Whispers
di Aqua_

12/02/14, ore 11:06

wow..storis interessante,inoslita, e per questomolto orignale.
narrazione insolita mapiacevole..adesso merediht almeno può vedere i visi delgi altri prigionieri di quella casa!!!

04/02/14, ore 17:51

Ciao :) ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato... mi è venuta la pelle d'oca.
Mi piace come scrivi, il ritmo prende e la storia è particolare.
Una curiosità, hai per caso preso spunto da "Once upon a time" la serie tv, per quanto riguarda il fuoco che brucia nel sonno? Te lo dico perché alcuni personaggi, come la bella addormentata e Biancaneve, si addormentano e sognano la stanza che brucia e si risvegliano con scottature.
Ad ogni modo, mi sa che poi faccio un giro per altre tue storie, ho letto qualche trama che mi ispira.
Bacio

26/01/14, ore 09:11

Ciau. Buona domenica. Sbaglio ho questo capitolo mi è dedicato ?? Grazie mille. E scusa se non sono passata subito, mi odio per questo. Wow quindi sono riuscita a portarla via...ma qualcosa è andato storto? Io amo i misteri e quindi sono sempre più presa.ahah. aggiorna prestissimo e alla prossima. Forse non passo subito,ma tranquilla che arrivo,poi.

20/01/14, ore 22:10

Sono felice di leggere un tuo capitolo!!ti prego non scomparire più !!!
Che cosa gli stanno facendo?perché lei è diversa?
A presto
Giulia

19/01/14, ore 21:40

Mmmm...non ho parole . Hai mille e una idea: sei davvero unica e sappilo amo i tuoi scritti. Ho parecchia confusione. Ho tante domande e spero presto in risposte. Lei chi è? Marvin ? Chi sono quelli che uccidono? Aggiorna presto, sono davvero curiosa e so che tu non deludi mai. Un bacio, la tua mitchie

19/01/14, ore 21:35

Wow. Marvin...mi fa oensare a Marvel. Non c'è logica in me. Wow, lei è la bella addormentata ? Ma cosa sta succendo?? Ho le idee confuse,questa fan fiction, me gusta moltissimo, ma quelle demenziale., rimangono le mie preferite. Mi mettono di buon uomore . Resta sveglia, sto per crollare, ancora uno sforzo.ajah. tu sei bravissima, se solo potessi scrivere come te. :(

19/01/14, ore 21:29

Oddio. Una nuova versione della ragazza di fuoco??? Ma che sta succedendo ?? La mia curiosità è alle stelle, ho raggiunto la spannung con le frasi finali. Alllora ma come fai ? Tutto quello che scrivi è bellissimo. Maddo'. Peccato che non vieni valorizzata abbastanza. Ma sei un mito for me.proseguo :)

19/01/14, ore 21:23

Sera. Premetto che devo studiare epica, ma quando girando su facebook, sono finita su quella trama, beh, non ho potuto non passare
Perchè?
Perchè l ' introduzione era una bomba.
Perchè ho visto una foto di nate ...di gosspi girl, stupendo.
E tetza e ultima,ma non per questo meno importanten..sei tu l'autrice, boh. Capitolo breve,ma bellissimo.

11/08/13, ore 10:55

Bel capitolo!!!
Hai intenzione di continuare la storia????? (Dimmi di si, dimmi di si …)
ma dove si trova?

29/11/12, ore 18:49

Ciao :D
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto.
Io adoro il genere sovrannaturale e trovo che il tuo stile di scrittura sia davvero originale e ben strutturato.
Credo che questo tuo modo di scrivere frasi brevi rende la lettura ancora più incalzante e misteriosa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

24/11/12, ore 19:00

wow a parte tutti i numeri, che non sono il mio più grande amore (è guerra aperta tra me e la matematica) sei riuscita a creare suspense e mistero con poche parole.... sei formidabile a mio parere e questo capitolo anche se solo di introduzione mi ha fatto venire voglia di scoprire chi è la nostra protagonista, cosa le è accaduto e perchè per tre anni non è riuscita a svegliarsi. vorrei sapere cosa si è persa e perchè, quindi senza ulteriore indugio ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo!

