Baby I Would Die For You
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 17:54

Finito! Finalmente posso dirti quanto mi piaccia questa fanfiction e quanto mi dispiaccia che tu non l'abbia ancora continuata...e anche che manchino pochi capitoli :( comunque, davvero, complimenti! A parte qualche errore di battitura e/o di distrazione, i capitoli sono quasi perfetto e uno tira l'altro! Per non parlare della tua...vostra fantasia xD e anche della fortuna che hai nell'incontrarli sempre *____* ti invidio tanto >_< aspetto con ansia il prossimo capitolo e, nel frattempo, metto la storia fra i preferiti :D a presto, ciao!

16/07/13, ore 22:47

Che bel capitolo akhgfsjg
ma come la fine? :( NNNNNNNO! Non puoi, devi assolutamente continuare cc *si dispera*
lol mi dispiace molto che questa storia stia per finire, spero però che questo ti faccia iniziare un'altra fan fiction! ♥

25/06/13, ore 09:52

El ma che bello questo capitolo *_* mi piace tanto! Poi è bello questo rimembrare i vecchi ricordi e questo loro rapporto così speciale! La fine è fantastica *_* e poi sai che adoro come descrivi quelle scene, dando spazio ai sentimenti e non scadendo nel volgare : fantastico
A devo leggere il resto assolutamente!!
Baciniii

Jude.

17/06/13, ore 17:24

Complimenti Out_Ofocus!! Ultimamente non ero riuscita a entrare molto sul sito visto che gli esami mi stanno uccidendo e mi piace moltissimo la piega che ha preso questa storia (Adam é cosí dolceeee!!!) Questa fanfiction rientra nella mia top five! ( d'altronte tutte le tue storie sono bellissime, ogni volta che ne pubblichi una nuova corro subito a leggerla (la one-shot sui district 3 era FAVOLOSA)!! Sei bravissimissima! Mi raccomando continua ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ps:é la prima volta che commento scusa se sono stata prolissa:)

17/06/13, ore 12:49

Ciaoo, era da un po' che non leggevo questa storia e sinceramente non so da dove cominciare! Adam e Teddy?! Ryan e Teddy?! Joel e Teddy?! Cece e l'altro?! Davvero non so che dire, ho quasi paura di scoprire cosa c'è nei prossimi capitoli! Comunque vado avanti, i capitoli sono davvero belli e non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, come tutte le tue storie del resto! Ci risentiamo nei prossimi capitoli, a presto!

18/05/13, ore 13:15

Helloo El,
outift e capitolo stupendi come al solito,magari nel prossimo capitolo potresti metterci una foto di Emma! (sempre se non l'hai già fatto nei precedenti capitoli lol) Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire tra Adam e Teddy sdfgjk
Come ho già scritto su twitter,la parte ''Coglione su skype,coglione dal vivo'' mi ha fatto crepare HAHAHAHAHAHA
Sempre bravissime,complimenti.
p.s
non vedo l'ora di leggere la nuova fanfiction,l'inizio è interessante sdfgjk

11/05/13, ore 19:15

oh mio dio. scusa, non riesco veramente a fare una recensione mezza decente in cui mi spiego. oddio, non ho parole. cavolo. non so che scrivere, scusami davvero lol. cioè, ora che succede ? io ho paura. (ormai i miei sogni reddy si sono infranti, ci rinuncio..)

09/05/13, ore 22:05

wow. oddio, io, veramente, non so che dire.
abbiamo un problema: il capitolo mi ha fatto venire i brividi perché era bellissimo e pieno di emozioni, forse shippo teddy e adam..okay no scherzo teddy e ryan per sempre ahahah
ti prego, fammelo ritornare :( okay stop lol
spero solo che alla fine teddy non rimanga sola come un cane, cioè tra un po' ritorna in italia e..riccardo ? non vuoi inserirlo, vero ? aiuto, non so che aspettarmi dal prossimo, aggiorna presto !
(e metti ryan) ♥

09/05/13, ore 21:54

"- O cambi, o puoi andare a Brighton senza di me! - disse lei seria.

- Ok! - Adam sorrise e partì lasciandola davvero lì. " morta,sono definitivamente morta,mi avrete sulla coscienza per sempre HAHAHAHAHAHA.
Credo che ormai dovrò rinunciare ai miei jeddy vero? E allora iniziamo a shippare la tedam sdfgjk
Capitolo bellissimo,come sempre,ringraziamo anche Aly che ormai ti da l'ispirazione,brava ragazza!
Baci xx

09/05/13, ore 16:57

CHE MI SONO PERSA ? JOEL CHE FA L'AMICONE DI TEDDY E LA LASCIA SU UN PIATTO D'ARGENTO AD ADAM ? TI PREGO DIMMI DI NO.
la coppia è teddy-joel forevaaaah lol
scusa ma non so che scriverti dato che è un capitolo di passaggio e non è successo molto lol, se il prossimo è sostanzioso prometto che lascerò una bella recensione c:

03/05/13, ore 18:26

che grandissima troia (so che nelle 'regole' di efp c'è scritto che non posso usare parolacce ma Cece è proprio troia), avrei voluto che Teddy l'avesse picchiata arrrgh.
Andy non cadrà in una depressione profonda vero ? o: Cioè spero si riprenda perché non può star così per quella troia..Ma passiamo ad altro Teddy, Teddy, Teddy: alla fine troverà l'amore o si farà tutta la città ? lol. Sai che io la shippo con Ryan (e tu vuoi illudermi che ci forse potrebbe esserci qualcosa, ma so già che lo taglierai fuori :c), ma la shippo anche con Adam ghsjfa cioè dai, tipo la dolcezza..con Joel non so, forse mi sembra ovvio che stia con lui quindi io spero il contrario lol non so..
Ti prego aggiorna fgsdrj e..DALLA UNA POSSIBILITA' A RYAN

02/05/13, ore 22:50

No,no e ancora no : non può rifiutare Joel! Insomma, sono così carini insieme, no? AHAHAHAH! Beh che dire? Che la storia mi piace già lo sai, però devo ammettere che l'idea di Teddy che dà un mega pugno su quel faccino di Cece ci stava alla perfezione AHAHAHAH! In fin dei conti, è quello che Teddy voleva anche se ora le dispiace per il fratello ._. Aggiorna presto bella eh, mi raccomando!
Baci

02/05/13, ore 22:36

Oddio ma quanto adoro Ryan? Quando ho letto "Andy .. tanto per sapere" per poco non morivo dal ridere *_* sai che ti dico? Che son contenta che Cece sia fuori dalla circolazione, infondo non stava simpatica neanche a me v.v Però che cattiva, ha tradito Andy prima del matrimonio -.-
Leggo il resto!
Baci <3

02/05/13, ore 22:26

Ehh Teddy sta baciando troppe persone : finirà per non capirci più nulla! No ma non mi interessa, io tipo per Joel perciò spero vivamente che le altre storielle si chiudano presto per lasciare spazio a quel bel ragazzone AHAHAHAHAHAH!
Baci bella e complimenti!

02/05/13, ore 22:20

Bacio, bacio, bacio *_* queste sono le uniche cose cui la mia mente pensa ora!! Siii ahaha son troppo contenta che Teddy e Joel si siano baciati, attendevo questa cosa da un po' di capitoli :D Però uffy, se lei torna a Milano come si fa?
Leggo il resto!
Baci bella!