I'm their fan, but my heart is yours.
di _nicksbum

18/11/12, ore 23:46

tu non puoi farmi questo.
sono rimasta pietrificata quando hai svelato lentamente i jonas.
joe. oddio. le braccia muscolose che ti abbracciano. non ci credo. piango. devo un attimo riprendermi.
è la mia tua (?) one shot preferita.
i jonas sono la mia vita, i miei eroi. immaginarli vicino a niall è stato splendido.
che poi oddio, niall. parlando di loro me n'ero dimenticata AHAHAH
la perfezione.
se solo fosse sempre così... due migliori amici che si amano e riescono a dichiararsi.
stasera ho una vena malinconica, meglio smetterla qui.

comunque sarà la trecentocinquantesima volta che te lo dico, però COMPLIMENTI. sei bravissima, non so che altro aggiungere.
davvero, continua a scrivere, sei un talento.

rose. xx

22/10/12, ore 14:50

mi è piaciuta molto, è mooolto carina c:
mi è dispiaciuto solo che sia una OS e quindi è finita cc
ancora complimenti :)

17/10/12, ore 00:01

Hunnie,ho letto sulla tua pagina di Facebook che avevi già pubblicato questa meraviglia...ma io non me la ricordo! :D Comunque,é stupenda,e spero ti faccia piacere sapere che il personaggio di Olly mi ha istintivamente rimandato a te. :) É una OS splendida,e la presenza dei fratelli Jonas rende il tutto ancora più perfetto! <3 Ammetto di aver adorato alla follia (?) il personaggio di Nick...é così dolce (e perspicace! LOL)! Niall mi piace molto,anche se non so esattamente il perché... Comunque,un altro capolavoro,beauty! <3

16/10/12, ore 22:59

ovvio che mi è piaciuta, sei fantastica!!!:) mi è dispiaciuto solo che sia una OS e quindi è finita:(

ps. passeresti da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1311466

Aurora