Questa è la fine...o solo l'inizio?
di _FamigliaVargas_

06/09/13, ore 22:22

Allora, qui Alice ritorna nel suo lato oscuro e fà fare una brutta fine al dottore ( fine che tra l'altro gli sta bene secondo me)
Lo stregatto con il suo solito ghigno comincia seriamente a starmi simpatico.
La frase che mi è piaciuta di più è stata "La ragione si dava ai pazzi, Alice aveva ragione, Alice era pazza, ma a pensarci bene lo erano tutti", sembra una canzone che ho sentito che fà "Matti, siamo tutti matti" e che io storpio dicendo "Gatti, siamo tutti gatti".
Davvero bella, mi stai facendo appasionare a questa Alice "leggermente"diversa da quella che ho conosciuta della Disney
A presto
California98 (ma ormai lo sai)

02/01/13, ore 19:38

Concordo con l'altra recensitrice.
Capisco che era solo una cavolata per festeggiare e che non ti sei neppure tanto impegnata, ma è venuto fuori comunque qualcosa di molto bello, complimenti.
Ti chiedo di continuare, magari di inventare una storia dopo quella del gioco, o anche solo di scriverne una te ancora AMR ma non dell'avvenura dopo la fine, ti chiedo solo di continuare a scrivere, perché mi piace moltissimo il tuo modo di raccontare, stare tutto il giorno a leggere le tue fan-fiction, se poi ne trovo altre di Alice ancora tue, le leggerei volentieri.
Continua così.

21/10/12, ore 18:25

Salve salvino ,
No seriamente ho letto la tua fan fic e  devo dire che mi hai catturato non vedo l'ora che continuerai a scrivere perchè adoro Alice e le sue avventure , secondo me la storia sarà parecchio interessante .... Continua così!