About Wayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/09/16, ore 00:30

IO ASPETTO DA DUE ANNI, PERCHÉ NON AGGIORNI?😭😭😭😭

29/05/16, ore 15:15

Perché non hai più aggiornatoooooo questa storia è troppo bella non puoi lasciarmi così!!!!!!

26/10/15, ore 20:50

Ommioddio quando aggiorni? Avevo giá letto questa storia ma poi mi ero dimentcata il titolo ed è da un mese che cercavo di ricordarmelo. Oggi finalmente ce l'ho fatta e mi sono immersa in una lettura quasi senza soste. Complimenti perchè sei veramente un mito!!! Aggiorna please!!!!!!!

30/08/14, ore 23:42

Complimenti per la storia, è davvero bella e si legge tutta ad un fiato.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va avanti la storia.. :)

Elis

08/08/14, ore 16:05

Ehi!!
Dopo aver letto questa magnifica storia originale, ho deciso di smetterla di essere una lettrice silenziosa.
Ora ti lascerò il mio insignificante parere …
OHMAMMAMIA!! Amo.Christian.Wayne!! Dico .. come fa ad essere così figo , dolce , simpatico, adorabile e un altro miliardo di aggettivi  tutto insieme!? Poverino , secondo me , avrà una pazienza infinita per sopportare quell’incasinata di Elettra! Povera ragazza ..capisco che non si fida degli uomini , ma come si fa a resistere ad un soggetto simile ?!
Poi adoro tutti i personaggi!! Li hai descritti benissimo ed ognuno ha la propria personalità .. non so se preferire Rachel o Lily (quella pazzoide di Elettra  è scontata) , sono troppo simpatiche!!
Quest’ultimo capitolo mi è piaciuto da matti (ovviamente nominare Doctor who non contribuito minimamente..eh.. ) , Quella Pamela\Dolores  poi mia ha fatto morire dal ridere…
Mi hai fatto divertire tantissimo con tutti i battibecchi e i casini vari di questi capitoli e scrivi davvero bene !
Grazie a te e , ovviamente , ad Elettra e Chris  mi sono scompisciata dalle risate quando non avevo decisamente voglia di dormire , è sempre moolto piacevole leggere storie scritte bene.
 Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, besos!!

25/06/14, ore 22:28

Ho appena finito di leggere la storia e scusa se non ho recensito prima ma, da brava lettrice compulsiva, non sono riuscita a smettere di leggere (e sono anche dannatamente pigra ma la cosa è secondaria) prima di aver letto quest'ultimo capitolo.
Amo la tua storia...è divertente, dolce e allo stesso tempo "irritante" in senso assolutamente positivo non temere....ahahahahahahaha...
Elettra è la protagonista perfetta secondo me, non è troppo sdolcinata e non è alla disperata ricerca dell'amore perfetto con il cavaliere sul cavallo bianco! Il suo rifiuto verso l'amore è comprensibile e verosimile soprattutto con quello che ha alle spalle e una relazione nata dopo due ore di conoscenza sarebbe stata ridicola, lei è rimasta scottata da un uomo e adesso ha paura a fidarsi di nuovo e cerca di tenere lontana la gente con i suoi modi scontrosi e le sue battutine acide visto che lo considera un buon modo per non soffrire più.
Ma(grazie a Dio e a te!) Non ha fatto i conti con Christian che l'ha fatta innamorare anche se lei non se n'è ancora pienamente resa conto...le ha imposto la sua presenza, non in modo opprimente o calcolato, ma in modo spontaneo e adesso lei ha bisogno di lui e soprattutto si fida di lui, insieme sono davvero adorabili e, anche se spesso le uscite di lei mi fanno venir voglia di ucciderla seduta stante, i loro dialoghi mi fanno ridere come una cretina( quindi ritieniti responsabile del fatto che mio fratello mi consideri una pazza perché oggi sono scoppiata spesso a ridere mentre leggevo...).
Poi come si fa a non amare il trio di cupidi formato da Rachel, Anne ed Eva che cercano di far capire ad Elettra che Christian è perfetto per lei e che durante l'arduo compito si sono prese anche loro una bella cotta ( niente do serio o di cui debba preoccuparmi, vero???) per lui e per il suo adorabile comportamento con quella testa bacata di Elettra....Eva è quasi l'opposto di Elettra solare , intraprendente, maliziosa e senza inibizioni o vergogna, è una delle poche persone che riesce a mettere a tacere la sorella e questo la rende davvero esilarante...
La mia scena preferita è sicuramente la scena del camerino, sei stata bravissima a descriverla e questo più la circostanza in sé che è già comica mi ha spinta a rileggerla almeno tre volte...Ahaahahahahahahahahaah
Quindi, per concludere direi che questa storia è magnifica e che non dormirò sonni sereni finché non saprò cosa succederà ancora a Panama*sguardo da psicopatica* e Sì, è una minaccia o un modo per impietosirti (scegli tu) quindi ti prego ti prego ti prego continuala il prima possibile...e credimi quando ti dico che sei fantastica e che questa storia è meravigliosa perché è la verità!!!!