29/10/12, ore 17:00

Bello, incalzante, davvero tanto.
E come l'introduzione, dopo questo capitolo vorresti ce ne fossero altri 100, 1000 :)
Davvero brava, continua presto c:

29/10/12, ore 16:56

Molto bella come introduzione, ti prende molto, hai voglia di continuare, devi assolutamente sapere come va avanti.
Mi piace perché é proprio questo che un'introduzione dovrebbe fare: non permetterti di non seguire il continuo della storia.
molto brava u.u

24/10/12, ore 16:05

Ehi  ciao, non so se ti ricordi di me ma.. vabbè ahah :D
Coomunque, sono qui per commentare una storia.
Carina, carina l'idea, mi piace, potresti svilupparne una gran bella trama, quindi mi aspetto tanto, ti avverto (;
Il gioco delle frasi corte e spezzettate, che utilizzo spesso anch'io (anche se a volte tendo ad esagerare) è perfetto per un'introduzione: la rende veloce, incalzante e ben scandita.
Quiindi, un ben fatto e recensione positiva a te, cara!
Dritta dritta nelle seguite

19/10/12, ore 15:40

Be’, devo dire che questo primo capitolo si è fatto leggere abbastanza in fretta. Ammetto che mi ha subito incuriosito l’introduzione, in quanto espone la trama in modo chiaro e dettagliato, ma senza rivelare troppo al lettore. Ti istiga a leggere e sono davvero contenta di aver trovato questa storia da recensire, poiché penso che la seguirò anche dopo aver adempiuto al mio compito di rilasciare un commento costruttivo all’autore/autrice.

Allora, come prima cosa, giudichiamo l’estetica della storia. In primo luogo, ti consiglierei di centralizzare il banner, in modo che il lettore abbia l’impressione di leggere un libro; non so, trovo che dare uno stile curato alla pagina invogli ancora di più il lettore a iniziare la lettura e non è da sottovalutare. Come ripeto quasi sempre quando recensisco, molti non leggono una storia scritta bene, se non sono invogliati a farlo attraverso l’estetica della pagina. Certo, vale comunque il detto “Mai giudicare un libro della copertina” , in quanto una storia può anche non piacere, se è piacevole l’aspetto del testo, ma contribuisce comunque nell’insieme.

Detto questo, passo alla grammatica e alla punteggiatura. Di solito, non tendo a mettere insieme questi due punti in un sol commento, ma essendo stata un breve lettura, mi vedo quasi “costretta” a farne soltanto uno. Comunque, qui non ho davvero nulla da dire, in quanto non ho trovato alcun errore di grammatica e di interpunzione e penso sia dato dal fatto che il testo è comunque costituito da periodi abbastanza semplici, per cui è ancora difficile dare un giudizio meno generico di questo. Penso che terrò d’occhio questa storia in modo da scrivere, in seguito, una recensione più esauriente, più specifica, in modo da valutarti meglio.

Riguardo lo stile, posso soltanto dire che, sebbene i periodi non siano composti da preposizioni più complesse, che uniscano tante frasi tra di loro e rendano meno “spezzettata” la lettura, perché troncata da molti punti, sei riuscita a creare un’atmosfera incalzante. Non so perché ma sembrano quasi volute queste perenni interruzioni che, allo stesso tempo, contribuiscono a dare l’idea al lettore di stare quasi rincorrendo il tempo, con quei perpetui “tic toc” e con quelle frasi brevi, ma d’effetto, che sono riuscite a catturare la mia attenzione.

Trovo anche che la trama sia davvero ben costruita o, almeno, è questa l’impressione che ho avuto fino ad ora. Sono curiosa di approfondire di più il personaggio di Meredith su cui, come hai letto, non ho fatto parola. Diciamo che questa recensione è soltanto un “antipasto” di ciò che ti riserverò in futuro, quando avrò più possibilità di recensirti al meglio.

Per adesso, mi astengo da una recensione più specifica, limitandomi al generico. Intanto, inserisco la storia nelle preferite, in modo da poterti seguire.
Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a valutare meglio,
Dear Juliet - Recensitrice di EFP Editing