Diagnosi: riservata.
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 19:57

storia originale,mi paice , la trovo mtolo intewressante.
mi dispaice per la brutta situazione che sta vivendo!!!

24/04/14, ore 17:51

appena entrata <3, come promesso recensisco.
ESIGO di saprere il resto, è troppo awzsasds ** per non continuare a leggerla <3

24/04/14, ore 10:14

Hello ^^
Mmm Lorenzo mi piace, sono davvero curiosa di vedere esattamente che ruolo avrà nella storia :)
Non puoi finire il capitolo cosiiii ahah adesso mi terrò tutta la suspense finché non pubblicherai il prossimo capitolo >.<
Francesco continua a starmi qui, mi ricorda tantissimo un tipo che avevo conosciuto che mollava a metà tutto per una ragazza ferendone un'altra, fortunatamente non si trattava di me.
Comunque il capitolo è stupendo, la scuola di Arianna somiglia spaventosamente alla mia O.O ti giuro che il "giardino" è uguale, aggiungici un parcheggio dove mettono le auto i prof e ne hai la copia esatta :')
Beeeeneeee aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta ansia ^^
Un bacio,

Sara (ex Vanellope)

18/04/14, ore 19:48

Ciao :)
Ho cominciato a seguirti in quel periodo in cui non hai più pubblicato e avevo cominciato a leggere questa storia che ho trovato stupenda, mi è dispiaciuto tantissimo sapere che non l'avresti più continuata...
E invece oggi apro la pagina degli autori preferiti e trovo questa magnifica sorpresa *o*
Ti dico subito che la trama è fantastica, mi ha incuriosita tantissimo.
Mi piace Arianna e mi dispiace per quello che le succede con Francesco, che non mi piace per niente, in compenso AMO Mattia, è davvero il fratellino perfetto e mi strappa sempre un sorriso :)
Detto questo sono contenta che tu sia tornata e ti faccio davvero i miei complimenti perché scrivi davvero bene!
Un bacione.

18/04/14, ore 15:49

Heilàààà <3
please continua a mandarlo che voglio sapere come continua!! <3

16/03/13, ore 16:52

La amo questa storia,davvero.
Ti preeeego di continuare al più presto.
bacioni

28/11/12, ore 17:04

Allora, allora, allora...basta. Non ti recensisco più. Che senso ha recensire una che scrive meglio di me? Al massimo ti posso dire che sei brava ma poi basta! Facciamo così: adesso ti recensisco o solo quando voglio fare qualche commento sulla storia (il che è sempre divertente) oppure quando secondo me c'è qualcosa che non va (il che probabilmente non accadrà mai). Ha poco senso che io ti faccia ventimila recensioni per dirti che sei brava! diamine! :)
Va beh dai a parte gli scherzi: carino questo capitolo perché hai presentato qualche altro personaggio e così via. Mi piace sempre di più la psicologia della tua storia (questo è l'unico racconto dei tuoi che io abbia mai letto ma si vede che evidentemente è il tuo genere) tanto che mi ricorda alcuni scrittori di cui ho letto abbastanza e che stimo grandemente, tra quelli che sono ancora vivi XD
Proseguendo: ma con sto Francesco si devono conoscere proprio da quando erano piccoli quasi da considerarsi fratello e sorella per arrivare a scambiarsi affettuosi baci sulle guance!
Va beh ci vediamo alla prossima, ti aspetto con ansia,
Gareth

26/11/12, ore 22:08

Che bel capitolo *-*
Mi sono leggermente sentita male leggendo l'ultima parte :(
Spero che riuscirai ad aggiornare.
A presto :D

26/11/12, ore 18:17

non so se il mio nick ti dica ancora qualcosa (temo di no XD), ma sono la tizia che per caso ha citato il titolo el tuo libro - che non ho ancora letto, e la cosa è sconcertwante- in una fanfiction.
Il fatto che tu sia tornata, e con questa long semplicemente beeeellissima, mi rende very happy.
Che dire? Scrivi magistralmente: hai uno stile curato, abbastanza prolisso ma non logorroico.
Mi piace perché non dedichi solo spazio alla protagonista, ma parli di ogni personaggio (Laura e il medico, per farti un esempio) come se avessero qualcosa che li rende semplicemente unici, ecco.
E a me le autrici così piacciono davvero.
Sono anch'io un'appassionata di musica - guardacaso la mia storia parla di quattro cretini (in senso buono) che provano a imitare i beatles- e il tuo citare le canzoni a inizio capitolo mi piace davvero, anche se secondo me dovresti mettere o nelle note o accanto al testo dela canzone una traduzione in italiano.
Io lo faccio sempre, un po' per abitudine un po' perché anch'io fino a poco fa capivo poco d'inglese.
Arianna mi piace: è molto umana, e questo la rende credibile e ben caratterizzata.
Inoltre non è né una mary sue né una di quei personaggi feminili troppo forti e ribelli, che a me non piacciono perché li trovo caricaturali all'ennesima potenza.
La sua malattia ho sempre l'impressione che se la stia letteralmente mangiando, non so come spiegare...
le tue anticipazioni messe fra le righe del capitolo sono inquietanti.
Francesco..... Non mi ha fatto 'sta gran impressione, in questo capitolo.
Devo proprio ammettere che così, a empatia, non è di quei personaggi per cui stravedo. mentre chiara è simpatica, è molto... cristallina, ecco.
Il papà di Arianna, devo dirlo, spero non si rvivel peggio d iquel che è. a me è simpatico, nonostante tutto: spero sia solo molto molto spaventato e preoccupato per arianna....
E che il suo non crederle sia dettato da questo.
Il resto è proprio bello, complimenti!
Mi piacerebbe tu leggessi la mia "country dreamer", la storia a cui sto lavorando, anche se molto a rilento..... una tua opinione mi renderebbe contentissima!
baci

