There's no return from eighty-six
di SmashTheSilence

24/10/12, ore 00:06

Holà! *appare dal nulla*
Ti confesso che le fic Jimmy/Whatsername non mi hanno mai fatto impazzire. Ma tu hai riportato pari pari il tema che c'è in "Whatsername" quindi non ho potuto fare a meno di leggere. E' adorabile questa fic sembra quasi di poter sentire la canzone stessa mentre la si legge.
Poi, il pugno allo stomaco, "86".
Quanto mi fanno piangere queste due canzoni, eh? çwç
Vabbè, lasciamo perdere la mia demenza, ormai sono irrecuperabile. Ti dico anche che ho amato alla follia questo punto: "Vorresti una rivoluzione nel mondo, ma non sai nemmeno come rivoluzionare te stesso.
Vorresti invertire il corso degli eventi, ma non sarai mai abbastanza lucido per farlo.
Ciò che ti resta è una manciata di ricordi frantumati a cui tenti disperatamente di aggrapparti, consapevole che prima o poi ti abbandoneranno senza pietà."
Sembrava quasi che tu stessi parlando di Billie Joe, non so perchè. Vabbè che Jimmy è l'alter-ego del nano, ma quando ho letto queste frasi ho subito inquadrato il nano in questione, vedendolo sdraiato sul quel cazzo di divano bianco in attesa che la sua dipendenza passi.
Uff, che periodo di merda. Ci voleva proprio una bella fic così!
Good job, sistaH!
A presto! ^^

17/10/12, ore 17:52

O mio dio. è una delle cose più belle che io abbia mai letto... Fantastica fantastica e ancora fantastica. Non c'è nient'altro da dire. Fantastica.