We're meant to be together.
di xilsuoprofumo

26/11/12, ore 01:50

Complimenti per l idea originale! Vorrei capire quanti anni hanno i nostri due protagonisti però, dato che non l ho visto scritto da nessuna parte xD spero che questa storia non si trasformi subito in una relazione tra i due, perchè questo rapporto di amicizia mi piace parecchio :3 e vorrei dire che di stronzi come Adam ce ne sono fin troppi, dovremo prendere tutti esempio da lei U.U detto questo, mi dileguo xD aspetto.il.prossimo.capitolo <3 baci a tutte voi (:

24/11/12, ore 16:44

ceeh vi giuuro che se non continuate vengo a picchiarvi oh.
è davvero bella la storia.
continuate al più presto c:.
spero vi vada bene perché mi piace moltissimo la storia e vorrei sapere come va a finire *o*
ora vado a rompere ad altre persone, adieu.

kisses.♥

03/11/12, ore 22:53

continui? ti supplico,è la prima os rossa con conor e ho un estremo bisogno che tu la continui(?). xx

21/10/12, ore 13:17

aspetto nuovi capitoli :D sai è la prima ff su conor. non sono una mayniacs ma vediamo un po !

18/10/12, ore 22:38

ho visto che questo capitolo non ha recensioni e non capisco perchè, perciò ho deciso di lasciarne una io.
è scritto davvero bene e sono curiosa di sapere come va avanti dhrufgfyrtg tra l'altro il ragazzo sullo skateboard immagino sia conor quindi lo rende ancora più eccitante! aggiorna aggiorna aggiorna suuuuu.
baci x