A cena con il vecchio Grey.
di HollyMaster

23/09/14, ore 02:05

Una Slexie! Ciao cara, adoro anche io questa coppia e non mi va ancora giù il fatto che siano morti, punto.
Erano così perfetti insieme, così adorabili, così belli... Se dovessi incontrare per strada Shonda la prendo a cazzotti, giuro u.u
In ogni caso, in questa FF abbiamo un Mark agitato ma deciso: questo è uno dei tratti più belli che possa avere uno come lui...
Il riferimento a Sloan era perfetto! Anche se poi non si saprà mai chi fosse il padre del suo nipotino, ahahahah, ma questi sono dettagli.
Mi devo aspettare altre tue ff in questo fandom?

Baci!

20/11/12, ore 20:01

Questa storia è davvero carina.. descrive perfettamente i pensieri che deve aver provato Mark  quando Lexie gli ha chiesto di andare a cena con lei per farle conoscere il padre...Lexie amava talmente tanto Mark da decidere di fargli conoscere suo padre... che come dici tu nonostante sia stato un cattivo padre per Meredith è stato un padre impeccabile per Lexie...
La frase più bella è indubbiamente l'ultima...:

Avevo ricostruito nasi perfetti, avevo permesso a una donna di parlare nuovamente, potevo riuscire a farmi piacere da lui. Si, potevo farcela, e l’avrei fatto! Lo avrei fatto per lei, l’unica per cui valesse la pena di fare qualcosa, l’unica che mi avrebbe mai presentato a suo padre, l’unica che amavo.
La piccola Grey.

Brava una storia semplice ma scritta bene :)
ciaoooo :)

18/10/12, ore 22:09

Ma come, io non entro nel mio account per un po', mi connetto un momento, controllo la tua pagina e mi compare questa meraviglia? E' bella poprio come mi aspettavo, hai rievocato tutte le bellissime immagini di quell'episodio e sei riuscita a parlare degli Slexie senza quell'aria di malinconia che tira dalla 08x24
ogni dettaglio era perfetto, i riferimenti a Sloan, ad i pazienti di Mark, al bel rapporto di Lexie con Thatcher.. il tutto ben condito con le considerazioni di Mark che lo rendono tanto IC! Davvero ben fatta, come sempre
E qualcosa mi dice che la piccola Grey e il grande Sloan non ce li dimenticheremo molto facilmente <3
Alla prossima, continua così! :)
Dafne

17/10/12, ore 21:05

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
Mi ricordo quella puntata, che ricordi ;__; Ora che la coppia M;exie è morta mi fa piacere leggere di loro <3
Li adoro, che ci posso fare! Hai descritto benissimo la preoccupazione che Mark possiede, anche se si sforza, perché fa tutto per la sua mata, fa tutto per Lexie.
Ha paura, ed è lecito, ma la paura è paura u.u
Che carino Mark, immaginarlo mentre picchia un fidanzato suo coetaneo di Sloan Railey mi fa capire che sarebbe potuto diventare un grande padre.
Adesso però che malinconia :"(
Bravissima Holly!