05/05/14, ore 11:36

Ciao sono Jodie. Ho scoperto per puro caso la tua storia e ho finita di leggera adesso.
Dire che la storia é bella ,é molto riduttivo! É meravigliosa, fantastica, divertente e soprattutto non é banale e non é prevedibile tant'è vero che numerose volte ho pensato che fosse arrivato il fantastico e sempre più atteso momento del bacio ma non é successo causandomi sconforto:'( e un nervoso incredibile.
Trovo divertente il subconscio di Elettra, Violet. É un misto tra il grillo parlante di Pinocchio che la riprende quando alza la corazza comportandosi da stronza e un"diavoletto" che la tenta a"peccare" ahahaah é il mio personaggio preferito se si può considerare a tutti gli effetti un personaggio.
Capisco perfettamente Elettra, la sua chiusura e la diffidenza verso gli altri. Sono speranzosa di vederla insieme a Chris un po' più rilassata e più disposta ad averlo nella vita di tutti i giorni. Dovrebbe esserlo visto ciò che Chris ha fatto per lei.
Chris non é come credevo. Io lo immaginavo come un' arrogante, stronzo e orgoglioso un po' come lei, ma mi sono ricreduta. É il tipo di uomo che da tutto di sé a chi ama. É molto paziente e sono sicura che sarà parte attiva del processo di evoluzione del personaggio di Elettra.
Scrivi divinamente. Hai uno stile leggero, non impegnativo che tende ad intrattenere piacevolmente il lettore. Di conseguenze quest:ultimo legge capitoli su capitoli senza mai stancarsi anzi accresci in lui la curiosità.
Mi piace un sacco il modo in cui ci proponi la storia. Tutto non avviene per caso. mi riferisco alla tecnica, al lessico che usi, ai dialoghi che ci proponi, ai conflitti interiori di Violet. Si vede subito che tutto ciò é frutto di numeroso lavoro.
Io preferisco questo tipo di storia anziché un'altra che magari viene sempre aggiornata ma che é carente di questi aspetti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

25/01/14, ore 11:18

Ciao!!
Non so come ho trovato questa storia, ma da qualche giorno che la sto leggendo per la prima volta...è fantastica, tu sei fantastica per come scrivi, riesci a descrivere bene tutto e mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi a prima vista.
adoro Christian, così dolce e protettivo, una specie di principe azzurro, magari ce ne fossero in giro !♥ e beh, elettra la capisco bene, ha il carattere uguale al mio ... l'unica cosa che spero è che Cristian non si arrenda mai con lei, perché sai.. ci vuole pazienza!
Hahaha, adoro comunque tutti i loro battibecchi, povera ele che cavalca il cavallo!hahaha, che scena quella!
cmq, vorrei anch'io far parte del gruppo, e ti ho già chiesto l'amicizia, quindi che faccio adesso per entrarci?

aldilà di tutto, pubblica infretta perché davvero... lo spoiler è curioso.
ci vediamo, ciaoo

18/01/14, ore 23:46

questo capitolo ha una verve particolare. le battute mi hanno fatto scompisciare.
inoltre ho adorato violet che cita la bella addormentata nel bosco all'inizio. io AMO violet, giuro. te l'avevo già detto, ma mi sento in dovere di ripeterlo, non vorrei che si offendesse!
e la sfiga di elettra con il suo mobile a quattro ante su rotelle? io al posto suo sarei morta. sei stata anche buona a non crearle ulteriori problemi, pensavo la lasciassi senza bagaglio e in balia di tony che le faceva notare di essere rimasta senza nulla. scommetto che in quel caso martin avrebbe deciso subito di andare in spiaggia, saltando la gita turistica.
ma veniamo a quella: la guida che parla portoghese e sembra un uomo. lily e rachel gelose insieme a ele fanno morire!
e baby christian che vuole andare al mare mi fa tenerezza, però ha anche ragione. voglio dire, sono andati al mare per quello, che se lo godano.
e lui che mi fa il principe azzurro con tanto di cavallo bianco. altro che napoleone!
certo che elettra me lo aizza il cavallo però. fortuna gli altri erano un po' più esperti. se no sarebbe ancora in groppa al suo a girovagare per panama e provincia.
sono contenta però che, alla fine, ceda un po' come le ha consigliato la zia, è bello vedere che si abbandona alle attenzioni di christian!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/01/14, ore 23:06

dato che siamo in periodo di awards ritiro il mio per il best delay ever. e pensare che l'avevo letto ai tempi. solo che non ero in vena di efp, non ero quasi in vena di vivere, a dirla proprio tutta.
quindi ho letto anche il 17, ma per commentare ho ripreso in mano anche questo.
giuro che sarò breve.
la tensione tra chirstian ed elettra con il pranzo è giusta al culmine, non durerà poi molto e si arriverà al "punto di rottura" qualunque esso sia, sia positivo che negativo. io mi auguro moooooolto positivo, sia chiaro. anche perchè si sa che tipo di tensione può esserci tra un uomo e una donna. tra un uomo che ci prova spudoratamente e una donna che fa di tutto per resistere poi, non due elementi qualunque.
il rientro in ufficio è stanto tanto carino. tra il benvenuto a mo' di festa e le torte, io dico che vorrei tanto tanto essere elettra.
e non vedo l'ora che tornino da panama perchè voglio vedere elettra sistemata in un'altra zona di miami e, soprattutto, in un altro edificio. christian geloso e preoccupato è l'amore.
ma a me preme tanto la partenza... anzi no, il soggiorno in sè, quindi leggere che la partenza è ormai avviata e quindi ora ci aspetta solo il viaggio con la permanenza e tutto ciò che ne comporta beh, aiuta!
la mamma di anne è fantastica, e ha detto cose molto vere su chi ha paura di amare perchè scottato da esperienze precedenti!
brava sara e scusa il ritardo!

