letto, " "Risa... C' è qualcosa che vorrei chiederti..." [...]
"Ecco, forse è un po' troppo avventato, ma... desidero stare con te per sempre. Vuoi sposarmi, Risa?" "
Ero tipo "OHMAIGAD (??) OTANI HA CHIESTO A RISA DI SPOSARLO?!? GNAW, AW, GNAW, AW!" quando, invece, ho letto che non si trattava di Otani, ma di un tale di un videogioco... dapprima sono stata invasa da un'ondata di tristezza e depressione pura, poi ho iniziato a ridere come una scimmia. Chappy-chan mi tappa le ali. ç_ç
Però, Nadia approva la fantasia di Risa e Chappy-chan. Lo approva decisamente. (y)

E, Emi, la rivaluto. E' pericolosa, ti avverto, sta sul mio campo minato!
E anche Motoharu, tanto per intenderci.
Non solo ha messo a rischio la relazione tra Risa e Otani, ma sta supportando Emi e una possibile relazione con Otani. Non sta sul mio campo minato, no: è legato da dinamite che io sono disposta a far esplodere al suo primo e minimo passo falso. Sapevilo. (?)

La parte che più mi è piaciuta è verso la fine. I pensieri repressi di Otani sono fantastici, li candido agli Oscar. If you know what I mean... ≖‿≖

Vabbè, pensieri a di Otani a parte, la parte finale del negozietto di bigiotteria è stata gnawwww. <3
Ma come ti vengono?

Beh, però mi spiace per quanto è successo tra i nostri due idioti, sniff. *tira su col naso*
Mamma, Chappy-chan mi tappa le ali... ancora! ç_ç
-a mia madre non importerebbe un fico secco, ma chi se ne frega? la assillo lo stesso, perché io può. Io può tutto.-

Bon, dopo questa recensione che non ha proprio senso -come sempre- sappi che recensirò anche l'altra tua storia che avevo promesso di leggere e recensire, prima o poi. Prima vorrei finire di leggere e recensire le altre storie che mi sono lasciata dietro. Spero che tu capisca. Mi sbrigherò, prometto.

Ora, mi dileguo, emi farò sentire presto, si spera. v_v
Ciau, ciau. <3

Sempre tua,
Nadynana

18/08/14, ore 18:36

Ciao, Chappy! *^* Alla fine sono riuscita ad approdare in una tua storia *-* L'ho letta tutta tra oggi e ieri e mi è piaciuta moltissimo! ;D Hai rispettato l'IC dei personaggi, che solo in poche occasioni sono risultati OOC -assolutamente giustificato fra l'altro! I miei più sinceri complimenti :D L'ho letteralmente divorata e ne sono entusiasta! L'unico appunto che posso farti è l'esagerata lunghezza dei capitoli. Io per prima amo capitoli lunghi e ben dispiegati ma più di una volta ho perso il filo leggendo i capitoli. Ti consiglerei di spezzarli in due, ma vedi tu; in ogni caso non è assolutamente una critica, vedilo come un consiglio. Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo -aggiornerai presto vero? u.u- e ti informo che sono curiosissimaa di sapere come finirà! :D Alla prossima! ♥ Un bacione! ♥ Maiko-chan

05/08/14, ore 13:20

La tua storia è veramente straordinaria...l'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Oltre ad essere scritta benissimo, riesce veramente a catturarti e a non annoiarti mai... sono ccontentissima del fatto che pian piano tu stia facendo crescere i personaggi: ho sempre trovato ridicola l'usanza giapponese di far avere agli adolescenti delle relazioni degne di bambini delle elementari...questo aspetto non lo capirò mai! Ed è fantastico il fatto che li stai facendo crescere,mantenendo però invariata la loro idiozia... stupendo!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero a presto!!!bye

02/07/14, ore 14:24

È la prima volta che recensisco questa fanfiction nonostante abbia letto tutti i capitoli in tre-quattro giorni, con una maratona che mia ha ucciso gli occhi XD
È fantastica, sul serio! E non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! ^.^
Scrivi benissimo e la storia è avvicente quanto poche; la prima parte mi ha steso prima di tristezza, poi di rabbia verso Otani, poi di rabbia verso Risa, poi di gioia intensa XD Poi la seconda parte: è meravigliosa, davvero! Si nota un sacco quanto i due siano maturati da quella litigata, e adesso sono capitoli pervasi di un romanticismo fantastico!

Complimenti davvero, e... non per metterti angoscia, ma...

QUANDO ESCE LA NUOVA PARTE???? D: SONO CURIOSAA!!! *.*
A presto (spero),

- izzie ♥

13/06/14, ore 18:25

Eccomi, sono tornata a recensirti! Ti dirò, quando ho visto che finalmente avevi aggiornato la storia, ho fatto un salto di felicità sulla sedia. Ormai questa storia mi ha preso così tanto, penso sia una delle poche in cui Risa e Otani siano caratterizzati così bene!! Gli sviluppi non sono mai banali, anzi, a ogni capitolo succede qualcosa di nuovo e, in questo, giuro che mi sono proprio messa a ridere a pensare a Otani in un locale (e in una situazione) del genere! Bellissimo lavoro!! Ti prego non farmi/ci aspettare tanto per il prossimo capitolo, sono veramente curiosa! A presto! :D
Illly

11/06/14, ore 18:16

che ne dici di uccidere prima Otani e poi Koizumi? no perchè solo degli idioti patentati cine loro possono fraintendersi così frequentemente. cmq nn dovresti ringraziarci visto ke siamo noi qll riconoscienti a te poichè pubblichi -anke se di rado-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]