BECAME
di war

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/11, ore 02:21

Ho letto tutta d'un fiato questa fan fiction.
Premetto che le storie yaoi non mi piacciono, anche se posso dire di averne tutto sommato lette alcune,e sinceramente non mi è molto piaciuto l'Hana-Ru... inoltre non c'era l avvertimento all inizio della fan fiction e avresti fatto meglio a inserirlo... Ulteriore considerazione è che personaggi hanno perso importanza e spessore durante il corso della storia... Sendoh?sparito... Questa Mekare che ancora non riesco a collocare all interno della storia non capisco che ruolo abbia...24 capitoli infiniti senza arrivare ad un qualcosa di concreto... un sacco di personaggi che non c entravano nulla con Slam Dunk... diciamo che era un HanaRu con qualche personaggio inventato come sfondo.
Una nota positiva è che la storia è narrata molto bene.Il linguaggio è appropriato e scorrevole...degno di uno scrittore (peccato per gli errori di battitura).

04/11/09, ore 22:35

ciao!!veramente non so che dire... mi sono commossa ed emozionata! La reazione di Kaede e le parole di Hana sono ancora vivide nella mia mente, davvero un capitolo stupendo! Avevo paura che finisse male, ma qundo kaede ha lasciato la porta aperta ho cominciato a sperare.Sono un grande fan di hanamichi e rukawa(quasi ossessionata^^)e tengo molto alla loro resa realistica e fedele al manga, tu su questo ci sei riuscita in pieno.
un bacione alla prossima^^

23/09/09, ore 17:34

Caio^^!! Ma, ma....mi fai litigare Hana e Ru!? Ma che gli salta in testa ad Hana di uscire con quella babbuina!! E Ru lo vede pure mentre si baciono!! Oh cielo!!! mi sento male!... Spero che Hana rimetta il cervello a posto e chieda scusa a Ru! Non so cosa potrebbe fare, spero che Mek metta tutto apposto. Sono contenta per Sayuri e Mito, sono proprio carini insieme!Finalmente Toshi ce l'ha fatta con Mek!Bravo!! Aspetterò con ansia l'agg sperando,che si sistemi tutto per il meglio!Un bacio^x^

30/04/09, ore 22:21

uhh era da tanto ke aspettavo un tuo nuovo cappy xD ... bellissimo cm sempre >__<

01/04/09, ore 22:01

E lo spero che ci siano seguiti e conclusioni!!! Ho passato pomeriggio e sera a leggere questa FF e me ne sono innamorata!!!!!

19/07/08, ore 03:41

Questa fic mi piace sempre di più! L'ho dovuta leggere tutta d'un fiato, perchè ho cominciato a leggerla da poco, ma è stata abbastanza scorrevole e per nulla patetica. Mi chiedo cosa succederà adesso con Haruko (ormai in sospeso c'è solo lei): Hana avrà la forza di dirle tutto, o accetterà il suo invito ad uscire insieme (non foss'altro per quanto l'ha desiderato)? E chissà quanto si arrabbierebbe Ru, se scoprisse che il suo fidanzato esce con un'altra! Primo litigio in vista?

15/07/08, ore 00:51

Oh!Oh!Ma che bella sorpresa!!^^ un aggiornamento così presto!! .... mi è piaciuta tantissimo l'idea del tatuaggio su Ru sbav!sbav! e anche lo sratagemma per gli scatti^^. Sono d'accordissimo con te,sull'idea che hai della coppia Hana/Ru, complimenti!! ciao ciao baci Ps:Ma che per caso,ci regalerai una lemoncina XD!?

