Recensioni per
A tavola con Severus
di MagieSinisterForum

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
25/11/12, ore 11:33

HAHHAHAHAHHA!! Meraviglioso!! Non me lo sarei mai aspettata da Piton XD

Recensore Master

Leggerla di nuovo fa sempre lo stesso effetto. Bravissima Ida. E complimenti anche all'intero Staff!

Mixky
08/09/07, ore 14:54

Ciao Sage! Ma com'è dolce questa storia...letteralmente! Che carino Albus che gli fa trovare un buon budino al cioccolato...mmmm lo mangerei pure io...molto carino questo racconto.

Mixky

Ciao Ida. Com'è bello questo racconto, delicato, sottile e commovente. L'avevo già letto, ma mi è piaciuto molto rileggerlo. Questo Severus è davvero splendido.

Recensore Master
02/09/07, ore 14:38

Bello anche questo pezzo. A inventiva mia, il dolce preferito di Severus è la torta al cioccolato; intrignante, profumata e che richiama il desiderio. Certo, il pensiero di esser stato ad un punto dalla morte per mano di un mannaro... Bella e profonda.

Recensore Master
02/09/07, ore 13:00

Ida ed il tuo tormentato Severus. Non c'è niente da aggiungere, le tue fic mi colpiscono troppo. Riesci a farrisalire il suo "dolce tormento" come nessun altro. Povero caro, sempre più magro.

Recensore Master
02/09/07, ore 12:56

Rowy, è stupenda. Amo le fic con Eileen ed il piccolo Sev; sarà perchè leggere la felicità di una madre e del proprio piccolo è meraviglioso. ANcor più se la fic è scritta benissimo! CArinissimo il piccolo Sev sulla scopa. Infondo, i bambini si devono un po' "comprare" all'ora della pappa!

Nuovo recensore
14/08/07, ore 13:08

Molto breve, ma ho avuto modo di apprezzarla davvero tanto...nel suo essere distaccatamente sarcastico Piton apprezza l'educato prendersi cura di lui della Mc Granitt...adorabile...e divertente anche senza cadere nella piattezza...nella banalità...riesco a comprendere il personaggio di Piton, lo hai reso bene e resta autentico...complimenti...b_k_

Nuovo recensore
14/08/07, ore 12:52

I miei sincerissimi complimenti. Sul serio. è estremamente efficace il modo in cui scrivi della prof di Trasfigurazione...materna ma irremovibile, si affezionata così tanto a quel "ragazzo" che si prende così poca cura di sè stesso, che tocca a lei ricordargli di abbandonare il suo studio per pranzare...e sono semplici sguardi e atteggiamenti per quanto discreti (che grazie all'abilità nella descrizione dello/a scrittore) che in silenzio esprimono tutto quello che c'è da capire meglio delle parole...Fantastica...

stefi
25/06/07, ore 10:02

Si', lo sapevo! Severus non ama la carne! Tutto quel sangue... Ma non mi aspettavo di vederlo destreggiarsi anche in cucina giapponese. La storia é dolce e malinconica, ma grazie anche alle piacevoli descrizioni non diventa mai inverosimile. PS: evviva il wasabi!

Nuovo recensore
21/06/07, ore 10:35

Uh, questo Severus "bastardello" mi fa impazzire! Punizione perfetta per Hermione, cosa c'é di meglio per lei che svegliare l'interesse per qualcosa? In fondo la ragazza non vuole altro che studiare e apprendere. Grazie Severus, per volere solo il meglio per i tuoi studenti :-DDD. Hermione passera' ore in biblioteca... Purtroppo non trovera' nulla riguardo questa misteriosa Pozione, ma imparera' tante altre interessanti cose...

Nuovo recensore
12/06/07, ore 17:40

Uh, Ida... il racconto é talmente intenso che mi é passata la fame...

Mamey
12/06/07, ore 11:11

Incantevole. Severus e Minerva sono molto fedeli ai personaggi principali, lui così scostante e burbero, lei così "materna" e inflessibile. Il modo in cui hai descritto le preferenze di Piton è delizioso e la frase del "tea indeciso" è geniale. Il finale poi è divertente, senza scendere nel banale. Complimenti.

Nuovo recensore
08/06/07, ore 14:19

Proprio come l'agnello alla menta, la storia é ben cucinata all'esterno ma rosea nel cuore. C'é un pizzico di malinconia, un cucchiaino di amarezza, speranza quanto basta, una spolverata di rivincita e uno spruzzo di "amcizia DOC d'annata" per la salsa che l'accompagna. Brava Stella, storia dal sapore delicato ma sicuro.

Nuovo recensore
08/06/07, ore 13:19

Si limita a sibilare: “Non è con tutto questo zucchero che puoi addolcirmi, Minerva, ma forse riesci ad uccidermi.” E risoluto affonda i denti nella frolla. Boia! Vorrei essere Minerva! É riuscita a distoglierlo dalla sua occupazione, e lo ha fatto con magistrale eleganza. Brava, una pausa del tè veramente rilassante e ben riuscita.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]