Don't tell me 'cause it hurts
di babykit87l

13/08/15, ore 00:19

Noooooooooooooooooo perché me l hai fatta leggere? Odio quella puntata e odio che non è andata così ma che qualcosa sia successo davvero con un personaggio inesistente e inutile! !!! Ma ora ho letto tutto, giusto? ? Va bene cosi anche se questo tipo di agnst senza almeno mszza speranza di lieto fine mi spezza l anima! Notte cuoricino

30/11/14, ore 18:38

Ciao amoreee... TI ODIOOOOO... ci credo che non vuoi più leggerla, ho dovuto trattenere le lacrime!! Credo che i Rib abbiano sbagliato a non darci una scena simile, credo che tutti abbiamo bisogno di sapere cosa si siano detti i nostri Klaine in questa situazione. Blaine dopotutto si è alzato e ha dovuto riaffrontare Kurt. L'unica cosa strana è che questa è la seconda ff che leggo su questo momento ed entrambe sotto gli occhi di Kurt, ma al mio povero Blaine nessuno ci ha pensato??? T_T Alla fin fine Blaine si è reso conto immediatamente di aver fatto un casino e lo sbaglio più grosso della sua vita, ma invece di negarlo o stare zitto è voltato a New York a confessare tutto.. Ok mi sta venendo la voglia di scrivere i pensieri di Blaine, ti rendi conto? Sei la mia rovina XD ma ti amo e bravissima!!! Come sempre sai farmi emozionare!

25/04/13, ore 16:21

CIaoooooo :D oddio ma sei bravissima *_* del tipo che ora io non piango ripensando alla 4x04 mo va laaaa >.< oddio ciau :3

07/11/12, ore 23:48

:) Non è male, e la conclusione ci sta tutta, non si fa soffrire Kurt in questo modo e poi si pretende di farla franca :)
Brava :)
Ps... Io amo Vegeta alla follia... cioè ha tutto quello che una ragazza vorrebbe :)
A presto...