14/07/08, ore 18:41

*____________________* stupendo ... bellissimo ... davvero troppo ... la parte RuHana mi piace *___________* mi piace ... agiorna quando vuoi ma aggiorna ... io ti seguo e ti seguirò fino a lla fine XD by Shooting star

13/07/08, ore 14:46

Carissima! Scusa per il mancato commento allo scorso capitolo, ma sono riuscita a leggere solo ora sia il diciotto che il diciannove... vari impegni e pensieri mi tengono lontana dal pc. Ma aver trovato questi due capitoli e avere avuto l'occasione di leggerli insieme, di fila, credo sia stato assolutamente vantaggioso per me! Devo dire che, rispetto al ricordo che ho dei primi capitoli, il tuo modo di scrivere è nettamente cresciuto e maturato. Ma non solo, ciò che ho trovato esauriente e assolutamente coinvolgente, è la trama che è evoluta insieme hai rapporti dei vari personaggi; il fatto che, in corsa, tu abbia aggiustato il tiro su alcuni aspetti della storia che all'inizio mi avevano fatto storcere il naso (per un pò ho temuto che la fic fosse una Mary Sue). Adoro ciò che hai creato per Hana e Kaede, che ho trovato in assoluto IC, anzi, mi è piaciuto da matti come li hai fatti agire, secondo me ci sta assolutamente per questi due personaggi. Ho apprezzato anche il rapporto Ayako/Mitsui anche se, alle prime avvisaglie di paranoie di Hisa, ho temuto la tirassi troppo per le lunghe. Invece, l'hai risolta bene, senza spargimenti inutili di lacrime o prediche. Ora non so tu a che punto sia nell'insieme della tua trama, ma trovo che già questa sia una fic più che completa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Complimentissimi!

04/07/08, ore 02:20

ho letto tutta la storia oggi O______________O Stupenda non c'è che dire. continuala presto che mi hai lasciato con una curiosità inimmaginabile XD mi piace la trama semplicemente magnifica sopratutto quello che riguarda Rukawa e Hanamichi *_________* dai che voglio vederli insieme ( me muore dalla voglia di xxx *ç* ) hehehehe -___- sembro una pervertita XP cmq com ti dicevo la fic è stupenda quindi aggiorna presto XD ciaooooo kisses by Shooting Star

04/07/08, ore 01:37

wow ** stò leggendo la fic da poco ( la misi tra le preferite tempo fa^^ ) e devo dire ke mi piace tantissimo ti faccio i miei complimenti^^ anche se ad essere sincero le yaoi nn mi piacciono molto però la stò leggendo quindi complimenti^^

03/07/08, ore 15:00

AAAAAAAAAAAAAAh! Hai aggiornato! Non ci posso credere ^^. Che dire... la "foto" è srepitosa òò sbav, sbav .Peccato .. non ci hai fatto assistere agli scatti çç. Cosa avranno fatto Ru Hana nel frattempo? Si sono ammazzati oppure... Ti prego non farci aspettare troppo ^^! un bacio alla Prox.

03/07/08, ore 10:04

cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dici cosa è successo a Mek e tralasci la parte più succosa del capitolo dopo che hai preparato così accuratamente il terreno a farci immaginare cosa sarebbe potuto succedere fra quei due. Semplicemente non è giusto lasciarci appesi così. Per favore non farti attendere troppo per il seguito.

13/06/08, ore 16:54

Carissima war, eccomi di nuovo qui a commentarti! Che dire? Il capitolo all'inizio non l'ho apprezzato un granchè, mi c'è voluto un pò per ingranarlo ma alla fine l'ho adorato. ... e non perché succeda realmente qualcosa, in fondo il meccanismo per cui hanno fregato le foto a Mekare non è nemmeno totalmente chiaro, ma per il potenziale che lascia intravedere e che si svilupperà nei prossimi capitoli. Nuove foto per Hana con... Kaede! Il modello che cerca Mek e già ci vedo un tentativo di approccio... Sayuri e Mito.. bè, di cose ce ne sono tante! Portarle avanti tutte non è facile, per questo mi accontento di un piccolo accenno ad Hana e Kaede nell'attesa dei prossimi sviluppi! Sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo infatti!

12/06/08, ore 17:12

Ciao! Non ti ho mai commentato fino ad ora... ma ho sempre letto la tua fan-fic. E devo dire che mi piace molto, soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, e le varie linee narrative che hai intrapreso. Inoltre Mekare mi sta davvero troppo simpatica. Anche il personaggio di Rukawa, bene o male, è rimasto sempre IC soprattutto nel modo di esprimersi. Non l'hai reso banale solo perché hai deciso di farlo innamorare di Hanamichi, e questo l'apprezzo. Perciò aspetto il proseguo.. ormai mi sono davvero affezionata a questa tua storia. Xamia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]