I love you for ever and ever.
di Marmeladeboyy

18/04/19, ore 00:54

Scrivo la recensione ora perché in 20 minuti mi sono divorata tutta la storia e ho preferito godermela. Volevo dirti che ... Vb già il fatto che in 20 minuti l'ho aspirata è un segno che la FF è una FIGATA 😂😂😂

15/01/14, ore 15:11

Bellissimo primo capitolo !!!!'!!!!!! c'é quaalche piccolo errore di battitura ma non ha importanza .
Anche a me capita spesso , é piuttosto facile no? ma non siamo mica perfetti ,quindi la recensione positiva te la meriti in pieno e se avessi dato un voto sarebbe forse un nove e mezzo bello pieno .
Saluti ... bye bye by Crystaltrey_virgo

25/11/12, ore 12:45

Ma non è vero, non sempre, sarà successo solo un paio, forse tre,di volte!!
Comunque, dai, non c'è male, anche se mi continui a sbagliare quei dannati pronomi, i tempi e la punteggiatura.Prometto che d'ora in poi, qualsiasi storia scriverai e mi farai leggere cercherò di correggertela!!
Continua così, che il bello deve ancora arrivare!!!

22/11/12, ore 15:29

che carina la storia ^_^ mi garba tanto :) complimenti
Pika <3

14/11/12, ore 17:57

Ecco mi qui! Sappi una cosa, Marmeladeboyy, se becco ancora errori di ortografia io ti ammazzo!! Non è possibile che mi scrivi ai, che nel testo dovrebbe esprimere possesso, senza acca, che, oddio, scrivi bordoe anzichè bordaux, si senza accento e li al posto di un qualsiasi pronome complemento oggetto. Davvero, la prossima volta che vedo errori simili metto una recensione neutra! Te lo dico a scuola, te lo dico qui, però mi devi ascoltare, ecchecacchio!!
Lo sai, no?, che la storia mi piace, però simili errori ti fan passare la voglia di continuare a leggere. Mai più che vedo certi orrori!!! Ripassati un po' la grammatica, ricontrolla quello che hai scritto una volta finito, fai quel che ti pare, basta che fai attenzione a quello che scrivi!!!
Mi raccomando

03/11/12, ore 10:39

Ed eccomi qui, come sempre, a recensirti mia cara Marmeladeboyy *ancora mi chiedi perche' non ti sei chiamata Marmeladegirl* Comunque, bel capitolo, it's very nice!! Con piacere ho notato meno errorri in fatto di pronomi *ma ce n'e' ancora qualcuno*. Mi raccomando anche di prestare piu' attenzione alla punteggiatura che puo' essere migliorata. Mi raccomando continua a pubblicare la storia che sono curiosa di sapere cosa succedera' poi *anche se lo so gia', non fai altro che farmi sempre spoiler indesiderato* Brava, continua cosi', ora torno a storia maka_evans97

01/11/12, ore 17:38

Questa storia è molto carina ed è basata su uno dei miei manga preferiti. spero di poter leggere presto il seguito

28/10/12, ore 16:18

La tua storia mi piace molto, esprime tutta la dolcezza e il romanticismo di Miki e Yuu, fra loro c'è una grande complicità, già questo primo capitolo mi ha incuriosita.

27/10/12, ore 11:28

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, ma eccomi qui, con il tuo cellulare durante l' interrogazione di storia, a recensirti. Bene, non e' male, c'e' qualche errorino qua e la', ma nel complesso va bene e non ti scoraggiare, con il tempo le recensioni arriveranno. Mi raccomando continua a pubblicare, con l'avanzare della storia e l'arrivo dei colpi di scena vedrai che recensiranno, al momento la storia e' appena iniziata, hai ancora tanto da dare

18/10/12, ore 19:20

Occhini??!! Ahahaha, ma da dove arriva? No, siamo serie *non è vero sembro una drogata* noto che l'hai già postata (se così si può dire)
Come ti ho detto in classe sbagli con i pronomi complemento oggetto, ma per il resto mi sembra andare tutto ok, forse solo una costruzione grammaticale scorretta...
Comunque ben fatto Ali, mi raccomando continua a scrivere!! e a chiedermi consigli, che mi fa piacere!
Adesso vado, che se no finisce che anzichè scriverti una recensione, ti scrivo un teme! Ah, il tema! Non oso immaginare *divaga sugli inesistenti complotti dello Stato*
Continua così e non ti scoraggiare