Il sangue del tramonto...
di Pervinca_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/07, ore 22:52

bellissimo anche questo capitolo, e sono molto contenta che tu abbia aggiornato. continua così. ciao baci

28/11/07, ore 21:40

Anche a me succede di rileggere le mie vecchie storie e di trovarle scritte con uno stile immaturo, penso faccia parte del fatto che, allenandosi, si migliora. Comunque il tuo stile mi è sempre piaciuto e penso che una scrittura più "matura" possa rendere ancora più belle le tue storie già stupende

27/11/07, ore 23:11

bellissima toria me la sono letta tutta d'un soffio. non vedo l'ora di poter leggere il saguito perciò ti prego aggiorna presto. ciao baci

09/07/07, ore 14:16

finalmente ho trovato il tempo di leggere ^^ scusa... ho finito... E' BELLISSIMA!!!! GRANDE!!! un enorme applauso ad una sicura futura scrittrice. Un bacione da Seph (manina che saluta)

07/07/07, ore 19:49

davvero interessante il discorso sulle leggende di come si uccide un vampiro... sono impaziente di sapere quello che succederà nel teatro, quindi...Aggiorna presto, mi raccomando!! baci ei

04/07/07, ore 10:01

BEL CAPITOLO COMPLIMENTI!!!!! SPERO KE AGGIORNERAI PRESTO, NN VEDO L'ORA DI SAPERNE DI PIù SUL BEL TENEBROSO!!!! CIAO CIAO

03/07/07, ore 23:41

mi piace un sacco quando miradel balla sul palco...bellissimo!interessante la spiegazione sui vampiri...

03/07/07, ore 21:58

Il fuoco come pericolo principale? Non è affatto una cattiva idea! Decisamente originale, meglio del solito aglio ^^ complimenti!

20/06/07, ore 14:56

e io che pensavo che essere un vampiro era una pacchia!! ora scopro che devo pure studiare...che barba!! ho l'eternità davanti e che faccio? studio! almeno noi poveri mortali non siamo gli unici a soffrire tra i libri...molto bella, davvero!! mi intriga molto! bella, bella, bella. continua. bacini, baci8i ei PS scusa se ti annoio con queste lunghissime recensioni.

20/06/07, ore 14:44

bella, bella e ancora bella!!! però io voglio morgan!!! ç_ç ç_ç voio morgan morgan!!!! uffi...va bhe, brava molto bello...in ogni caso, se poso permettermi di dartiun consiglio, non banalizzare le situazioni, a volte la scena è ancora migliore se risulta un po' "carica" emotivamente...chiudi gli occhi, immaginati tu al posto del protagonista e senti le sue emozioni, la sua paura. poi scrivi di getto, come per catturare quelle emozioni così fuggevoli... continua così! bravissima! baci ei

20/06/07, ore 14:32

che bello!!! per me ad applaudire era prorio morgan..."nato dal mare" che bello!! è ancora meglio...già che ci sei, puoi dirmi qual'è il gioco on-line sui vampiri?? grazie mille, un bacione e mi raccomando continua così!!! besos ei

19/06/07, ore 12:59

la cosa si fa sempre più allettante...Mhhh...Aggiorna presto...Capitolo davvero bello...come tutti gli altri! un Bacio _ivic

19/06/07, ore 12:36

CIAO!!! seguo la tua fanfiction dall'inizio, ma sono pigra (lo ammetto) e nn lascio quasi mai recensioni, cmq volevo dirti ke la fanfiction mi piace tantissimo, è così misteriosa!!!!!! aspetto il seguito!! baci

18/06/07, ore 15:09

No!!! Perchè Miriadel potrebbe doversi separare dal maestro? E cosa voleva quel vampiraccio baro e infido di Francois? Aggiorna prestissimo che muoio dalla curiosità

17/06/07, ore 15:21

Scusa per non aver recensito prima, ma quest'anno ho gli esami e mi connetto poche volte...Comunque...Questi chap sono davvero bellissimi e le descrizioni sn fantastiche, sembra di essere lì!...che dire, aggiorna presto! un bacio _Ivic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]