Bella
di sailormoon81

03/05/14, ore 11:34

bella! un nome, una recensione. sempre bello leggere il punto di vista maschile del nostro amato mamo/endymion. grazie

12/06/13, ore 23:15

Quant'è bella questa storia! E' molto breve, ma mi piace tantissimo.
La scelta della canzone, le frasi usate e il tuo tocco. Mi piace sempre di più.
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che hai creato qualcosa di simile :D
Un bacio

12/06/13, ore 17:24

Dopo Endymion e Demando toccherà a Seya il terzo innamorato di Serenity/Usagi a meno che se ti riferisci solo a Serenity allora potrebbe essere Haruka ma non credo. Ciao alla prossima.

12/06/13, ore 12:37

*.* quasi quasi provo pena per Diamond e mi dispiace un po per lui.. se il prossimo è Seiya e riesci a farmelo piacere anche, sei un genio sore!! XD

11/06/13, ore 22:42

Ciao Sailor Moon :)
Il pensatore è il nostro Principe della Luna Nera , bellissimo.
Mi piace il modo con cui scrivi, il tuo modo di esprimerti è ricercato.
I sentimenti di Diamond sono espressi in modo impeccabile, favoloso.
Ti faccio tanti complimenti.
a presto :)
Kiss Kiss Bunny
Ps l altro è Seiya giusto ???? Chissà !!! :P
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:43 pm)

24/10/12, ore 16:08

Che piccola e dolce chicca!
E' stata una tenerezza infinita leggere questa tua storia e spero davvero che questa sia una raccolta perché se solo Endymion ha saputo parlare di lei, tramite te, in questa modo assolutamente e dolce e passionale, non oso immaginare la devozione di Haruka per Usagi o meglio ancora Rei. Devo farti davvero i miei complimenti!
Io ti aspetto, sappilo! ;)
Un abbraccio, a presto!
Belle!

19/10/12, ore 15:04

Serenity ed Endymion...che bella, delicata e dolce questa piccola fiction che hai scritto...Non potevo non leggerla, visto che io AMO questo musical!!! Mi domando...chi saranno gli altri due? Uno penso Seiya...e l'altro? Umino? xDDD Motoki? Demando? Ah...Non lo so... :) comunque volevo dirti che il primo capitolo mi è piaciuto molto!

19/10/12, ore 14:50

Secondo me sono Seya ed Haruka XD
comunque bella fiction, davvero molto divertente, me la sono letta un paio di volte per riuscire a capire (cercare di capire) chi fossero i due personaggi misteriosi e penso davvero che siano Seya ed Haruka :) fammi sapere se ho indovinato eh! XD

19/10/12, ore 13:24

un connubio perfetto direi, calza a pennello la storia di Usagi con quella di Esmeralda *.* parole bellissime sorella!! aaaah, che nostalgiaa

19/10/12, ore 13:13

"Volesse il diavolo la vita passerei con le mie dita tra i capelli di Usagi" XDXD
ok cavolata a parte... bella, semplice ma bella.. *_* dolcissima eh.. beh meravigliosa, tenera.. che dire, magica ecco <3
Un Mamoru anzi Endymion stupendo, come poteva Serenity non accorgersene??
ti adoro quando scrivi certe cose.. sul serio
complimenti hai tutta la mia stima