11/01/14, ore 23:04

Dunque, esco dalla selva dei lettori silenziosi per recensire questo capitolo.
(in realtà, avendo scoperto la storia tipo un mesetto fa pensavo fosse sospesa a tempo indeterminato, ed avevo rinunciato a farmi sentire, ma tant'è :D)
Scrivi bene, veramente. hai un buono stile, semplice e scorrevole, e molto curato. Si vede che dietro i capitoli c'è un lavoro di correzione consistente, così da farli apparire belli e senza refusi. Non ti lasci scappare parole fuori registro, non sbagli i congiuntivi... Cosa volere di più dalla vita?
Anche la storia non è male, ed in realtà mi riferisco più alla sottotrama che alla parte classicamente romantica; tutto il mistero che avvolge sia Christian che il vicino di casa di Elettra mi ha coinvolto abbastanza, e mi chiedo cosa ci sia sotto.
Ahora, avrei da muoverti due critiche, perché io traduzione la studio e ne sono rimasta sconvolta:
numerouno: tradurre un libro in una settimana? Forse se si tratta di un raccontino di una sessantina di pagine scritte in Arial 16. Un traduttore riesce a fare una ventina di pagine al giorno al massimo, tant'è vero che François Menard viene ricordato per aver tradotto le 1081 pagine di Harry Potter e il calice di fuoco in sessantatrè giorni (all'incirca 18 pagine al giorno)... Lavorando dieci ore al giorno. Un tour de force, proprio. E dopo il tour de force ci vogliono almeno due giri di correzione e revisione - uno per il lato traduttivo, uno per l'editing vero e proprio.
numerodue: quali sono le lingue di Elettra? Immagino sia bilingue (perché altrimenti non potrebbe tradurre verso l'inglese), quindi le altre due sono il russo e lo spagnolo...? E si comporta così verso i panamensi dopo aver studiato la cultura dei paesi di ligua spagnola? Non so, è poco congruente.
Si tratta di cosine da nulla, ma che, per quanto mi riguarda, fanno scomparire la "sospensione dell'incredulità" (passami il termine, anche se di solito si usa per il fantastico), estraendomi di botto dalla storia. Un po' come leggere di una storia ambientata a Londra dove i protagonisti, inglesi fatti e finiti, bevono solo espresso dalla moka.
E nulla, complimenti comunque e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 11:05 pm)

10/01/14, ore 21:28

Ioooooooo, adesso inizio, ti odiooooooooooooo. Sono meravigliosi, quante volte l'ho potuto dire? È la mia ff preferita.. in assuluto. Amo il tuo modo di scrivere e il modo con cui nuovi quella pazza di Ele.. voglio un mini-christian da mettere in tasca.. meravigliosa e ti prego... aggiorna presto

09/01/14, ore 21:04

Ciaoo (:
Aspettavo questo momento dall'ultima volta che hai aggiornato ❤️❤️
Dire che amo questa storia è dir poco,la trovo MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!
Me lo farei volentieri anche io un bel viaggetto a Panama,distesa su un bello sdraio a ber un buon cocktail a prendere il sole *tutto ovviamente nella mia immaginazione visto che per adesso non mi è possibile andarci e oltretutto siamo a gennaio ahahah*
Le battute di Elettra mi fanno sempre sbragare dal ridere,giuro che non scherzo,se fosse nella realtà una mia conoscente riderei con lei per tutto il giorno 😂😂 è il top! Poi con Christian...sono adorabili assieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Poi dallo spoiler posso immaginare che ne succederanno delle belle nel prossimo capitolo!
Comunque ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero benissimo e allo stesso tempo mi diverte le scene che descrivi ;)

09/01/14, ore 16:39

Christian, il principe azzurro sul destriero bianco. Capitolo fantastico! Pian piano Elettra sta imparando a dire e fare le cose giuste, ma mi chiedo quanto ci metterà ad ammettere che hanno ragione i suoi a mici su lei e Orione....
Qual è il gruppo di cui parlavi nelle note?
Domanda per me importante da brava inglese in Italia... conosci Doctor Who?? WOW.
Ok sclero finito.
Alla prossima
5hanta1

08/01/14, ore 18:31

Aggiorna al più presto, perché ormai da tutte le volte che ho riletto questa storia aspettando nuovi capitoli so frasi a memoria! HaHAHAH" Bravissima
Un bacio
Benny