Pronti a ricominciare
di Maxyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/06, ore 15:48

No, ho letto solo adesso il tuo annuncio, nn puoi smettere. é una ficcy bellissima e se adesso nn hai ispirazione fa lo stesso vedrai ke ti ritornerà. IN BOCCA AL LUPO:)

PICCOLAMEZZOSANGUE
12/01/06, ore 20:40

no!! perchè ti ha deluso!! era veramente bella e competitiva e la mia coppia preferita(d/he) stava finalmente per promettere bene!!!ma rispetto la tua decisione però ti chiedo di scrivere altre ff su questa coppia perchè sei molto brava!!!

07/04/05, ore 19:28

no!ora che mi ci stavo appassionando!anche se ti capisco..io ho interrotto una ff e non so quando la ricontinuerò per mancanza di tempo..forse quest'estate..comunque non è affatto sadente..e appena puoi ricomincia!

Mew Pam
20/03/05, ore 21:36

No!!! A me questa storia piaceva,però... Uffi... Ciao...

hermy90
20/03/05, ore 14:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TI PREGO NON LASCIAREEEEE!!!! MI PIACCE TROPPISSIMO LA TUA FICCY!!!! TI PREGO, CONTINUALA!!!! KISSES E DOUBLE-KISSES

andromeda8905
17/03/05, ore 22:01

Sei molto brava a scrivere, mi piacerebbe scrivere come te. Quando continuerai la storia? spero presto! È molto interessante,io adoro le fic su draco/hermione,continua così!!!

02/02/05, ore 22:36

evviva le draco-herm!ehehehe..mi piace troppo il comportamento di draco!bè secondo me un po perchè si sente predestinatae un po perchè è confusa herm sta con ron..ma ama draco...comunque se non aggiorni il più presto possubile io non ti recensisco più!uomo avvisato mezzo salvato!

Sidney
31/01/05, ore 20:23

Ciao è la prima volta che ti scrivo e volevo complimentarmi con te per la bellissima fanfiction!!!Spero che pubblicherai al più presto il prossomo capitolo. Anche io sono una fan supersfegatata della coppia Draco-Hermione!! ciao e continua così

marty91
17/01/05, ore 20:01

non ci credo . . . finalmente hai aggiornato, nn sai per quanto ho aspettato qst momento, il cap è stupendo come al solito e cmq secondo me herm si comporta così perchè ha paura di qqulcosa ke nn conosce . . . è così? bo . . . cmq nn ci fare aspettare mai più così tanto tempo è stato bruttissimo aspettare :( sono contenta ke hai postato il cap e per harry e ginny sono dolcissimi insieme nn c'è che dire ciao da marty ^___^

Hermione Jane Granger
15/01/05, ore 17:32

bellissima come sempre... mi raccomando aggiorna presto!!! cmq Draco è troppo un fico, non trovi? un bacione, sei bravissima!!! tua HjG

Mew Pam
13/01/05, ore 21:52

Ah,sei tornata! Che bello! Pensa un pò,proprio l'altro giorno mi chiedevo dove eri finita! Cmq sono contenta che hai aggiornato,non vedevo l'ora.Allora riguardo al sondaggio:penso che Herm abbia sbagliato di grosso,insomma io non ho nulla contro Ron,è simpatico,ecc...ma Draco è completamente diverso,Hermy è per caso ceca? Se uno come Draco ti ama,perchè mentirgli? E poi adesso Ron e Draco si sono anche picchiati,chissà come reagirà Herm! Cmq il capitolo è stato veramente bello!Tanti auguri di buon anno anche a te! Ora ti lascio,però non aggiornare tardi,ok? Ciao! Baci!

27/12/04, ore 20:16

ah grazie

marty91
15/12/04, ore 22:39

scusa se ti sto risp adesso ma nn me ne ero accorta, cmq la storia che ho cominciato non penso che la continuerò ma ne sto progettando un altra con harry/ginny e herm non so ancora se metterla con draco o ron penso prima con uno e poi con l'altro anche se ancora nn ne sono sicura . . . cmq tu aggiorna questa storia è fantastica ci stai facendo aspettare troppo . . . ciao da marty ^333^

05/12/04, ore 23:27

voglio che aggiorni!

Maxyna
05/12/04, ore 16:13

ciao sono io la colpevole...mi siace troooooooooooooooooppo...ho il computer fermo da un mese e non riesco più a fare niente...è una torura....aiuto...vedo di aggiornare al più presto...e conto sulle vostre recensioni...scustamei ancora...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]