Mi distruggerai
di Paperetta

03/11/12, ore 19:59

Ciao! Tranquilla,non č una schifezza anzi č molto profonda e toccante, l'amore di Merlino per Artų č impressionante, mi viene quasi da piangere, povero Merlino!!! Anche a me piace molto Notre dame de Paris č uno dei miei musical preferiti!! Sei un'ottima scrittrice comumque, spero che continuerai a scrivere, adoro la coppia ArtųxMerlino...<3,
Alla prossima e un bacione,
JMI

22/10/12, ore 18:23

*.* ma... woow!!! é fantastica... ecco spiegato cosa fa merlino di notte..ed ecco perchč si addormenta sempre in giro!!! XD Complimenti, hai reso benissimo l'idea del merthur dal punto di vista merliniano.. Brava!! (Wow... io ho letto la fic mentre ascoltavo Secret dei Maroon 5... *.* fantastico...)

19/10/12, ore 19:48

Credo che Merlin reagirebbe davvero in questo modo ritrovandosi davanti la scoperta di ciò che prova per il suo padrone. Proprio perché, in questi cinque anni, abbiamo conosciuto Merlin fin nel profondo e possiamo immaginare benissimo come reagirebbe a determinate situazioni, dove crollerebbe, dove si abbatterebbe e dove troverebbe tutte le forze per affrontare quello che gli si parerà di fronte.
Lo vedo lì, come se fosse davanti ai miei occhi, agire proprio nel modo descritto e non può esistere davvero un’alternativa diversa, non per la storia che stiamo raccontando. D’altronde Merlin l’ha quasi per vizio di negare ciò che ha davanti gli occhi, accecato da non si sa quale perché, per poi ritrovarsi a sprofondare in una verità impossibile da celare. Così accadrebbe nel momento in cui i sentimenti che nutre per Arthur si mostrassero.
Per quanto riguarda il rating credo che, a mio parere, per quanto valga, sia più indicato un giallo-arancione; anche se parlo proprio io che nelle mie fic il rosso regna sovrano.
Lo stile mi piace, è semplice e scorrevole; mi da le giuste sensazione e poi vedo davvero le scene e le emozioni che vivono nel nostro protagonista.
Chissà se ci delizierai con una terza parte in cui quei cari adorabili sogni si tramuteranno in realtà.
A presto.