Halloween
di __Minnie

08/05/14, ore 18:08

Ciao __Minnie!
La reazione di Hyuk di fronte alla bambina e alla spruzzata di roba appiccicosa in testa è esattamente quella che avrei avuto io! Ahahah! XD! Come ti comprendo, Hyuk! *^*
E quando scapoccia con Hae? XD! Ahahah! XD! Ma come dargli torto! XD! Dopo giorni e giorni che viene bellamente ignorato, ecco Hae che gli chiede che cos'ha! E lui che si domanda se sia davvero cretino come sembra! Ahahah! XD! Bellissima 'sta scena! XD!
Però per fortuna dopo trovano un modo bellissima di fare la pace... -ççç-
Come sempre, davvero stupenda, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/11/12, ore 19:52

Aww*~* č bellissima,davvero sei troppo brava.ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Ogni volta che leggo le tue storie mi emoziono molto:D
Continua,Fighting!(?)
Aiko~

29/10/12, ore 12:32

Ma...ma...ma che bella One-Shot!!!! :3 Io shippo la EUNHAE u.u anche perché loro sono i miei asijgs<khjldnhm Bias *w* il pezzo della doccia è solamente da *noseblood4ever* (?)...mi ha riscaldato che avevo un freddo *brrr* Grazie...e spero che scriverai altro...alla prossima! ^-^ =D

19/10/12, ore 16:35

Annyeooong! Beh, ho appena letto questa storia e non potevo mica mancare a commentare! Wow, veramente bella l'idea di Halloween (che stronza la bambina! Kekeke, poooovero il mio Hyukkie!) Beh, io adoro e shippo totalmente la Eunhae, cioč passerei intere giornate a leggere fanfiction su loro due... E poi Eunhyuk é il mio bias :3 poi io adoro le storie dove Donghae fa sempre la parte dello stronzo e che poi diventa gentile.... Boh, io Eunhyuk non c'e lo vedo come cattivo :) Beh, non so che dirti, di nuovo congratulazioni e spero proprio di leggere presto una tua altra storia! Ci si sente, ciaoooo :3 baaaaci \(•-•)/

18/10/12, ore 12:43

OOOOOOOOOOOOOOOOk!!! E come non potre recensire? Anche se sai già il mio commento, cercherò di essere chiara, almeno qui.
Non mi limiterò a sclerare dicendo parole senza senso, perché ho già dato, ne? xD
Prima cosa la descrizione degli eventi è dettagliata e scritta correttamente, cosa che tu non credi possibile ma così è, per me.
Sai che te lo avrei detto se così non fosse stato.
Eunhyuk schizzato in quel modo fa morire dal ridere, tipo che stavo volando io per terra immaginandomelo?? Perché io mi sarei comportata ugualmente con la bimba dispettosa! Ok che è Halloween ma un minimo di rispetto?? é.é ecco vedi? Reagisco nello stesso modo.
Amo molto i bambini sì... U_U
La situazione con il suo migliore amico (ma guarda un pò chi è??? *^*) è difficile, è accaduto qualcosa tra loro e guarda un pò, lo scemo di Hyuk non lo ricorda! (Hyukjae non bereeeeeeee u.u).
Non si sarebbe sicuramente aspettato di trovarsi Donghae dietro di sé mentre imprecava in cucina ahahahah! E sicuramente la reazione era del tutto inaspettata. Ecco perchè è perfetto come momento. Il silenzio, il buio, solo i loro respiri e finalmente hanno ciò che vogliono. Le labbra le une sulle altre, in un bacio sempre più travolgente che lascia spiazzati entrambi. E la scena della doccia, santo DIO! Lo ripeto. Era come se fossi stata una spettatrice fantasma, che guardava (oddio sono una guardooooooonaaaa O.o) e provava le loro emozioni.
Brava dongsaeeeeng!! Grazie per averla postata e grazie di lasciare che la tua mente scriva e si lasci andare! Abbi fiducia nelle tue capacità!! *-* E' STUPENDA!!!! *-*

Krys <3 사랑해요