Rache
di Selis

28/04/14, ore 00:06

a me e piaciuta...non pensavo che faceste delle scomese e fosse questa la punizione haha XD...comunque a me e piaciuta molto ;)

26/12/12, ore 02:45

Non conosco la storia originale, ma così, d'acchito, è interessante. Scritta bene, fluente, senza errori né ortografici né sintattici, ben coesa, senza salti, senza frasi non curate.
Io che tendenzialmente cerco storie di questo genere (fantasy erotiche), devo dire che non ne trovo così tante scritte bene. Vai molto bene, continua così, e buon Natale.

19/10/12, ore 14:30

O.O O.O Radh'ka uke?Non ce lo vedo proprio, ma è stata una piacevole e istruttiva(?) lettura... Kreuz si sarà divertito un mondo a torturare il diavolo e devo dire un grosso grazie a Nelith per aver vinto la scommessa e averti fatto scrivere questa pwp!
Credo che Kreuz, ora si divertirà un po meno(?) a subire la vendetta del diavolo, ihihihih... Facciamo largo all'immaginazione!!
Ma la storia principale?? Non aggiorni più da un po... Sono seriamente sul punto di venirti a prendere e torturare fino a quando non aggiornerai... Ma sicuramente avrai avuto degli impegni e non sarai riuscita nell'intento... Comunque davvero bella come fic, ma Radh'ka uke fa davvero strano... Credo che oltre a vendicarsi su Kreuz, lancerà mille maledizioni contro te e Nelith :)... Credo... Ve la farà pagare, su questo non ho dubbi e, credo, anche su chi ha letto questa fic...
Aspettiamoci dunque la sua malefica vendetta... Muahahahah... Inizio a sentire la sua risata malefica... Scappo, non mi voglio far trovare in casa!!!!

Bacioni, Elindor

16/10/12, ore 15:19

PWP ?? Non conosco questo acronimo...
Riesco ad intuire cosa potrebbe essere ma non ne sono sicura.
Puoi tradurre ? GRZ 1000

Ma veniamo alla storia...
Aiuto: non ti invidio proprio ! Essere costretti a scrivere qualcosa per scommessa
non deve essere stato per niente facile... già solo per questo, meriti i complimenti :D
Perchè in effetti è scritta piuttosto bene. (data l'ora poi... )
L'unica nota negativa, se così posso dire (anche se proprio negativo non è !)
è che la situazione descritta in generale, IMHO si regge poco eh eh
Almeno conoscendo i pg della storia originale...
L'effetto alla prima lettura è stato indubbiamente questo : O_O ! eehhh ?!
Subito dopo, grasse risate ;) LOL
Ciao ciao

16/10/12, ore 11:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Rad uke!!! *agita i pon pon come un'idiota*
Confessa dannato diavolo! Ammettilo che ti è piaciuto farti strapazzare! *__*
E tu Krezu! Sei proprio un idiota! Ma ti sembra, fare un errore simile?!? Stupido demone -_-

Certo che mi è piaciuta *__*
E preparati anche per la prossima scommessa XD perché tanto perdi ahahahahahah <3