SAMARA CLUB!!
di Pervinca_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/13, ore 20:30

Hahahahahahahahaha!!!!
*ride talmente tanto che gli scoppiano le budella* opssssss!!!!
accidenti che ridere....
sappi che sostengo in tutti i casi l'adozione di samara e sarò la prima a partecipare!
anche io la voglio una cosi in casa!!!!che forza di storia!!!!va nelle preferite,stai sicura!
ciao

11/07/13, ore 09:31

Mi hai fatto morire dal ridere, dico davvero xD
Complimenti, sei un genio!
Ed io sostengo SAMARA: UNA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA

19/09/12, ore 20:47

Nonostante non apprezzo che si scherzi su un argomento così delicato, riconosco che è una storia spassosa, hai un ottimo senso dell'umorismo xD.
Ci sono un po' di errorucci, ma non ti preoccupare, con un po' di esercizio se ne vanno.

29/10/11, ore 20:14

Mi hai fatto crepare dalle risate.
Voglio Samara a casa mia , tanto non vivo vicino a un maneggio XD
Ho riso dall'inizio alla fine
troppo forte ;)
va nelle ricordate
passo e chiudo
Reiko

31/03/11, ore 11:42

splendida davvero:d sono collegata da scuola e ,ti giuro, mi sono morta dal ridere OTTIMO lavoro

08/11/10, ore 17:39

troppo bella questa storia complimenti! sono passati 10 minuti e sono ancora qui che mi contorgo per le risate:  troppo bello!

20/08/10, ore 18:42

davvero molto bravo!!! ank a honey nn le fa più paura samara adesso, e poi quel bimbetto è insopportabile chiamare mamma tua madre è un optional!!

19/08/10, ore 18:07

e io che pensavo di essere l'unica a preferire Samara a quello sgorbietto rompicoglioni,comunque XDXDXDXD...sono davvero morta dal ridere!

01/07/10, ore 17:01

Ommioddio!! Ho visto "The Ring 2" l'altra sera su Italia 1 e, ti giuro, mentre leggevo questa fic mi sembrava davvero di risentire i commenti miei e di mio fratello al film: "Ehi ma quel bambino è completamente fatto!" oppure, "Chiamare mamma sua mamma?! Giammai!!", e ancora "Povera Samara, alla fine voleva solo un po' d'amore..." T_T
Sì, se uno ci pensa seriamente, al di là dello spirito inquietante che cerca vendetta ammazzando le persone, la sotria della piccola Samara è proprio triste... T_T
Inutile dire che ci iscriviamo anche noi al Samara Club XDXD
Baci *3*

Lady Amber & her little brother XD

28/09/09, ore 18:40

mi ha fatta morir dal ridere troppo bella tu leggi la mia se ti va

13/09/09, ore 14:52

ma è vero ihihihih ke poi tra l'altro il vero figlio di racher è anche orrendo XD e poi è vero....grazie a samara la vita cambierebbe in 7 giotni XD

06/09/09, ore 13:38

Ahahaha, questa fan-fiction è semplicemente stupenda, hi riso come una pazza! * Samara Club Member! ^.- *

12/08/09, ore 17:13

ora che ho letto la tua fic questo film non mi farà più paura... grazie^_^

24/06/09, ore 16:11

io nn sn MAI e POI MAI riuscita a vedere The Ring fino alla fine (figuriamoci The Ring 2) xke' avevo una paura matta di Samara!! fa trpp ridere qst storia!!

23/06/09, ore 11:32

la mia miglior amica era soprannominata samara per via di uan foto che gli avevamo fatto poco tempo dopo l'uscita del film..a saperlo prima che si evitava tutto questo la cassetta me la guardavo anche io^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]