Timshel
di Shari Deschain

03/04/15, ore 09:05

Stamane mi metto a ficcanasare e cosa mi trovo!? Un fandom su Firefly! Natale è arrivato prima!

Comunque ottimo branetto, specialmente per i dialoghi che evocano perfettamente quelli originali, al punto che ho provato a immaginarmeli in inglese e cribbio se tornano!

Ottimo lavoro! :D

P.s. Ma che mazzata non è stata scoprirlo sui fumetti!?

30/09/14, ore 21:33

Sto pensando a quanto sarebbe stato felice Wash e penso che scoppierò presto a piangere. Perché mi ostino a farmi del male affezionandomi a personaggi fittizi che muoiono come mosche dopo che hai spruzzato il DDT? D':
Bellissima, semplicemente perfetta.

08/01/14, ore 12:19

... In questa storia Mal è un omino adorabile e io non sono ancora riuscita a spiegarmi perché lo vedo come tale, ma è tutto così IC e così perfetto e così preciso che ho deciso che ogni scena di questa fic andrà d'ora in poi a far parte del mio canon mentale. C'è una strabiliante ricchezza di particolari e nessuno, proprio nessuno, sembra messo lì per caso - dalla sedia vuota di Wash che viene occupata proprio da quei due, alle gelosie dotate di chiave inglese e trine, all'apparente pacatezza di Zoe. Il risultato finale è una gioia per il cuore. Bravissima <3