Bastano due metà per formare un insieme.
di Akatsuki

18/02/13, ore 15:18

ma che carine e dolcissime queste 20 frasi a drogbble sul sakusasu...anche se credo che nell'anime non esisterebbe nemmeno il sakusasu...lei o sarà sola, o muore,oppure al finale si mette con Naruto(se sempre questo non si mette con Hinata) bhè spieriamo...anche se come leggo in giro i commenti dei fans le risposte sono quelle che ti ho detto io.
Ma complimenti ancora per la drabble.!

11/02/13, ore 05:41

E' molto bello ciò che scrivi..sopratutto quello che hai scritto a me <3

14/01/13, ore 14:50

Oh, ma è bellissima!
Una storia SasuSaku tanto bella non poteva scapparmi. Davvero molto dolce, e la mia preferita è assolutamente quella dell'anello, ahahah, Sasuke con tanto di scatolina e rossore sulle guance, che amore che è!
Davvero molto carina, mi è piaciuta davvero molto! Non solo perché il pairing principale è il SasuSaku, ma perché... boh. Vedere un Sasuke così diverso mi ha fatto bene, davvero molto bene *-* Per non parlare del pezzo 'dieta', oddio, ho riso come una scema! Mi immagino Sasuke che mangia solo ramen, solo ramen e Naruto che se ne compiace, ahahah! Poi a Sakura non serve la dieta, è già magra e insopportabile di suo, lol.
Davvero bella, complimenti ^^

Hika Uchiha

19/10/12, ore 17:37

Davvero molto molto belle. Quella che mi è piaciuta di più è stata Pomodori. Sasuke era pienamente e dolcemente (?si dolcemente và) lui, un despota come pochi e un bambino capriccioso quando si accorge che il suo cibo preferito non c'è! Anche Catena e Reggiseno sono davvero belle, Grazie mi hai fatto sorridere e Brava!
sae