Tre occasioni in cui Chandler Kiehl si accorse che non era colpa sua se Kurt Hummel non si accorgeva di lui
di Clover GD

Mi sento abbastanza disgustosa in questo momento, insomma questa storia è tra le mie Storie Da Ricordare da più o meno una vita e nel tentativo disperato di giustificarmi posso solo dirti che credevo davvero di averla recensita tempo fa. Poi oggi mi ritrovo a scorrere un paio di storie già lette e orrore degli orrori mi rendo conto che questa meraviglia non ha ricevuto il mio apprezzamento, per quanto poco possa valere in questo periodo. Allora, non so se sarò mai in grado di giudicare meglio di quanto chi prima di me ha fatto, ma posso ammettere che ho trovato la tua storia comica, originale, divertente, spiritosa, buffa, brillante. Incredibilmente unica, soprattutto per la tua singolare capacità di rendere e trasformare un personaggio completamente marginale e forse, che Chandler non me ne voglia, addirittura irrilevante nel fulcro di una trama ben ideata ed assolutamente speciale. Tanto di cappello per questa dimostrazione di fantastica bravura. Non che avessimo bisogno di altre conferme del tuo straordinario talento.
Con i miei più sinceri complimenti ti saluto, augurandomi che non ci siano altre storie follemente eccezionali che ho malamente mancato di recensire. Honest

Ammetto di aver provato un leggero fastidio nei confronti di Chandler durante la 3x17, però - soprattutto dopo questa one shot - bisogna riconoscere che non ha colpe. Mi piace come l'hai caratterizzato, mi piacciono i suoi amici, mi piace l'idea di un Chandler che si è preso una mega cotta per Kurt e che vorrebbe solo provare ad avvicinarsi... ma incontra un ostacolo di nome Blaine.
Mi piace perché prendi un personaggio apparso per un minuto (?) e lo trasformi in un personaggio a tutto tondo, con le sue manie, le sue passioni, le sue ossessioni. Insomma, in un vero personaggio! Concordo pienamente col giudizio della "giuria" (a questo punto mi piacerebbe leggere anche le altre storie del concorso :D).
E la scena finale poi è stupenda. Mi piace questo Chandler "irrazionale" che sfoga la sua frustrazione sul povero armadio. E' davvero la cigliegina sulla torta.
Morale? Finisce dritta fra le preferite :)
Complimenti!

Ehi! Che bellissimissima one shot! Ti giuro che mi stavo sbellicando, è davvero fantastica! Fa ridere senza essere stupida o scontata, anzi, è molto acuta e le battute... Be', potrei andare avanti un mese a citare estratti, ma penso che il tutto finirebbe con me che rido come un'isterica, rotolandomi per terra. E questo sarebbe alquanto imbarazzante.
Comunque, ti giuro, la tua è una delle storie più divertenti che io abbia mai letto. Per tutto il tempo ero lì stile ma-Chandler-cosa.ti-sei-fumato, alla fine invece ero tipo: sììììì, certo, Chandy, è tutta colpa dell'armadio, cooome no (la mia faccia incredula/sarcastica è molto convincente).
Riassumento, ciò che ti volevo dire è che scrivi benissimo atque che questa storia è bellissima, e mentre lo scrivevo mi sono resa conto che in realtà lo avevo già scritto ma fa niente. Lasciami perdere.
Saluti
SofiaKaiEleutheria
P.S: per caso sei su anobii?

Ahahahaha! Ma dai, ti prego; perchè nessuno l'ha ancora recensita? E' una OS geniale!
Oh Chandler! Non so il perchè, ma sono estremamente convinta che Chan sia davvero coinvolto dal suo armadio!
E come dargli torto, poveraccio, non gliene va bene una!
Ma si sa, la fortuna sarà anche cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
Davvero una os graziosa e spiritosa, divertente quanto basta da farti passare il malumore!
Ammetto che al secondo passaggio ho capito che era "L' armadio" vs di Chandler, ma è stato divertente scoprire la sua fissa per il Vintage e per la "pessima" scelta Ikea (mamma, ma che glielo chiedi a fare?XD)
E, nonostante tutto, la Klaine appare spesso, quindi adoro ancora di più questa tua scelta di rendere "un pò sfiggy" il povero Chandler (Armadio cattivo. Cattivo!). Ma sai cosa manca? Almeno un Uh-la-là XD lol
Molto, ma molto carina! Spero di leggere qualcos'altro di tuo di questo fandom XD
Grazie mille per le risate, questa OS va subito nelle ricordate ^^
Bye
Charty!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 08:02 pm)