finding you

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/09/15, ore 16:38

Ehi ciao... Ma aggiornerai ancora??? La storia mi piace molto

11/05/14, ore 18:56

Continua ti prego.. non posso stare senza questa storia... Perché dopo un anno ancora non hai continuato???

08/03/13, ore 23:31

Ciao volevo chiederti se la continui o l ai sospesa grazie
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:40 pm)

05/02/13, ore 22:32

ottimo capitolo!!!accidenti a quella tanya!!!per colpa sua, adesso i culen e soprquttto bella rischiano gross!!!menomale che ci ha pensato alice ad allegerire la situazione tirando in ballo il matrimonio futuro tra bella e edward!!!

05/02/13, ore 21:12

c'era da aspettarselo, tanya si è rivelata quella gran stronza che sembrava... innammorata di edw? non credo proprio, visto che spiattellando a tutti la natura di bella ha messo in pericolo edward stesso, e le loro famiglie!!addirittura chiamati a cospetto dei volturi,c'è da preoccuparsi eccome!!e il povero edw che si da la colpa..ma che centra lui se quella è matta??io cmq i cullen li vedo troppo sicuri di loro stessi..e non posso non aver odiato alice x aver spiattellato a tutti del matrimonio, ma la privacy quella sa cos'è????? e spot, chi le ha mai detto che lei lo organizzerà? mi sa che si sta prendendo un pò troppe libertà.. un conto è che sia bella a chiederglielo, ma che lei si imponga così è davvero da maleducati e invadenti... ciao ciao

05/02/13, ore 18:27

Awwww! Come sempre i tuoi capitoli tolgo il respiro! *.*
Tanya è una gran .... finiamo la frase, che è meglio va .-.
Aspetto il seguito, Fede!

05/02/13, ore 18:18

Ehiiiiiiiiii!!ben tornata!!
Questo capitolo mi ha fatto no rodere di più!!
Ma come si permette quell'oca di fare una cosa del genere??
ma non lo sà che l'unica diversa dalla normale specie di vampiro è lei??insomma si è mai sentito parlare di un VAMPIRO-OCA???
Comunque mi ha anche ftt tnt tnt piacere leggere i discorsi di Bells e Edward!!dolciosi loro<3...sono solo un pò(no ok tantissimissimo)in ansia x il prox capitolo..non mi resta che aspettare!!
Alla prossima!!KISSSSS

05/02/13, ore 15:10

Bello Bello anzi Bellissimo capitolo. Sei riuscita un altra volta ad emozionarmi! Nn stò piu nella pelle voglio vedere come finirà questa stupenda storia d amore! Speriamo ke vada tutto per il meglio.!! :) Ancora tanti complimenti Ciaooo aggiorna presto ti prego!Sn troppo curiosa!! :)

05/02/13, ore 14:56

bello bello bello bello,ma davvero bello bello.
complimenti! Bella ha detto di si!! fantastico!
Sei bravissima capitolo stupendo!
Continua presto!

05/02/13, ore 08:25

Ciaooo.Oddio devo dire che mi aspettavo una cosa del genere da Tanya ma pensavo che forse ci avrebbe rinunciato evidentemente non è così,spero che a Volterra vadi tutto bene e che i Cullen,tutti i Cullen nessuno escluso,possano salvarsi da quella guerra che tra poco ci sarà non ci posso credere che per gelosia voglia distruggere una famiglia che la sempre considerata una loro parente come può fargli una cosa del genere dopo tutto ciò che ha saputo non vuole che Edward finalmente avvia la sua felicità dopo tutto ciò che ha passato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

04/02/13, ore 23:06

Carino veramente carino, e la mente di Bella è così dolce e delicata ....sei veramente brava a descrivere i sentimenti che passano nell'animo dei nostri piccioncini...brava e alla prossima

25/01/13, ore 18:53

ma xchè cavolo!!!proprio quando bella sta per rispondere di si alla proposta di matrimonio di edward, nel momento clou della storia, anzi del capitolo, dopo aver capito come funziona il suo potere, ed essersi esercitata per tutto il giorn, arriva alice stile houston dicendo abbiamo un problema????!!!
comunque ottimo capitolo!!mi è, paiciuto tutto !!!

24/01/13, ore 14:16

Non puoi lasciarmi cosi???!!! È crudele :( Comunque belissimo capitolo nn vedo l ora di leggere il seguito:) Chissa cosa è successo? Ciao alla prossima

23/01/13, ore 22:05

Alice: “Abbiamo un problema! Bella:"Eccolo là, il mio risveglio brutale!"......Ed anche il mio di risveglio brutale: peggio di una doccia ghiacciata in piena Antartide......e qualcosa mi dice che è colpa della zocc....ehmmm di Tanya che per vendicarsi si sarà rivolta ad Aroe lui ne avrà colto al volo l'occasione per cercare l'ennesimo pretesto per tirare Edward, Alice ed ora anche Bella tra le fila dei suoi sgherri! Please.....le posso dare fuoco appena la farai riapparire sulla scena?

23/01/13, ore 20:24

ciao..emmet mi pare proprio un bambino piccolo, che pensa solo ad imbarazzare gli altri e divertirsi.. mi domando come rosalie che è così composta lo regga...esagerata la reazione di bella verso edw, che soffre come un cane a vederla combattere..anche x' pare che a tutti interessi solo comandare lo scudo di bella, che x carità, ci sta in un futuro sapersi destreggiare in battaglia, ma da come eleazar & co si comportano, pare che sia un caso medico da studiare!e edw ne soffre, la vuole difendere, e non potendole leggere la mente, che ne sa di ciò che vuole lei? non pensa ad altro che ad allenarsi ormai..anche x' alla fine è lui a prendersi le scosse da kate, poveraccio. che si prende pure le lamentele a natale x' bella pensa che lui non voglia andare oltre, senza farlo parlare e parla lei di dialogo? magari lui voleva chiederla in sposa diversamente.. ma in ogni caso concludo dicendo: tanya tanya quante mazzate in mezzo alla fronte ti tirerei...perchè temo che la chiamata di alice porti guai, e i guai siano portati da tanya.,,magari guai chiamti volturi? se così fosse, meriterebbe di morire visto che ha tradito TUTTA la famiglia x un capriccio.. ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]