Dialogue Parody
di Joe McFly

03/07/09, ore 16:06

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è solo per le recensioni. Qualunque altra cosa è vietata.
Oltre questo l'autore ha il divieto di usare questo spazio per rispondere agli utenti.
Le recensioni che non rispettavano queste linee guida sono state rimosse.
ù Per quanto riguarda i doppi br nelle intro (o il codice completo come ho visto in un'altra storia) sono vietati e invito l'autore di questa storia a sistemare le intro quanto prima (e sicuramente prima di qualsiasi aggiornamento).
In caso contrario si procederà d'ufficio.
Suinogiallo - assistente amministratore -

02/07/09, ore 19:02

Non è che mi sia strapiaciuto il capitolo su forrest gump, anche se è una parodia... comunque l'idea non è male, potresti fare qualcosa anche su narnia o be cool (lo so, questo film non è molto famoso ma ti consiglio di guardarlo... ci son di quelle battute!!) Per il nome: non so, forse VerMisteryo, oppure... Verman... Continua, voglio vedere che ti inventi, ma sta attenta a ciò che scrivi... rischi di offendere... Un saluto!!

02/07/09, ore 18:14

Emh, sarò sincera, non ho riso nemmeno una volta. Anzi, purtroppo devo dire che è noiosa. Una parodia e demenziale dovrebbe riuscire a trarre l'interesse del lettore, tu non ci riesci. Scrivere una storia demenziale a mio parere non è facile.
Quello che mi ha spinto a cominciare a leggere è stato il tuo "continuo solo se commentata" nell'intro e ora ti sto commentando. Purtroppo però la mia recensione non è positiva.
Non fa ridere, e ho trovato cose per cui storcere il naso.
Per prima cosa, i numeri non si scrivono in numero ma in lettera; secondo le parentesi: sono davvero brutte e non ne capisco il senso. Se vuoi scrivere qualcosa evita le parentesi che non servono e inserisci il trattino, questo "-".
Una cosa molto importante è questa frase: “Tien sempre a cap a’ pazziell, eh!” Come? Cosa c'è scritto? Non è italiano e probabilmente è un dialetto che io non riesco a comprendere. Se vuoi mettere dialetti ti consiglio di aggiungere una traduzione perché non tutti lo leggono.
Un'altra cosa: questa storia è un cross-over, perché non è segnato? E' un cross-over con personaggi di altri film, libri, ma non è stato segnato nell'intro, ti consiglio quindi di farlo.
Ah, una cosa che riguarda l'introduzione: il tag br doppio è vietato dal regolamento di Efp, ti consiglio di rimediare. Lo stesso la tua frase sottolineata, non è regolare. Puoi usare il tag < u > solo per occasioni particolari e non mi sembra il tuo caso.
Ciao.

04/07/07, ore 16:25

Non dovrei scrivere a un napoletano giacchè ho storpiato questa fantastica lingua in "Lamu e Ataru a Napoli". Infatti mi sono fermata al secondo capitolo per problemi filologici! La tua storia è favolosa. Il mio ragazzo soffre di epilessia, ma adesso gli dirò che è un super eroe! I coming soon sono favolosi. Tornerò!!!

l'innominata 92
30/05/07, ore 23:42

grazie x la risposta XD dopotutto cn la fantasia si arriva oltre i limiti della realtà!! troppo divertente anke questo capitolo!! harry il fratello di milhouse (cm si scrive) ahahah in effetti....XD cmq io avevo sempre sospettato ke alice x vedere tutte quelle cs facesse uso di droghe!! XD XD troppo carini i coming soon!! continua così!!kiss

l'innominata 92
24/05/07, ore 22:51

ahahah troppo forti sti capitoli!! bella comica sta storia! morso dal verme pfffffffff XD (possono mordere?XP) continua! ^____^ byebye

04/05/07, ore 20:00

^_^..oddio che ridere..bella veramente..aggiorna presto..Miss_miky ^_^

04/05/07, ore 16:09

maronna miiiij....grande Acuto...e grande questa storia...Harry poker, troppo forte!

02/05/07, ore 19:51

ma poverino il come ç_ç... me va nell'angolino a confortarlo. decisamente assurdo come dialogo, si si... ma d'altronte, come possiamo noi poveri mortali capire le affinate menti dei super eroi? Come? Chi sarà il prossimo? ^_^

01/05/07, ore 16:30

Wow Ci piace! Chissà come continua, aggiorna presto, intanto leggiamo il 2 capitolo! E' davvero divertente! P.S.:grazie per la recensione sulla Paperone/Rockerduck XD

29/04/07, ore 17:09

bella..t prego continuala..

29/04/07, ore 17:05

Decisamente come inizio di parodia non è male! xD Adesso però sono curiosa di sentire i famosi dialoghi!