she is the best thing that's ever been mine.
di prettylittlenaya

23/12/12, ore 22:28

Quando ho letto il secondo capitolo ero molto contenta! Brava anche se spero che la ispirazione ti torni molto presto perchè l'idea è molto buona e tu scrivi bene! Aspetto il seguito!

17/10/12, ore 21:50

Ma povera Santana.Gli fanno fare sempre la stronza,la cattiva ragazza e la prostituta.Si vede che le interpreta bene.Comunque il prologo è ottimo.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Ringrazio e ciao.

17/10/12, ore 14:02

credo che valga pienamente la pena di portarla avanti..:D è un buon inizio..:D questo prologo mi ha incuriosito molto..;)

17/10/12, ore 01:15

Ok questa storia mi intriga moltissimo! La casa famiglia è un ambiente decisamente particolare e Quinnie è il massimo... solo che davvero non riesco immaginare cosa possa essere successo a Britt per stare in un posto del genere(l'unica che mi viene in mente è abuso ma non so ecco).
La storia davvero è interessante continuala presto!
Aspetto con ansia il seguito!

16/10/12, ore 22:04

Ma che critiche e critiche,mi piace!!! Mi piace molto e nn vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Britt.... p.s. Santana che dice sono etero non si puo' sentire....quella ragazza spriza gayness da ogni poro!!! :D

16/10/12, ore 22:04

Mi piace molto,anche se ovviamente siamo solo all'inizio. Santana si dichiara etero,voglio vedere quanto la sua eterosessualità rimarrà intatatta quando conoscerà Britt. Casa famiglia,problematiche importanti. E' questo il genere di storia che mi piace! Spero di risentirti presto. Inizio sicuramente interessante!
Complimenti :)