18/11/12, ore 00:23

Ciao, tesoro! Scusa se recensisco in ritardo, ma ho potuto leggere solo ora i capitoli! La storia si fa senz'altro interessante! Aspetto il prossimo capitolo, baci, <3

15/11/12, ore 21:13

Mi è piaciuto questo capitolo per il semplice fatto che è avvenuto qualcosa di interessante. Avrei voluto leggerlo prima ma, ahimè, ho fatto fatica anche solo ad aggiornare la mia storia. Sono sinceramente interessato a sentire il seguito e lo aspetto. Comunque, ritornando alla recensione vera e propria: nel primo pezzo c'è giusto qualche frase un po' sconnessa a mio parere che va un po' riveduta. Più di questo nulla (sbaglia qualcosa in più! Se no che recensisco a fare? Per dirti Brava? XD). Ariciao, Gareth

15/11/12, ore 15:24

E ho letto anche questo capitolo, mi meraviglio di me. Soprattutto perché sto ANCHE recensendo. Che brava persona che sono oggi :3 *me idiota*+
Non posso dirti molto su questo capitolo, perché... beh, continuo ad avere paura di quella "diagnosi: riservata". L'ipertiroidismo è "abbastanza" diffuso, in effetti, nel senso che ho conosciuto almeno tre persone che lo avevano, però tutte in modo diverso... Diciamo che a una di esse sono stata legata per un anno e non ho riscontrato molti di questi sintomi. Boh!
Comunque mi è piaciuto anche questo, ma un po' meno: non mi "allietano" i discorsi sui dottori, però dovevi pur inserirlo. Beh, poi è una storia drammatica, mi aspettavo forse tutto rose e fiori?
Sono incapace a scrivere recensioni, parte centotrentunesima, cavolo! Posso solo dirti che la storia mi sta appassionando, che voglio leggere il seguito e che, ancora una volta è bene ripeterlo, adoro il tuo stile.
Tanto amore, ♥

15/11/12, ore 15:04

Eri, ma petite, non voglio andare avanti. Nonvoglioandareavanti. Allora perché sono incollata alla tua storia?! E perché l'ultimo capitolo per ora uscito sarà quello in cui lei scoprirà cos'ha?! Non che io pensi che dopo andrà meglio, infatti.
MATTIA ♥ Ma quanto è adorabile questo bimbo! Adoro i personaggi come lui, mi piace che sia pieno di fantasia e che sia il migliore amico della sorella maggiore. È talmente tenera come cosa! Mi piace anche che stavolta (e non intendo "solitamente nelle tue storie", ma "solitamente nelle storie") non sia la protagonista a essere fissata con i libri, ma il fratellino, un personaggio secondario. "Mattia respirava leggendo" è fantastica. Secondo me è innamorato di Agnese, tra l'altro.
LASAGNE!
Ok, passiamo al padre (e alla madre). Mi è piaciuta la descrizione della famiglia, è decisamente approfondita, cosa che io dimentico sempre di fare. I miei personaggi sono quasi... irreali e ciò in parte mi rompe. Non so perché, ma sto pensando a Giulia in questo momento, all'appartamento sommerso dai vestiti e al non prendere mai fiato quando parla xD
Brava ancora una volta, amo il tuo stile, magnifica ♥

15/11/12, ore 14:46

Amore mio, non mi dai la possibilità di recensire: quello che volevo dire è già nelle note che hai scritto! xD
Mi piace vedere Arianna nella quotidianità, rende ancora più realistica l'intera storia; in fondo, come hai detto, è una ragazza come le altre, è normale che soffra per amore. E c'è quel pizzico di nodo alla gola che viene al lettore quando concludi il capitolo "dei due lamenti che mi avvolgevano, almeno uno sarei riuscita a placarlo". È una sensazione amara, un sorriso storto come quando parli della sua continua fame. È pesante, ma allo stesso tempo riesci a inserire il tema principale nel mezzo della vita normale di una ragazza.
Mi piace la riflessione della prima parte, è utile anche ad anticipare il finale. Perché tanto hai detto che l'ho immaginato bene. E a me non va di andare avanti, ho paura!
Non ho molte parole per questo capitolo, sai, voglio solo passare al prossimo xD
Brava, baka ♥

14/11/12, ore 18:29

Mi piace veramente tanto.
Penso che la trama sia fantastica, anche se delicata.
A mio parere scrivi veramente benissimo, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]