Little Things.
di _Do not stop Believin

19/11/13, ore 23:31

AAAAAMOOOOO QUESTA STORIAAAAA giuro anche se l'hai scritta un anno. Lo letta solo ora ti pregi perdonami *faccia da cucciolo* lo letta tutta d'un fiato oggi e in alcuni pezzi tra un Po scoppiavo in lacrime e altre volte non sapevo se ridere x il capitolo o per i Your Space xD anyway scrivi da Dio potresti diventare una scrittrice dico sul serio sei bravissima e qst storia è sta una delle più belle che io abbia letto brava ;) un bacione enorme domani ti seguo su Twitter ;) xxx

05/08/13, ore 18:16

owhhhh ma è assolutamente favolosa! complimenti piccolo genietto! ;)peccato che sia finita :O mi mancherààà

03/08/13, ore 19:03

OMG OMG OMG QUESTA FF E FANTASTICA ODDIO E BELLISSIMA SPECIALMENTE LA FINE DOVE HAI SCRITTO UN PEZZO DI MORE THEN THIS...SO K HO RECENSITO TARDI MA HO APPENA INIZIATO A LEGGERE LA TUA STORIA E GIA ADESSO E STUPENDA!!

13/07/13, ore 12:26

Ok...partiamo con i pomodori e gli insulti Muahahahaha
Che c'è?? Se non sbaglio l'hai detto tu (più volte) che tu avremmo tirato 393943292 pomodori! Quindi ora io lo faccio!
Quindi: PER QUALE C**** DI MOTIVO HAI INSERITO CHRIS (il coccolo aww...*-*) E JENNIFER (Suor Jennifer (per la sua bontà d'animo) NELLA FF?? WHY?? PECCHE'?? AHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Mi sono sfogata. Credo.. lo so che è solo una crossover ma porca m se mo' tu ci hai (l'hai detto un secolo fa, vabbé) dai una notizia del genere come faccio io a leggere di Lou senza che ripensi a quello che ho letto nell'epilogo qui sopra?? SEI CRUDELE, SADICA E...NON LEGGERO' MAI PIU' UNA TUA FF!!!!!!!!!!!

Ahahhaha, certo come no...-.-"

Sono tue ff dipendente e quindi non posso proprio farne a meno #SFIGATA! BUUU!!!!BUUUUUUUU!

Sisi, lo so. Ma pazienza..ù.ù

Anyway, passando al chappy...1 2 3 4 dale! xD No, seriamente: fantaschfavoloso! Eh?? O_O
Fantaschfavoloso? Mi piace un botto! Quindi da oggi sarei il mio termine che equivale a: WOW..WOW..WOW! Un triplo wow urlato! #è pazza.

Ovviamente sto' seguendo...mi sto' adoperando per seguire tt le tue fic. Ma tutte tutte, eh! Poi, pensavo...ti contatterò a breve su twitter.. MUAHAHAHA capirai cosa provano i ragazzi con i paparazzi, i media, i giornalisti e le directioners (noi) che lo stolkeriamo tutti i giorni, tutti i muniti.

Cit.: "Ogni secondo in questo mondo una Directioner sta' stolkerando i suoi idoli" - Mia 977

Nooooo, questa va su twitter! YEAH!

Bacio, carissima :*

Devo scriverla su twitter! TWITTER ARRIVOOOOOOOOOOOOO! #O___O

Mia <3

21/06/13, ore 13:14

Mi sono innamorata della tua storiaaaaaaa,sei troppo brava.La loro storia è così particolarmente romantica (?).
Baci <3

19/06/13, ore 11:03

Be', non so che dire é una bella storia, e volevo farti sapere che anche io l'ho letta! Stavo per piangere quando Elis ha perso il bambino! O quando Harry veniva investito e sembrava fosse morto! :'( ...un bacio!

15/06/13, ore 14:56

Omgg ho letto questa storia in 2 giornii, è davvero fantastica :')<3

14/06/13, ore 20:28

omgg. sto amando questa FF. Ho letto 13 capitoli in poche ore HAHAHAHAH, è stuuuupenda*-*

13/06/13, ore 01:19

cucciolaaaaaaa hai finito la stoooriiaaaa !!-ok so che non mi conosci , ma amo il modo in cui scrivi e volevo sentirmi fica un pò anche io <3 <3 amo la tua storia ciau e se fai nuove storie beh.. contattami <3

13/06/13, ore 00:36

Ed eccomi qui, alla mia ultima recensione di questa fan fiction meravigliosa. Che dire? Seguo la storia da più o meno l'inizio. Mi ricordo i giorni passati a vedere se aggiornavi o no, gli scleri quando vedevo che avevi aggiornato. questa è stata una delle prime fan fiction che ho letto, e credo sia una delle migliori. Amerò sempre questa ff ❤ Credo di avere detto tutto..non vedo l'ora di leggere i continui delle tue altre (stupende) storie! un bacio xx ale c: p.s: in bocca al lupo per gli esami :)

12/06/13, ore 23:18

Un finale stupendo. Questa storia mi e' piaciuta tantissimo e mi sono commossa nel leggere l'epilogo. Ho riconosciuto Jennifer e Chris jdidjwijs amo anche quellla fan fiction (ne approfitto per chiederti quando la continuerai ahahha) Vabbe' mi e' dispiaciuto che sia finita, ma mi sono anche immaginata i due piccoli figli di Harry e Elizabeth dfjs Grazie mille per questa storia e in bocca al lupo per gli esami! Thank you so much x

12/06/13, ore 12:07

Eee... é finita.
Non só se essere felice o triste. Ma direi felice, visto che mentre leggevo il capitolo non facevo che sorridere come una scema, data la dolcezza del capitolo peró mi sento giustificata:)
i tweet sono stupendi, bel lavoro! Anche se hai invertito l' ordine mettendo prima la risposta di Elis e poi la tua domanda. Riguardo al riferimento alla tua altra ff, io non l' ho letta cominceró oggi anche a recensirla, só che e giá cominciata, spero non ti dia fastidio.
Baci<3

11/06/13, ore 20:07

Bellissima storia!! Commovente :') Mi dispiace però che sia già finita :( Scrivi benissimo complimenti davvero <3

11/06/13, ore 19:53

OMG...davvero una fanfiction perfetta.PERFETTA!! davvero non so piu che complimenti...vai in terza media?? se si auguri x gli esami!! bene nn so piu cosa dire..quiiiiiindi nnt ciaoo

03/06/13, ore 20:07

Oh.mio.dio..... È STUPENDAAAA. !!!!!!! Cazzo mi sono commossa :') dio santo sei bravissima :3 .... Davvero complimenti :3