Broken mirror
di Lizzie_Siddal

28/12/12, ore 22:34

Prima di tutto, da quel video è uscita fuori una cosa bellissima, quindi grazie Lady Gaga.
Mi è piaciuto molto come hai usato lo specchio per indicare il rapporto tra le due sorelle, la rottura che è avvenuta per colpa di Bridget... ma è stato un incidente, su! Siobhan ha deliberatamente ucciso delle persone, pensava che non avessero nessuna famiglia? Nessun figlio, magari dell'età di Sean?
Non condanno il suo non riuscire a perdonare la sorella, perché penso che non riesca per prima cosa a perdonare se stessa, ma dobbiamo tenere conto che la Bridg che conosciamo noi non era quella di quando Sean era vivo, lo ha detto. E' diventata da "party girl" in maniera anche un po' pesante, ma nella media, fino a prostituta e sbandata. Per il senso di colpa.
Bella davvero :3 che cariiina la scena dello specchio rotto, davvero, soprattutto il "io ti perdono". E bella la frase sulla fiducia, è tua? Comunque ottimo lavoro!
Un abbraccio!
Gaja.

17/10/12, ore 19:44

Semplicemente stupenda! Davvero bello come hai utilizzato l'immagine dello specchio per parlare del rapporto delle due gemelle, partendo da un ricordo di quando erano bambine e si volevano ancora bene, fino ad arrivare al presente, quando il legame ormai sembra distrutto. Non so, questa fic ha un qualcosa di commovente e nostalgico, qualcosa che ti lascia dentro una sensazione strana, un velo di tristezza ma anche speranza per il futuro (nonostante sappiamo benissimo che in realtà shiv non l'ha ancora perdonata per l'incidente). A me ha trasmesso questo xD
Spero che scriverai altro su ringer!
Alla prossima

16/10/12, ore 19:09

Wow! Be'... che dire? Mi è piaciuta, davvero tanto. Scritta bene, si legge in un fiato.

Mi ha subito ricordato una delle locandine di Ringer, quella in cui Shiv - seduta come una contornista su un divano a Parigi - tocca lo specchio e dall'altro lato Bridget - con New York sullo sfondo - fa lo stesso.

P.S. Odio Shiv con tutte le mie forze, da quando ho visto quella serie non sopporto nemmeno il nome Siobhan. Mi vien l'orticaria.