I Kissed a Girl, and I liked it!
di meiousetsuna

24/02/14, ore 15:12

Ciao carissima, è da parecchio che ho questa FF tra le seguite, ma non l'avevo mai letta. Prima dovevo recuperare gli episodi già trasmessi in chiaro ed ora che sono arrivata alla quarta stagione (vista), finalmente ho ripreso questa storia.
Una sola parola: Fantastica.
Ovviamente è scritta molto bene, come tutte le tue storie che ho letto, conosco il tuo stile e mi piace.
L'idea della "multi-scommessa" poi, è deliziosa e divertente. Tutti hanno scommesso qualcosa.
A Caroline è andata bene direi... ma anche ad Elena... si sono divertite a quanto sembra.
Pure Damon ha avuto il suo momento di gloria.
Brava, davvero bella!

16/12/12, ore 18:42

Ed eccomi qui anche da te!
Premetto che sono una grande sostenitrice del FemSlash, che purtroppo non è molto popolare qui su EFP ><
Passando alla storia... wow! Davvero originale, mi è piaciuto questo giro di scommesse! Personalmente odio Elenza dal profondo -mi sto guardando la serie da quando, o per lavoro, o per studio, devo restare alzata fino a tardi!- invece Caroline mi piace come personaggio, perché ha un suo modo di essere stereotipato ch, sebbene sia un po' banale all'inizio, alla fine riesce a sorprenderti. Mentre mi stanno antipatici sia Damon che Stefan, entrambi, come Elena, personaggi così odiosamente perfetti che mi irritano ò_ò. Ogni loro modo di fare, che sia essere un cattivo che diventa buono, che diventa cattivo, che ritorna buono [e possiamo andare avanti all'infinito], una ragazza indecisa, un fratello dall'animo nobile, sai già, lo capisci fin da bito quale  sarà la loro prossima mossa che dovrebbe essere inaspettata. Però tu sei stata brava a descriverli, devo dartene merito.
Inoltre la ff è davvero fantastica! Una scommessa, di una scommessa, di una scommessa... ahahahah mi sono divertita molto mentre leggevo! Tutti che si fregano fra di loro, anche se alla fine sono Elena e Stefan a pagarne le conseguenze, come succede praticamente sempre nel telefilm, mi è piaciuta questa rirpesa sottile. Certo, non si può dire ch ballare mezza nuda tra le braccia di Damon sia una conseguenza così negativa! Però è proprio come succede nel telefilm, Elena in qualche modo se la cava alla mno peggio e Stefan ha l'opportunità di rifarsi!
Quindi davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta moltissimo!
Un bacio,
Hope~

16/12/12, ore 18:06

Hei, alla faccia del giro di scommesse... Mi sembra di essere in una bisca!
Diciamo che non sono un'amante delle femslash, ma questa era molto "leggera". Inoltre, mi piace troppo il personaggio di Caroline, quindi devo dire che l'ho apprezzato. Fantastica anche la fine che fa quello stoccafisso di Stefan (sono proprio contenta che, alla fine, Elena mezza nuda se la sia beccata Damon!). ;p

22/10/12, ore 12:55

Elena come sarebbe a dire che ancora non hai fatto sesso da vampira??? Mi stai dicendo che non è la prima PRIMA cosa che hai fatto dopo essere tornata a casa??? Guarda, non mi interessa neanche con chi! So solo che è la prima cosa che avrei fatto IO! Anzi: sarei andata da Damon, gli avrei chiesto di insegnarmi a nutrirmi senza uccidere (perchè non mi va di diventare troppo cattiva), avremmo scelto un bel biondino, io avrei bevuto un bel po' del suo sangue, assicurandomi di guardare languidamente Damon negli occhi, Damon si sarebbe eccitato da morire, io con finta ingenuità mi sarei lamentata di essere tutta sporca di sangue...un secondo dopo le lenzuola del letto di Damon sarebbero finite stracciate dalla foga dei nostri appolpamenti selvaggi *_*
Questo significa essere un vampiro, Elena, impara!
E meno male che c'è la nostra Setsuna a farti divertire un po', altrimenti la tua vita/morte sarebbe di una noia infinita!
Idea stupenda, davvero, sia la scena erotica (finalmente qualcosa di diverso e davvero originale!) sia l'intreccio di scommesse. Le frasi finali tra i fratellini poi *_* Oh, quanto mi mancavano i SalvaBros!
Elena, ci tengo a sottolineare di nuovo quanto Damon sia l'uomo ideale: riesce sempre a risolvere la situazione! Quasi sempre riuscendo a mantenere il suo dannatissimo sorriso sexy! Sposalo! E falla finita di fare storie!
:*:*

