Give Your Heart a Break
di TellMeAStory

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/13, ore 23:12

ciaooo scusa potresti inviarmi il continuo di questa storia? me ne sono innamorataa sei bravissima a scrivere,ti giuro! per favore rispondii!
ancora complimenti!♥

10/01/13, ore 19:13

Per leggere la tua storia non ho visto in tv "Mamma ho perso l'aereo" ma posso dire,che ne è valsa la pena perchè questa storia è stupenda!

25/12/12, ore 12:30

siiiiiiiiiiii...che belloooo!!!il più bel regalo di natale di quest'anno!!!....(apparte il cd di take mi home)!!!me lo leggo e recensisco!!!un bacione e....BUON NATALE!!!!!

24/12/12, ore 18:31

Bellissima anche la one shot, sei fantastica! Volevo chiederti un piccolo favore.. Quando inizierai il continuo, potresti mandarmi un messaggio con il link? Non vorrei perdermelo! Grazie mille, un bacio, sei meravigliosa! <3

16/12/12, ore 22:49

ok sarà anche una bella storia ma HERRY????? si scrive hArry u.u

09/12/12, ore 18:25

ooo mioo dioooo cioè mi hai fatto provare delle emozioni stupende, che non credevo potessi provare , davvero è stupenda mi hai fatto anche piangere <3 <3 <3

01/12/12, ore 16:16

owwwww*W*
L'ho sempre pensato che alla fine Zayn gli avrebbe dedicato quella canzone cc:
Non lo so..Diciamo sesto senso!:33
E' stato bellissimo questo finale cc:
Spero davvero che farai la seconda serie flkgfldkg
Un bacio
S.

30/11/12, ore 22:20

Il capitolo è stupendo!!!! :)
Mi dispiace un sacco che la storia sia finita! :(
Spero in un tuo continuo, perchè la storia merita proprio! :)
Baci xx

30/11/12, ore 19:33

Ciao!!! ho letto tutta la FF oggi...  non riuscivo a smettere!!!! mentre caricaav scleravo e sembravo una matta lol sei davvero brava la storia e' bellissima ed e' intrigante un capitolo tira l'altro!! ydvyusdfyusfgujgetvisfgyuarfhu complimenti !!! C:

29/11/12, ore 18:51

Oddio *-*
Sono rimasta con questa faccia (*O*) per tutto il capitolo
Non vedo l'ora che fai le OS
Y xx

29/11/12, ore 15:41

oh my god!!!!!!!!!!!!non ci posso credereeeee.....questo capitolo è stupendo...sei super bravissima!!!!!!cioè..ho pianto tutto il tempo,e ho anke messo Little Things....ho ankora le lacrime agli occhi..non riesco a crederci che sia finita la storia più bella del mondooooo!!!!!!!ADORO I ONE DIRECTION X SEMPRE,anke quando sarò vecchiaaa<3<3:)ti voglio troppo bene...ritiro quelle cose che ho detto x facebook..ti ringrazio tantissimo di aver fatto questa storia,sembra fatta apposta per me!!!aspetto con tantissiama anzia la prossima serie....un bacione super gigantesco;)<3<:)

29/11/12, ore 14:27

Oddio è semplicemente fantastico*------------* naturalmente non vedo l'ora di leggere la prossima storia sdfghjksdfghjmsdfgh:3!

28/11/12, ore 18:47

grazie a te percxhè sei riuscita a farmi provare emoziuoni bellissime , non vedo l'ora che continui , kmq sono d'accordo con le tue idee <3

28/11/12, ore 16:55

*---* Grazie a teeee
per avermi fatta leggere la tua FF
Stupendaaa io vorrei tanto una seconda stagione
*-* Cioè se è stupenda come questa perchè no?!<3
Baci xxx
Faby

28/11/12, ore 16:08

Ehiiiiiiiiiii.....grazie per avermi messa tra le più attive:)mi piacciono tutte quante le idee che hai elencato...speravo ci fosse l'ultimo capitolo,quello più bello e romantico,ma vuol dire che aspetterò....cmq ti volevo chiedere,anzi pregare di mettere la seconda serie su questo sito e non su Facebook,perchè io non ce l'ho (si lo so sono una sfilata che non lo fa di nascosto dai propri genitori che non glielo fanno fare,ma vbè)quindi vorrei pregarti di farla su questo sito se vuoi che io ti recensisca....sai,ho letto troppe storie che poi le loro autrici hanno messo la seconda serie su Facebook o Twitter...okkkk,aspetto con ansia il prossimo capitolo.un bacio,ari;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]