Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/11/17, ore 01:00

Una storia così bella e scritta così bene deve ASSOLUTAMENTE essere continuata, anche perché la storia deve avere un seguito,non puoi lasciarla così noi siamo curiose......aspetto il prossimo capitolo con ansia.😍

22/02/17, ore 20:10

Ti prego continua a scrivere, mi sono innamorata della storia. Ma ti scongiuro fa che quel Ruark non le faccia male.

21/01/16, ore 16:39

Ciao!! Probabilmente non leggerai questo commento ma il mio intento era quello di portarti a continuare questa storia. Questa mi aveva appassionato fin da subito e quando, purtroppo, hai smesso di aggiornare, ho controllato ogni giorno per vedere se c'era una continuazione. A distanza di un anno ho preso la decisione di scrivere questo commento per incitarti e farti sapere che c'è gente che TI attende con ansia ;)

14/01/15, ore 22:37

Ho letto tutta la storia in 2 e ripeto 2 giorni e posso solo dire MAGNIFICA. Il modo di descrivere personaggi luoghi e situazioni sono eccellenti sembra quasi di essere parte integrante del racconto come un personaggio nascosto che spia le varie situazioni. Ma c'è un ma: ho notato alcuni errori come ad esempio l'espressione incarnò un sopracciglio è sbagliata si dice inarcare il sopracciglio e l'ho notato scritto così molte volte. Apparte questo non ho notato altri errori. Spero di non averti offesa con questa mia osservazione. Comunque non vedo l'ora di leggre i prossimi capitoli e vedere se quei due zucconi di Colin ed Elisabeth finalmente si decideranno ad essere sinceri conse stessi e ad ammettere di essersi innamorati. Alla prossima Lady. Darkrukia.

14/01/15, ore 12:51

Ruark che aiuta Liz mi sembra nuova come trovata. Va bene che ne è invaghito ma da qui ad aiutarla. Ora, quindi, è lui quello che ha creato tutti questi pasticci? In ogni caso, la cameriera deve necessariamente trovarsi un nuovo lavoro ma con queste referenze dubito che la assumeranno tanto volentieri.

27/07/14, ore 14:50

Alla fine scopriamo il ricattatore di Colin. La storia prosegue bene secondo me. Il pericolo impedisce ai due di avere degli incontri ravvicinati più di così ma è sempre meglio di niente. Complimenti ancora.

26/07/14, ore 20:26

Prima a recensire :P
Brava, davvero, stile pulito e lettura piacevole come sempre, ma stavolta la mia recensione deve essere neutra e ti spiego perché: l'unica critica che mi permetto di farti è che la storia sembra stia andando un po' a rilento! Credo che ormai tutti stiamo aspettando qualcosa da Colin ed Elizabeth, o per lo meno per me è così :)
Va bene dare spazio anche ad altre cose come la storia di Illeo e tutto il resto ma secondo me dovresti anche fare in modo che questi due lascino da parte le parole e i pensieri e si diano un po' da fare, altrimenti rischi di far diventare il tutto un po' noioso... Il mio parere potrà ovviamente piacerti come no, ma è frustrante vedere che pubblichi un nuovo capitolo, pensare "Dai che si baciano!" o "Dai che si dichiarano!" e cose di questo genere, leggere e scoprire che in realtà non succede ancora nulla.
Spero tu non ti offenda ma la penso così :)
Bacione!

23/06/14, ore 18:39

La storia è molto ma molto bella per favore continua al più presto.
Ciao Lucy.

22/06/14, ore 21:27

La storia è bellissima non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Lucy.

31/05/14, ore 23:42

Elizabeth scopre che Colin vuole separarsi da lei per proteggersi.
Questo gesto la irrita non poco, anche per colpa dei sentimenti che prova per questo adorabile mascalzone. Ancora una volta, però, Colin rovina l'atmosfera...e Liz, ormai in subbuglio, non può che ritirarsi temporaneamente, insieme ai suoi sentimenti...almeno per ora.

31/05/14, ore 20:31

Awwwww oh mio dio! Che tenerezza che mi fanno Liz e Colin quando sono insieme! Poi mi sono venuti i lacrimoni,no diciamo la verità, ho pianto come una bambina quando ho letto la scena in cui lei si mette a piangere tra le braccia del suo Colin.... anche solo a pensarci, dannata lacrima! Comunque mi emozioni e mi fai ridere ogni santo capitolo e non vedo l'ora di terminarla questa ff che mi è entrata nel cuore e nella testa (si perché tu non sai quante volte ero in chiesa e ho pensato a me e Colin insieme.... penso di essermi presa una cotta per lui u.u). Vabbe quello che avevo da dire te l'ho detto, alla prossima e bacioniiii

31/05/14, ore 12:04

Ma dai....! Qualcosina sta smuovendo la nostra piccola Liz? Sarebbe ora, io stento quasi a crederci. Il povero Colin è quasi morto .... Aspetto con ansia di vedere come andrà a finire, mia cara. E spero bene.
Un bacio!

30/05/14, ore 21:18

Ciaoooo
non credo di aver mai recensito questa storia, ma ti posso assicurare che è stupenda Liz e Colin sono fantastici insieme :)
Voglio un Colin tutto per meeeeee...
Sorvoliamo.... ho solo una domanda: all'inizio di questo capitolo la ragazza che si chiama Melody è Liz? perchè non ricordo di aver letto da nessuna parte di una ragazza di nome Melody... ma forse mi sono sbagliata e vorrei che mi rinfrescassi la memoria :)
Bene, spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo :)
A presto,
Alyx

16/04/14, ore 18:45

Benedette le vacanze di Pasqua che ci regaleranno un altro capitolo =) finalmente. Non vedo l'ora di saperne di più e spero che Colin torni in sé!
Ciao Lady, a prestissimo. ;)

15/04/14, ore 21:38

Mi ci sono voluti 24 ore ma mi sono messa in pari con i capitoli , che faticaccia piacevole . Complimenti la storia è ben orientata , scritta benissimo e molto avvincente . Coinvolge in modo sorprendente e la successione temporale è impeccabile , senza incrinature o sbandamenti in nessun senso. La storia d'amore si evolve lentamente ma con un intensità costante e intrigante . Sei molto brava veramente complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]