20/10/12, ore 16:38

Wow.. no, cioè, ok..ho bisogno di prendere fiato, essendo questa la prima FemSlash che leggo.
Ho iniziato bene, poi, direttamente con Caroline ed Elena xD sono proprio intelligente, devo dire la verità :O
Elena è totalmente fuori controllo in questa quarta stagione, potremmo anche aspettarcela una cosa del genere (ma che dico mai, Caroline ormai si controlla, i suoi ormoni sono scombussolati solo perchè esiste Tyler.. no, ma seriamente, stanno sempre a fare sesso quei due.. okay che siete vampira ed ibrido, però che cavolo, non esiste solo quello anche se la tensione sessuale la sentite!)
Sono decisamente uscita fuori tema, sarà meglio rimettermi in carreggiata subito!
La storia è scritta benissimo, per essere la prima volta che scrivi FemSlash credo vada bene (non sono chissà quanto esperta nel settore, piano piano amplierò i miei orizzonti anche sulle tipologie di coppia!)..
Tutto il collegamento di scommesse è favoloso ahahaah e Stefan che rimane come un babbasone depresso (quello che è, alla fine D: mi piace, sì, però mio Dio, ragazzo, riprenditi!) e il mio Damon carissimo sempre figo. Mi hai riportato alla mente la prima stagione, quando porta con sé proprio Caroline per prendere il cristallo da uno scrigno dai Lockwood..
Oh, sento una mancanza assurda di quei tempi, ora è tutto un casino e le domande sono davvero troppe (non che prima non lo fossero, ma ci sono più cose da ricordare adesso ed è una dura prova per la mia memoria breve!).
Mia cara, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, mi è davvero piaciuta.
E non preoccuparti per l'OOC dovutissimo, a dir la verità ho trovato un OOC di Elena persino nella 4x01 ç_ç suvvia, una che non ha mai voluto trasformarsi con le emozioni amplificate a non finire dice pure che la supererà? E' stato un gran casotto quell'episodio.. con il secondo si sono rifatti, però! *piange*
Ti lascio in santa pace, suvvia, altrimenti mi dilungo davvero troppo sulla trama dei due episodi. Se però ti fa piacere, possiamo parlarne in privato!
Un bacione, marti.

18/10/12, ore 18:52

Ciao carissima! Eccomi qui a recensire questa tua nuova storia: allora, devo dire per prima cosa che per essere il tuo primo esperimento di femslash ti è venuto fuori proprio un gioiellino!
Ho apprezzato molto come sei riuscita a mixare, in maniera naturale e non forzata, la scommessa con l'incontro erotico tra le due ragazze. Ne è uscita una scena hot che è eccitante, ma senza mai diventare volgare in quanto suggerisce più che mostrare...
Anche lo scoglio di metterci dentro l'oggetto misterioso - diciamo la verità, la copertina era abbastanza difficile da inserire in qualsiasi genere di storia - direi che è stato egregiamente superato.
Infine, non può mancare l'inevitabile riferimento a Damon: sempre più protagonista assoluto delle tue fic, sempre più grande uomo-vampiro, l'unico ad avere a cuore l'onore e la dignità della ragazza che ama... ma quel bamboccione di Stefan, che stava mai aspettando? Non sarebbe stato compito suo proteggere la fidanzata?
Ecco, forse questo è l'unico apsetto che non ho capito del tutto: come mai Stefan esce dalla stanza? In quanto fidanzato non dovrebbe arrabbiarsi o comunque intervenire?
Boh, stì vampiri sono strani...
Un bacio forte, a presto.

