Le isole di Langerhans
di Gelidha Oleron

28/09/13, ore 22:38

BELLISSIMA!!! Che ideona!!! :-) Complimenti continua così!! Ti terrò presente per le mie letture future..eh eh eh..ciaooo

12/01/13, ore 13:58

Carissima!!! È si ho letto anche questa...ti devo dire che descrivi il rapporto tra nami e zoro in maniera sublimeee!!! Veramente grazie perché è una fic bellissima che va tra le preferite!! Ancora complimenti tesoro!!
Bacioni
Alla prossima
Nami_88

06/01/13, ore 17:52

Questa idea è assolutamente geniale! Originale, ben scritta e incredibilmente IC *_* I personaggi si comportano in modo così naturale che dovresti mandare qualche script a Oda XD Ad ogni modo, adesso che Zoro e Nami si sono, per così dire... 'assaggiati', riusciranno a fare a meno l'uno dell'altra? eheh... dovresti scrivere un'altra mini avventura di questo genere! :P Pensa, per esempio, se questi due, i più beoni della ciurma, trovassero un giorno una bella bottiglia del sake di Binks! Sai come fa la canzone. no? Viva Binks e il suo sake, d'amore un elisiiiir! XD
Grazie mille per questa fantastica storia!
Vale

25/10/12, ore 20:19

heyyyy :)) capitolo mucho caliente *___* brava, mi piace come hai reso l'imbarazzo iniziale e poi la passione, sarebbe stato innaturale se si fossero fatti prendere subito dalla cosa u.u questa storia è stata davvero carinissima *___* cavolo mentre leggo mi vengono in mente un sacco di cose da dire e poi quando arrivo alla recensione me le scordo XD vabbè, ti saluto ora, ci sentiamo presto :) ciao ciao candy girl ;D

25/10/12, ore 17:14

Bellissimo cap finale!!!! =)... si, è vero, una scena di sesso senza ke la cicatrice dle torace di Zoro sia baciata, nn è sesso... cmq mi piace l'idea ke Ivan abbia fatto tt sto casino x l'uomo ke ama, ma ke nn lo ricambia, idea meravigliosa... mi piace anke il finale un pò "sospes" (se così si può chiamare) ke lascia libera interpretazione ai lettori: zoro e nami si metteranno inx, o è stato sl sesso?!? Mah, mistero (assomiglio un pò a Raz Tegan quando faccio così, vero?!?)...
Brava sul serio, mi spiace ke x un pò nn leggero altre tue ff, ma sn certa ke quando tornerai farai il pieno di storie da pubb a manetta... ciao e complimenti anocra... =) =) =P
Zomi

24/10/12, ore 22:29

Bellissima, come sempre. Buon viaggio, eh eh.
Ecco come sono andate alla fine le cose, certo adesso saranno diversi fra loro, ma sicuramente questo gioverà molto al loro rapporto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/12, ore 21:39

ANCH'IO AMO PROFONDAMENTE EMPORIO IVANKOV! *_*
Carina la tua storia, non vedevo l'ora aggiornassi con l'ultimo capitolo!
Che dire, hai reso perfettamente l'imbarazzo iniziale tra i due *ma quant'è bello Zoro imbarazzato? <3* e hai reso molto bene anche la progressiva apertura, fino allo scoppio ormonale e snusnu qua e la, olé!
Bella, mi è piaciuta, anche perché non è risultata affatto volgare...e sei riuscita a rendere bene anche le reazioni dei due alla fine (soldi o no, Zoro l'ha fatto per il proprio capitano!) :D
La metto nei preferiti, merita! ;)
A presto e buona permanenza oltralpe! ù.ù/

pinklemon91
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 10:25 pm)

22/10/12, ore 00:16

Ok alla fine la curiosità ha ceduto al sonno XD ma perchèèè solo due capitoli?? T___T non è giusto :(( come inizio mi piace tantissimo e sembra davvero promettente, anche più delle altre che ho letto *____* sei davvero implacabile con Ivankov per gli aggettivi che gli riservi XDXD mi fai morire XD e tra l'altro ora sono arrivata a conoscerlo anche io quindi posso godermi la storia al 100% u.u cmq possibile che Nami accetti così facilmente?? O.O cioè ok che è per i soldi ma non credo lo farebbe mai XD poi hai anticipato "troppo rosso" quindi non vedo l'ora di leggere il seguitooo XD (ahahah noooo non sono una pervertita non guardarmi male T^T) un'ultima cosa: hai scritto di aver seguito una lezione di anatomia?? Ma cosa studi? *___* perchè la studio anche io e sto facendo medicina ^^

17/10/12, ore 18:21

Interessante FF... un pò contorta forse, ma sl x il mio cervellino vuoto, ma cmq interessante... ora, di sicuro, farò la figura della rompi palle, ma le isole di Langeras nn sn quelle ke producono l'insulina? O producono quella e pure anke tt gli altri ormoni?
No, xk, se il mio neurone bacato nn ricorda male, tt quegl'alltri ormoni sn pordotti dall'ipotalamo e cervelletto anteriore, no?
Bho, l'esperta sei tu e di certo sn io ke do i numeri (segnateli ke nn si sa mai, se escono al superenalotto facciamo 50 e 50... XD...)
Bella FF cmq, aspetto il sec cap... ciao =) =) =P
Zomi

17/10/12, ore 02:14

Bellissima, brava. Mi piace molto, anche perché ci sono loro due, chissà se dopo il "fatto" non succeda qualc'altro tra loro due, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84