It will never be enough.
di itscupcake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/13, ore 14:09

Mi piace molto questa storia e la segui da un bel po', perché non aggiorni? Mi piace soprattutto come hai scelto di far comportare harry. Continua i prego

06/05/13, ore 22:05

Cara!
Scrivi veramente benissimo, sei lineare, coincisa e la punteggiatura è assolutamente perfetta (sembra una cosa da niente ma è fondamentale per scrivere una storia a mio parere)!

Me la sono letta tutta d'un fiato, e adesso sono troppo curiosa di sapere come continua, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile <3

ancora complimenti!

bacino,
virgi .

14/01/13, ore 17:47

continua ti supplico,suafnbsduh.
non ti trovo su twitter,lol io sono @hugmewatson se vuoi scrivimi lì.

10/01/13, ore 17:27

Hey wujnewkj beh che dire mi stupisci sempre
questo capitolo mi piace tanto C: ..
Ma che fine farà Harry? Non staranno più insieme?
Mhh ... Voglio sapere di più, voglio proprio sapere
che fine farà ... E se veramente la vuole ...
:DD mi piace tanto questo capitolo e non vedo l'ora
di leggere il prossimo visto che Denise aprirà gli occhi :DD
Avvisami quando aggiorni e scusa il ritardo della recensione.

Baci Nadia xxx

10/01/13, ore 09:36

Ho mio dio è bellissimo che cazzo stai dicendo?! Lo amo follemente jsfjsbrdnjcsnnfnefn *^* dai dai tu continui io non SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.. :D hehe lol dai dai che KEVIN sta aspettando qui di fianco a me il capitolo uu
Ps se riesci ti prego prova a recensirmi ti pregoo c:

09/01/13, ore 15:07

Owh hai aggiornato!
Dai, questo capitolo non è male, forse sembra quasi ripetitivo perché all'inizio lei scappa e corre al parco e alla fine pure, ma il resto è carino, dai.
Che dirti? Secondo me lei ritornerà dalla psicologa e voglio proprio leggere come non si farà più 'sottomettere' da Harry e dallo spaccio.
Sto morendo dal sonno. lol
Mi dissolvo.
Au revoir madame.

08/01/13, ore 22:30

Eccomi bella.
Che dire? La tua storia mi piace sempre più.
Sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi appena aggiorni scrivimelo.
Un bacione, continua al più presto.

07/01/13, ore 18:27

YEEEEEH! HAI PUBBLICATOOO <3
Ok, è stupendo! Harry mi sta sul culo in una maniera assurda! VAFFANCULO HARRY! CAZZO, STO BRUTTO COGLIONE DI MERDA!
Niall e Drakus sono gli unici che sopporto in questa storia per adesso! Gli altri mi stanno sul cazzo!
E secondo me apre gli occhi grazie a Drakus! E ci metti una sua foto Please??? *-*
Anyway, corro LOL
Ciaoooo <3

06/01/13, ore 20:27

meraviglia delle meraviglie lskdj.
cavolo mi piace e mi piace lsdkj mi raccomando continua presto :)

#tantoamore

06/01/13, ore 19:40

Ma Denise e Harry si metteranno mai insieme? Cioè lui la smetterà di trattarla male? Questa domanda mi perseguita da sempre xD io spero di si D: un altra domanda: chi è Morfeo? o.o non l'ho ancora capito D: ps: la storia è asdfghj <3

06/01/13, ore 19:22

Ashgjkosh dio mio amo il modo in cui scrivi.
Così come amo la tua ff.
Io la amo, mi sposerò con la tua ff la amo troppo ashgjkosh.
La amo infinitamente come il tuo modo di scrivere shfsdagshdha
L'ho già detto che amo la tua ff e il tuo modo di scrivere?
APPENA AGGIORNI DIMMELO, AVVISAMI! DEVI AVVISARMI, DEVI!!
Un beso.

06/01/13, ore 14:24

Oddio ma io l'avevo già letta questa storia, ma pensavo non la continuassi ashgjkosh.
Ora me la leggo tutta, scusami se faccio errori grammaticali ma sono dal cellulare con il t9.
Ora passo all'altro capitolo.
Un baso,

28/12/12, ore 15:04

ma dio, è una storia stupenda, diversa, non tutta rose e fiori. devi continuare
@zainslaugh

28/12/12, ore 11:40

sono @itsloeuh di twitter e mi son letta tutto d'un fiato i capitoli
di questa meraviglisoa ff.
bene allora diciamo che ho preferito lasciarti qua una recensione ee.
che dire scrivi veramente bene e sai una cosa?
la sai?
no okay non la puoi sapere, voglio assolutamente il continuo asdlkj.
la aggiungo pure nei preferit brava ahah.

#tanto love

16/12/12, ore 16:00

sono quella di twitter, @letsgamesbegin c:
la storia è carina ma non ha niente di particolare..cioè è vista e stravista.
i verbi sono coniugati bene, nessun errore, quindi la lettura scorre molto bene.
il fatto è che i sentimenti di denise sono troppo contrastanti: prima odia quello che fa, e poi cerca sempre 'la roba'..
una cosa che cambierei è il fatto che 'roba' è sempre in corsivo? perchè? non riesco
a capirne l'utilità.
poi, il primo capitolo mi sembra un po'...strano e forse anche un po' troppo verosimile.
cioè, muore esattamente un anno dopo il migliore amico e lei lo scopre al tg? non penso sia possibile.
e comunque se fosse morta una persona in una scuola lo stato,( o comunque chi gestisce l'istituto) provvederebbe e farebbe qualcosa...quello che hai scritto tu è una cosa che va un po' contro le regole, non so se mi spiego.
un ultimo consiglio, secondo me dovresti descrivere meglio come lei e harry si sono conosciuti...dici solo che sono scopa amici, ma non si capisce il come/dove/quando/perchè.
comunque la metto tra le seguite così magari passo quando aggiorni, perchè oltre a qualche piccolo errore è carina.
devo dire che a me in realtà le fan fiction rosse non piacciono e quindi è un po' difficile per me leggerla, ma ci provo lo stesso :-)
un bacio.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 08:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]