17/10/12, ore 07:19

Era un'ENORME giro di scommesse, altroché xD hai una fantasia diabolica che io me la sogno! Caroline ed Elena, eh? Per non parlare di quest'ultima nuda e incollata al corpo del vampiro più sexy del pianeta, mentre ballano in una stanza piena di gente *-* Simpatica Fanfic, cara :3
Brava davvero!
Un abbraccio,
Aly

17/10/12, ore 02:25

Amore, ma ciaooooo
leggere certe cose a quest'ora mi priva del sonno. Ora, se domani avrò le occhiaie, sarà tutta colpa tua e delle tue opere ahsaajdasjdd.
Caroline e Elena insieme? Mhh...sai che ce le vedo?
Caroline è così bella che farebbe converitre anche la più etero di tutte.
persino la santarellina di Elena, a quanto apre mahaiuhaha
Una sfida al limite dell'estremo che, per la prima volta, ha messo Elena difronte alla realtà: anche lei è debole.
E basta con questa storia della santarellina, della donna dall'animo puro e quant'altro.
Anche lei è vittima delle debolezze, soprattutto ora che è vampira.
I sensi amplificati l'hanno resa schiava del piacere, e Car ha vinto la sua scommessa.
Mi chiedo se accadrà mai nel telefilm. Intendo con Damon, ovviamente.
Sai, ho letto uno spolier. Ian ha rivelato che porterà Elena al limite, spogliandosi davanti a lei.
Ciò che succede dopo non lha detto :(
Ma te lo immagini?
Se gli resiste, giuro che chiamo la neuro.
Tesoro, prepara i tuoi ormoni allo spettacolino xD
Ah, no. Tu gli resisteresti. perdonami. Puhahaah
Ma a quanto vedo, lei non è stata l'unica. Anche un certo vampiretto ha vinto la sua scommessa.
Si è alleato con Caroline, anche se non gli è stato concesso conoscere i dettagli.
Oddio , sono morta dalle risate.
Stefan è stato messo alla porta, e dovrà chiedere il permesso a Damon per entrare ahahah.
genialeeeee
Ma come ti vengono?
Tesoro, se ti azzardi ancora a dire che le tue opere non sono ottime, ti mando Bonnie. Giuroooooooo.
ovviamente sai qual'è la scena che mi è piaciuta di più, vero?
Delena for ever *______*
Lui che la copre con la sua giacca, trovando il mod perfetto di aggirare la scommesso da Car.
Un ballo era proprio quello che ci voleva.
E la reazione di Damon? Della serie: sei contento di vedermi?
Mahhahaha
Lui non è un eunuco, no di certo. Noooo.

“Sei bellissima qualsiasi cosa ti metta, però spero che la prossima volta che mi verrai incontro in costume adamitico saremo in camera mia non ad una festa con mezza città presente”.

Le ha dette a me queste parole, vero? Non l'ho immaginato?
Accetta, Elena! Accettaaaaaaaaaaa.
E tanto di cappello anche per la scena tra i due fratelli.
Coccolosi e così teneri.
pagherei oro per vedere una scena del genere in TV.
“Per te, qualsiasi cosa, in ogni momento, dovunque
Magari le avesse dette così. Cavolo, nel telefilm aveva la bocca impiastricciata di sangue, e un'espressione da assatanato.
Bello kmq, eh ahaha.
Amore mio, splendida come sempre.
Mi hai strappato via non un sorriso, ma mille.
Bravissima, fammi sapere come è andata,eh!
Mille punti alla mia docle, pazza e simpaticissima Setsuna.
Ti voglio un mondo di bene